ho controllato su WIKIPEDIA![]()
è proprio scarlatto
chiedo il color... AZZURRO FIORDALISO (non la cantante)
ho controllato su WIKIPEDIA![]()
è proprio scarlatto
chiedo il color... AZZURRO FIORDALISO (non la cantante)
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
si pasma è proprio scarlatto!!!![]()
![]()
dunque azzurro fiordaliso.... direi che questo va bene....
Allegato 42751
chiedo il color..... verde smeraldo
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
@ Marco, come l'hai scattata quella foto scarlatta?
E' bellissima!!
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
semplicemente sfruttando la luce naturale che entrava attraverso la tenda di quel colore... la foto inoltre è "tecnicamente sbagliata" perchè la macchina ha preso tempi lunghi e quindi è micromossa... però esaltando il colore e mettendo una cornicina del solito colore ne è venuta fuori una cosa simpatica!!!
![]()
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
ecco l'ambra...da una delle due collezioni di minerali dei miei figli....
Allegato 42753
ora dico.... terra di siena bruciata
Ultima modifica di samnami; 16-06-2009 alle 18.07.00 Motivo: corretto nome colore
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Ultima modifica di piroco; 16-06-2009 alle 18.27.38
Ho provato anche io a fare una piccola raccolta di foto su flickr
Per il rosa pastello..
Allegato 42762
e poi dico........ color pervinca
sembra che qui ci sia il pervinca... ho controllato su Wiki per essere sicuro!
se mi dite che è ok... chiedo il color GIADA
ma il giada è difficile???
per avere idea esatta cliccate sul nome...
sennò cambio colore... ma so che ce la potete fare!!!
un...quadernino.... Allegato 42792
dico color ....prugna![]()
![]()
Mi sa che prugna è un po' difficile da trovare....forse sarà il caso di andare al mercato a fotografare prugne.![]()
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
.. ma dai.. prugna è un viola scuso.. piu o meno..
postate con un po di coraggio!
FORZA!!!
dai...forse anche la macchina che ha fotografato pippo, quella che ha vinto il concorso fotografico, sembra di un color prugna .....chiaro...![]()
Segnalibri