Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 436

Discussione: 14° SWZTema - Solitudine

  1. #106
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    30 Foto mi sembra eccessivamente ottimistico, però vedremo si sa mai

    Intanto comincio a pensare che i Votanti, sia Popolino che Giurati avranno le loro belle complessità nell'ardua cernita
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  2. #107
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Sono d'accordo, Alex

    Via con questa tornata di voti:

    11 Intimità tecnologica *5
    La invidio. Splendido esempio di beata solitudine. Bella foto, colori veri, sembra di essere lì

    12 L'attesa *3
    Mi piace questa idea di solitudine. Immagino però che una angolatura maggiore verso sinistra renderebbe meglio

    13 Invisible *4

    Sicuramente solo, tra la gente che passa indifferente, sembra di vedere gli occhi che fissano il nulla

    14 Sedotta e abbandonata *2

    Non mi dice tanto

    15 La signora Angelina aspetta *5

    Semplicemente grande



    Caro Alex, con la solita frase coniata da me: è quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare Complimenti davvero a tutti

  3. #108
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio


    Caro Alex, con la solita frase coniata da me: è quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare Complimenti davvero a tutti


    E pensare che credevo l'avesse detta il grande John Belushi in Animal House di John Landis, ma la tua sicurezza e autostima mi ha ampiamente convinto
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  4. #109
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    beh.. il tema sembrava ostico ed invece ne stanno venendo fuori delle belle.... se continua cosi saranno tutte le foto ad essere fuori tema perchè sono già tante perchè si possa parlare di solitudine..

    complimenti anche ai votanti!


    Invece il cimi se la prende comoda con la classifica



    Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    [CENTER]:
    E pensare che credevo l'avesse detta il grande John Belushi in Animal House di John Landis, ma la tua sicurezza e autostima mi ha ampiamente convinto
    ahi hai hai... Alex, te guardi film distrattamente

    John Belushi in Animal House di John Landis dice CHIARAMENTE:

    "...e come dice Irene di Bologna, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare!"

    Forse solo nella versione originale però... hanno tradotto male!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  5. #110
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Accidenti il Cimi ha preso sul serio la festa del 1° Maggio forse pensando che lui c'entrasse qualcosa..........
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  6. #111
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Sì, e deve aver fatto anche il ponte

  7. #112
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Fede, così stai a girare il coltello nella piaga

    Ma questo è il colmo........ il Cimi che si crede un Lavoratore è proprio vero che il mondo sta andando alla rovescia


    P.S. io gli farei un'otturazione al posto del ponte
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  8. #113
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ecco una nuova tripletta! E anche questa sera... niente classifica! Devo scappare via! Intanto continuate a votare!

    __________________________________________________ _________________________________________



    16 Solitudine condivisa




    17 Stai con me




    18 La solitudine si infittisce


    ALBUM
    __________________________________________________ _________________________________________
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #114
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    N'altra tripletta Cimi ti voglio bene
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  10. #115
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Ne mancano solo 12...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  11. #116
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Fusse che fusse 'a vorta bbona
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  12. #117
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Complimenti a tutti per la partecipazione massiccia a questo concorso... anche se comunicare un sentimento come la solitudene con un’immagine si stà rivelando molto molto più difficile di quanto pensassi,
    comunque visto che le foto sono già tante comincio a votare:

    01 Solo nonostante tutto - 2* - il tema è un pò tirato per i capelli, l’autore probabilmente voleva fotografare il riflesso degli edifici... le teste mozzate sembrano lì per sbaglio e non comunicano una particolare solitudine

    02 Solo come un cane - 3* - l’idea, il punto di ripresa e l’ambientazione erano buone ma la composizione con la tomba tagliata la penalizza un pò

    03 Strada sola - 3* - paesaggio molto fotogenico ma non comunica particolare solitudine, se a percorrere quella strada ci fosse stato un pedone solitario o al limite una macchina probabilmente poteva essere anche da 5

    04 Solo all’apparenza - 4* - buona idea e buona composizione anche se un'inquadratura maggiormente dal basso sarebbe stata più efficace e lo sfocato generale mi convince poco

    05 C’è nessuno? - 3* - simpatica ma l’immagine è un pò troppo sfocata, l’inquadratura troppo stretta e non comunica particolare solitudine

    06 Solo... ma non per molto - 3* - l’espressione del cagnolino non sembra di solitudine ma di trepidante attesa

    07 La mia pace infinita - 4* - buona idea e bella ambientazione, tuttavia il soggetto è troppo centrale e probabilmente un’inquadratura più ampia avrebbe dato una sensazione di solitudine maggiore

    08 Addio - 3* - buona idea ma nel complesso non mi ispira troppa solitudine

    09 L’ultimo - 3* - il soggetto più che solo mi sembra in pessima compagnia

    10 Mi sento abbandonato - 5* - lo sguardo del cagnolino è molto molto espressivo e vale da solo il punteggio pieno

    11 Intimità tecnologica - 3* - buona idea ma nel complesso non mi ispira troppa solitudine

    12 L’attesa - 3* - bel paesaggio e ben composto ma non vedo chi o cosa dovrebbe comunicare solitudine

    13 invisibile - 3* - bel tentativo ma la composizione mi ispira più caos che solitudine

    14 Sedotta e abbandonata - 2* - che il soggetto fotografato sia stato sedotto e abbandonato lo si deduce solo dal titolo

    15 La signora Angelina - 3* - non male come ritratto di una signora anziana... (anche se non mi convince il taglio verticale e la centralità del soggetto) ma è un ritratto, non mi comunica solitudine

    16 Solitudine condivisa -3* - non male l’idea ma il taglio verticale ha poco senso, non ci sono elementi interessanti nè nella parte bassa nè in quella alta del fotogramma, anche i colori sono parecchio smorti, imho ci stava meglio un b/n

    17 Stai con me - 4* - mi piace la composizione con i due soggetti staccati dal resto della folla e l’espressione del ragazzo che sembra rivolgersi al cagnolino per avere un pò di compagnia, ma imho questa foto necessitava di una pdc minore in modo da “staccare” ancora di più i due soggetti, inoltre il soggetto è troppo al limite dell’inquadratura tanto che un pezzo della maglietta è tagliata

    18 la solitudine si infittisce - 3*- hummm... immagine curiosa ma l’ambientazione non mi sembra granchè e la posa del soggetto è troppo statica e inespressiva
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  13. #118
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Aspettavo a votare per non affaticare troppo il cimi, ma visto che Gunmen......

    voto anche io quelle che mi mancano:



    16 solitudine condivisa *4

    Ben resa l'idea di solitudine, anche se non capisco bene il titolo

    17 stai con me *4

    anche questa foto richiama la solitudine, è sicuramente un ragazzo solo

    18 la solitudine si infittisce * 2

    non la capisco molto, la ragazza è sola, ma non lo sembra


    EDIT

    Aggiungo le due pubblicate ora

    19 portami con te *3

    Molto espressivo lo sguardo del cane ma l'inquadratura è troppo stretta

    20 mi isolo dal gruppo *5

    Mi piace
    Ultima modifica di Federileo; 03-05-2009 alle 22.45.14

  14. #119
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    E si continua con una doppietta! E anche questa sera... niente classifica! Devo scappare via! Intanto continuate a votare!

    __________________________________________________ _________________________________________



    19 Portami con te




    20 Mi isolo dal gruppo
    Descrizione: un ragazzo resta distante dal gruppo, immerso nella solitudine della natura

    ALBUM
    __________________________________________________ _________________________________________
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #120
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Complimenti di nuovo a tutti, anche a Irene, che riesce a votare ancor prima che ufficializzi le due foto!

    Siamo a 20... e la classifica è finalmente aggiornata! Ma non fermiamoci qui! Ricerchiamo la solitudine dappertutto! Mi raccomando!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •