difficile Acquamarina.. ma eccolo
![]()
difficile Acquamarina.. ma eccolo
![]()
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Marco..è una foto bellissima, veramente!!!
Non hai messo però che colore che dobbiamo postare.....![]()
![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
il caldo... la stanchezza... la vecchiaia....
potevi postare il TRASPARENTE
però sono buono e dico BIANCO
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
bianco è gettonatissimo... eccolo
Allegato 43201
dico rosso
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
ed eccoti il rame.............
dico ROSA SHOCKING
@pasma.. è abbastanza rosa shocking??
dico (se va bene) VERDE SALVIA
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Sì, hai ragione, difficile, non so dirti se va bene, magari il mio monitor è sballato coi colori e mi sembra più tendente al rosa che al rosso-cremisi di wikipedia.
Comunque se nessuno ha da obbiettare per me può andar bene.
e....attendiamo il rosso che hai proposto tu.![]()
Questo può andare?
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Wow, forum davvero meraviglioso, che l'immagine è davvero aperto gli occhi, mi permetta cambio di un certo colore durante le riprese l'idea.
sarei anche d'accordo, se avessi capito qualcosa... forse è il caldo, il bisogno di ferie?? mah...
Ah, ma la colpa che il giochino si era fermato un anno fà è tutta di Bruno che non ha postato la sua richiesta di colore??? Bruno PENTITI!
O forse è straniero, usa un traduttore, e posta commenti a caso per poter far vedere la firma (rimossa) con un link commerciale...
Segnalibri