Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 183

Discussione: 15° SWZTema - Fontane

  1. #136
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Sfruttare il cane o il bambino ... mi sembra una mera provocazione intellettuale. Se la facciamo per farci quattro risate, va bene, altrimenti mi sembra un'interpretazione un po' forzata del concetto di sfruttamento.

    Piuttosto devo dire che il tema "fontane" si è rivelato un po' piu' impegnativo del previsto ; e devo dire che le foto, in tutta franchezza, sono state quasi tutte fatte con la ricerca del particolare interessante cercando di non banalizzare il risultato.

    Vorrei complimentarmi con Pispola perchè la foto che ha fatto ultima, con un taglio diverso, un'inquadratura un po' piu' descrittiva, poteva meritare di piu', pero' la foto in se è senza dubbio originale e (taglio a parte) anche piuttosto suggestiva.

    Infine vorrei complimentarmi con Cimi, non perchè ha vinto falsificando biecamente i conteggi (ma tanto il falso in bilancio è depenalizzato....) ma per l'entusiasmo e l'impegno che mette in questa iniziativa che, a mio sommesso avviso, diventa sempre piu' interessante e coinvolgente.

  2. #137
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da silidi Visualizza Messaggio
    @federileo
    La risposta sei tu che la dai : hai messo ore per fotografare un cane in un concorso « Fontane »
    No, ci ho messo ore (divertentissime) per fotografare un cane che beve alla mia fontana!




  3. #138
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Mentre s'infiammano le polemiche sullo sfuttamento animale e minorile, direi che è opportuno fare un po di polemiche sulle immagini postate, sprecare consigli e critiche sulle singole foto e anche sulla classifica...

    Parto io.. a mio avviso la foto di Gunmen che è arrivata terza si meritava di superare la mia, molto piu bella e molto piu in tema...

    La mia foto inoltre non l'ho fatta appositamente per il concorso (confesso) ma la feci a Grenoble (francia) nell'Aprile scorso durante una mia rara e breve vacanza
    La fontana fotografata si trova al centro della città ed è circondata da palazzi e miriadi di persone.. stavo annoiandomi a morte mentre la MissPasma era per i negozi a far impazzire i commessi, quando osservando l'uscita "violenta" dell'acqua ho accettato la sua sfida e ho voluto "congelarla" !!
    Quanto meno è servito per sopravvivere ai negozi...

    L'altra mia foto, "The Lions" anche questa fu scattata prima del concorso... fu fatta a d Empoli un giorno che ci andai per lavoro.. ovviamente un giorno grigio (mai un po di fortuna)... la composizione a me piace, e la bici secondo me rompe un po gli schemi e rende la foto meno documentaristica... forse sarebbe stata piu giusta per il tema "biciclette"???

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  4. #139
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    beh allora scrivo anch'io, che di foto ne mando sempre tre e a volte le scatto apposta, altre volte le possiedo già.

    sono rimasta veramente veramente stupita dalle reazioni suscitate dalla mia prima foto, muro d'acqua, alcune le ho trovate assurde (non so chi ha descritto il muro d'acqua, come acqua stagnante o una cosa del genere, forse se l'avesse osservata meglio avrebbe visto gli spruzzi in PPP e pure a fuoco) se non quasi offensive, cimi mi aveva avvisata che sarebbe stata giudicata OT, ma siccome per me è la foto di una fontana più bella che ho mai fatto ho decido di postarla comunque (per la cronaca si tratta di un particolare della fontana in piazza castello a milano, fatta qualche tempo fa in una giornata di massima calura estiva).

    non mi aspettavo comunque suscitasse tanta disapprovazione, ma tant'è mi prendo il mio primo premio, seppur di latta, anche se invito a riflettere sul fatto che una foto così possa essere giudicata più brutta ad esempio di quella della fontana nel museo, ma siccome i gusti son tutti personali, va decisamente bene così (anche perchè altrimenti mi arriva un altro warning e allora chissà!), dal momento che anche gli esperti della giuria l'hanno stroncata, senza mezzi termini, mettendola allo stesso livello, e non si offenda l'autore, di aki e la fontana o cose così

    altrettanto non credevo fosse poco valutata la foto perle d'acqua (non mi ricordo di chi sia), altro tentativo interessante, pochissimo valutato.

    la foto spruzzi di sera da me fatta a berna, non mi entusiasmava, era quella per me più vicina all'OT (in fondo è una foto di una piazza che incidentalmente contiene una fontana), quella meno studiata, quella più banale: è stata quella più apprezzata, non ne capisco le ragioni, ma grazie

    la mezza fontana in angolo è invece fotografata a bergamo, fa parte di un progetto più vasto sugli angoli (se ci sarà occasione in altro concorso vedrete altre cose), mi piacerebbe capire come avrebbe potuto essere migliorata (inquadratura, focale, cose così) dal momento che anche a me non ha mai convinto, quindi prendetela e se avete tempo in questo agosto fatene quel che volete e restituitimela migliorata

    le prime tre foto sono comunque fra le migliori, quindi applausi agli autori e anche alla giuria

    chiudo con un'ultima provocazione sugli OT: ma perchè prima di dire ti do uno perchè sei fuori tema, non si prova a dare uno se la foto fa schifo, e contemporaneamente a domandarsi quale particolare di quella foto mi fa capire che non è un OT?

    e sempre sugli OT, visto che c'è gente che ne è molto affezionata, una proposta di cambio regolamento: perchè non aggiungere il voto OT alla scala di voti? si farebbe meno confusione sulle valutazioni alle foto

  5. #140
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    dimenticavo

    Temi per il 16° SWZTema
    A - 2 - Fuoco e calore - vlad - pispola
    B - 0 - Buono o cattivo -
    C - 0- Ritratto
    D - 3 -Inaspettatamente colori- Federileo - pasma72 - samnami

  6. #141
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da pispola Visualizza Messaggio
    dal momento che anche gli esperti della giuria l'hanno stroncata, senza mezzi termini, mettendola allo stesso livello, e non si offenda l'autore, di aki e la fontana o cose così
    Visto che io sono uno della giuria non avevo avuto l'impressione di averla stroncata senza mezzi termini. Basta leggere i post ....

    Citazione Originariamente Scritto da IL PAZZO Visualizza Messaggio
    1 muro d'acqua - voto 2 buona l'idea ma piuttosto scarsa la foto
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Vorrei complimentarmi con Pispola perchè la foto che ha fatto ultima, con un taglio diverso, un'inquadratura un po' piu' descrittiva, poteva meritare di piu', pero' la foto in se è senza dubbio originale e (taglio a parte) anche piuttosto suggestiva.

  7. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    approfitto della risposta de il pazzo, che ringrazio, per ricordarvi che le mie mail vanno prese sempre con leggerezza, se scrivo vuol dire che di per sè non sono nè offesa nè arrabbiata, se lo fossi davvero, o non scriverei o farei una bella litigata in privato

    dopodichè muro d'acqua ha preso 2 dalla giuria di esperti e 1,33 dagli altri che se togli il mio 4 fa proprio quasi sempre 1, le motivazioni degli esperti sono o che è fatta male o che non si capisce niente, e ci sta, ma

    il mio voleva esser un discorso un po' più generale e forse non mi è venuto bene, della serie se vi mando una bella foto centrale di una piazza di notte con degli spruzzi un po' colorati son sicura di prendere almeno almeno 2 se non 3 o 4, se invece si manda qualcosa di più complesso, magari un po' sporchino come grammatica dell'immagine, vedi la mia muro d'acqua o perle d'acqua, rischio anche degli 1 perchè fuori tema, perchè non si capisce, perchè, perchè, perchè... e va bene

    ma il concorso goliardico io l'intendo anche come occasione per crescere "fotograficamente" parlando, e allora trovo che diventi occasione sprecata se alle foto più ardite si risponde spesso con è OT, non si capisce niente, è piuttosto scarsa etc. etc.

    nel caso di muro d'acqua e del giudizio ad esempio de il pazzo perchè la foto è piuttosto scarsa? quali errori contiene? c'è troppo fuori fuoco? troppo poco incisa?
    ovviamente non mi aspetto necessariamente questo, e mi sta bene anche è piuttosto scarsa, ma da quel è piuttosto scarsa, non imparo niente, non capisco niente

    tutto qua

    ancor di più mi piacerebbe che si "lavorasse" sulla foto della fontana in angolo perchè anche a me è sembrata un'occasione sprecata e quindi ad esempio sempre il giudizio de il pazzo mi fa pensare che lui un'idea o più idee per farla meglio ce l'ha...

    da qui la richiesta a chiunque di "lavorarci" un po' su facendoci quello che vuole, piuttosto che raccontandomi come l'avrebbe fatta

    per GunMen come era impostata la macchina per la foto giunta terza? l'hai post-prodotta? come? io sui controsole sono un disasatro e vorrei migliorare un po'

    grazie
    e state tranquilli che martedì vado in vacanza e non rompo più !

  8. #143
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da pispola Visualizza Messaggio
    per ricordarvi che le mie mail vanno prese sempre con leggerezza, se scrivo vuol dire che di per sè non sono nè offesa nè arrabbiata, se lo fossi davvero, o non scriverei o farei una bella litigata in privato
    Questo è del tutto chiaro e nello spirito del forum, almeno per quanto mi riguarda.

    dopodichè muro d'acqua ha preso 2 dalla giuria di esperti e 1,33 dagli altri che se togli il mio 4 fa proprio quasi sempre 1, le motivazioni degli esperti sono o che è fatta male o che non si capisce niente, e ci sta, ma
    il mio voleva esser un discorso un po' più generale e forse non mi è venuto bene, della serie se vi mando una bella foto centrale di una piazza di notte con degli spruzzi un po' colorati son sicura di prendere almeno almeno 2 se non 3 o 4, se invece si manda qualcosa di più complesso, magari un po' sporchino come grammatica dell'immagine, vedi la mia muro d'acqua o perle d'acqua, rischio anche degli 1 perchè fuori tema, perchè non si capisce, perchè, perchè, perchè... e va bene

    ma il concorso goliardico io l'intendo anche come occasione per crescere "fotograficamente" parlando, e allora trovo che diventi occasione sprecata se alle foto più ardite si risponde spesso con è OT, non si capisce niente, è piuttosto scarsa etc. etc.

    nel caso di muro d'acqua e del giudizio ad esempio de il pazzo perchè la foto è piuttosto scarsa? quali errori contiene? c'è troppo fuori fuoco? troppo poco incisa?
    Credo di non aver capito bene : leggo che il giudizio di chi dice che la foto è scarsa o è fatta male a te sta bene pero'.... pero' cosa ? E' o non è, come tu stessa scrivi, un concorso goliardico ? E se lo è ti deve stare bene il giudizio che giustifica il voto, buono o cattivo che sia.

    Se invece non ti sta bene il giudizio sintetico, ti deve stare bene la sintetizzazione del perchè la foto non è fra le migliori, e ti ho spiegato che il taglio è sbagliato, cioè non si capisce che è una fontana, non è leggibile, non esce fuori, proprio a causa dell'inquadratura troppo ravvicinata (il taglio appunto).

    Ecco perchè poi ci si mette a discutere sui perchè di questa o quella foto, per consentire a ciascuno di capire eventuali imperfezioni, eventuali incomprensioni ed eventuali tecniche per migliorare la foto.

    Ma nessuna foto è stata denigrata perchè si è violata la "grammatica" della fotografia, ci mancherebbe. In concorso c'era delle foto tecnicamente pessime, ai limiti del concetto di foto, e non per questo ci si è scandalizzati.

    Qua non si tratta nè di foto OT nè di occasioni sprecate, come scrivi tu, ma si tratta di fare foto COMPRENSIBILI, che siano attinenti al tema proposto, senza necessariamente essere degli Alinari o dei Warhol.

    Percio' non ho afferrato bene il tuo scritto quando dici :

    se invece si manda qualcosa di più complesso, magari un po' sporchino come grammatica dell'immagine, vedi la mia muro d'acqua o perle d'acqua, rischio anche degli 1 perchè fuori tema, perchè non si capisce, perchè, perchè, perchè... e va bene...

    Il perchè l'ho spiegato, e l'OT non ci azzecca niente, almeno nel caso specifico. Quel muro d'acqua puo' essere una cascata, un depuratore, un'idrovora, u piatto doccia otturato e l'acqua che cola sul pavimento...insomma semplicemente NON E' COMPRENSIBILE. Tutto qua.

    Poi è chiaro che il concorso è un modo per divertirsi, dove non si vince niente, dove ci si dovrebbe prendere un po' in giro o quanto meno essere un po' meno seriosi, se possibile ; e nel frattempo, se c'e' qualcuno che di fotografia ne sa un po' di piu' (e non è il mio caso) è possibile che vengano dei consigli, delle dritte, delle spiegazioni che aiutano i meno esperti ad ottenere dei risultati migliori.

    Quando un giurato o un iscritto emette un giudizio, deve essere pure disponibile a spiegare o chiarire il perchè e il per quando di un certo giudizio. Ma lo stesso discorso vale per i concorrenti come te, che se hanno qualcosa da contestare al giudizio ricevuto, cosa giusta e legittima e nello spirito del concorso, lo devono fare in modo chiaro e coerente, cioè facendo capire COSA non gli/le garba, e perchè ; pero' leggendo i post.

    Ovviamente imho.


    PS
    ho modificato il post riducendo il carattere di alcuni paragrafi che avevo ingrandito per evidenziarli, dando pero' l'impressione di voler gridare.
    Me ne dispiace, ho rimesso a posto le dimensioni, e me ne scuso.
    Ultima modifica di il pazzo; 13-08-2009 alle 16.41.37

  9. #144
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ncor di più mi piacerebbe che si "lavorasse" sulla foto della fontana in angolo
    caricala su Imakeshack in formato decente in modo che possiamo scaricarla e divertirtici...


    il tuo muro d'acqua a me piaceva tantissimo come foto ma l'avrei considerata anch'io al limite del tema.. avrei votato un 2 al massimo 3 se mi fossi lasciato prendere dalla foto sempolicemnte e non dalla foto abbinata al tema...




    OT
    Pasquale da quando sei in pensione fai post troppo lunghi... non riesco a leggerli fino in fondo purtroppo
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    [QUOTE=pasma72;1058265]caricala su Imakeshack in formato decente in modo che possiamo scaricarla e divertirtici...

    http://img268.imageshack.us/img268/5...lenaejan16.jpg
    http://img513.imageshack.us/img513/6...lenaejan14.jpg
    http://img207.imageshack.us/img207/7...lenaejan15.jpg

    tre versioni della piazza con fontana
    quella postata credo arrivasse dalla 14

    buon divertimento
    grazie

  11. #146
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Io avrei inviato la prima così com'è e l'avrei chiamata:"Sola contro tutti..."
    Dimenticavo: mi piacciono tantissimo, le foto come questa.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  12. #147
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Citazione Originariamente Scritto da pispola Visualizza Messaggio
    da qui la richiesta a chiunque di "lavorarci" un po' su facendoci quello che vuole, piuttosto che raccontandomi come l'avrebbe fatta
    Sicuramente avrei inquadrato la fontana per intero... posizionandola nell'inquadratura secondo la famosa regola dei terzi Regola dei terzi - Wikipedia
    inoltre avrei aggiustato i colori che hanno un'orribile dominante azzurrognola


    Citazione Originariamente Scritto da pispola Visualizza Messaggio
    per GunMen come era impostata la macchina per la foto giunta terza? l'hai post-prodotta? come? io sui controsole sono un disasatro e vorrei migliorare un po'
    La fotocamera era impostata su f/16 per avere l'effetto stella sul sole e sui riflessi, l'esposizione era stata misurata e bloccata sul cielo vicino al sole, e ho aggiustato curve, livelli e bilanciamento colore in pp
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  13. #148
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Intanto vedo che spiegazioni e contributi ne avete già dati moltissimi, bravi!
    Oggi, vorrei ringraziare nuovamente tutti quanti per complimenti ecc... ecc... ma l'ho già detto non è stato un gran concorso entusiasmante.

    Devo pure recitare il mea culpa, pure sulle mie foto in gara. Come già anticipato quelle foto non sono state scattate per l'occasione ma le ho messe per fare numero. Pensate, le avevo scattate un anno fa a Roma e se non ricordo male, proprio per il Concorso Acqua.

    Tra l'altro sto ancora aspettando di caricare tutti i precedenti concorsi.

    Cronistoria di Fontana schizzimmersa

    Roma, Marzo 2008
    Io e la mia dolce metà Elena ci troviamo a Roma per il 6 Nazioni di Rugby. Quella mattina ci siamo svegliati presto, e siamo usciti dal Bad & Breackfast All'Opera. Passeggiamo per le vie ancora poco trafficate, da via del Viminale a via Torino e saliamo per via Nazionale.
    Arriviamo in Piazza della Repubblica ancora un pò... rinco... cerchiamo un bar per fare colazione. Passiamo sotto all'alto porticato degli edifici che circondano per metà la piazza. Una brioches sostanziosa e un cappuccio, cosa chiedere di meglio?
    Fino a quel momento non avevo ancora visto la Fontana delle Naiadi, e ci vuole per non averla vista. Posta in centro alla piazza, con getti d'acqua continui, sono evidentissime anche al più ceco dei cechi.
    Beh, poi la vedo ma non so per quale ragione non mi ha spinto a fotografarla subito. Ben più tardi, nel pomeriggio inoltrato, mi sono ritrovato in quella rotonda. Ecco allora che comincio a scattare un bel pò di foto, prima con il sole alle mie spalle (a quell'ora dev'esser stato pià o meno in direzione di via Nazionale, tra lo spaccato degli edifici) e poi controluce. Fontana delle Naiadi... costituita da 4 elementi (QUI Wikipedia aiuta) ma la vincitrice di questo 15°SWZTema è la Ninfa delle Acque Sotterranee, poggiata sopra un drago misterioso. Al dire la verità si intravede appena, sommersa, anzi, schizzimmersa dai getti della fontana.

    Un pò di autocritica... non la ritengo una foto ben fatta. L'idea di partenza era anche buona, dovevo centrare il tema dell'acqua, lì c'era un contrasto interessante. L'esecuzione non è soddisfacente. Foto storta e tagliata un pò troppo anche se ho cercato di evitare il traffico di quell'ora. Lo spaccato dei due edifici dietro al soggetto l'avevo ricercato appositamente per dare profondità e luce (che quel pomeriggio era un pò fioca, causa leggeri annuvolamenti) ma non ci sono riuscito perfettamente.

    Una foto al mattino presto forse avrebbe regalato più emozioni...

    E il risultato, lo ripeto, mi spiazza un pò. Ritengo ci siano foto superiori sia per qualità tecnica che, soprattutto, per bellezza estetica. Parto dal "Richiamo della fontana" che l'ho scattata a Roma, stessi giorni della vincente. Ma questa può non piacere per il b/n (qui emdiamente lo si boccia sempre, non piace...).
    Invece non capisco assolutamente come 14 Giochi d'acqua, 06 Perle d'acqua, 04 Miraggio estivo e altre non siano state valutate meglio. Qual'è il segreto di Fontana schizzimmersa? Davvero non lo capisco.
    Anch'io ritengo, e quoto pasma, che la foto di Gunmen "Miraggio estivo" sia stata eseguita in modo migliore. Tra l'altro parte dalla setssa idea di prendere la fontana in controluce. Non sarà mica la Ninfa a giocare d'astuzia? Ad avervi stregato?
    Forse... ho capito...

    Concludo la mia cronistoria con un cenno sulle altre due foto. Il "Richiamo della fontana" è stata scattata a Piazza Navona, sempre Roma appunto. E' la fontana del Moro, presa da uno dei quattro lati con l'obiettivo di far risaltare l'acqua in uscita dalle trombette con la gente sullo sfondo. Il problema è che era tardo pomeriggio la luce artificiale dava problemi... L'ultima mia foto è un particolare di una vasca spettacolare del Cortile Ottagono all'interno degli immensi Musei Vaticani. Nel perimetro, sotto agli archi dove trovano sede altre sculture, c'è questa una vasca con sopra la raffigurazione di un personaggio storico (non ricordo più chi sia accidenti, qualcuno lo sa?) con quell'ampolla appoggiata sul ginocchio. All'interno scorgerete un serpente.Il bello è che questa raffigurazione avrà dietro anche un significato molto più ampio... peccato non conoscerla... e peccato che non ci fosse ancora acqua!

    Ultima osservazione
    Elena, la mia dolce metà, è perfetta per vincere il SWZTema. Fino ad oggi le foto che hanno vinto avevo lei al mio fianco... sarà una casualità?
    Ultima modifica di cimi; 18-08-2009 alle 10.41.20
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #149
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    bentornato Cimi... fatto buone ferie?

    approfitta di questa pausa per caricare i vecchi album, vai!

    Inoltre pensa alle date... cerchiamo di rendere piu brillante il concorso!

    Ultima osservazione... la firma.. se clicchi sulle firme non ce ne è una uguale all'altra.. reindirizzano tutte a link diversi! Andrebbero UNIFICATE!
    E come hai detto te non è pensabile ad ogni concorso combiare il link... come fare??!

    Ecco il riepilogo dei temi da votare (fare copia/incolla della seguente tabella ed aggiornarla)

    Temi per il 16° SWZTema
    A - 2 - Fuoco e calore - vlad - pispola
    B - 0 - Buono o cattivo -
    C - 0- Ritratto
    D - 3 -Inaspettatamente colori- Federileo - pasma72 - samnami
    Ultima modifica di pasma72; 18-08-2009 alle 11.00.14
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  15. #150
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72
    Ultima osservazione... la firma.. se clicchi sulle firme non ce ne è una uguale all'altra.. reindirizzano tutte a link diversi! Andrebbero UNIFICATE!
    infatti si potrebbe far riferimento all'albo d'oro... e poi da lì, a tutti i concorsi (mancano ancora le foto dei primi 10)

    approfitta di questa pausa per caricare i vecchi album, vai!
    vedrò cosa posso fare.. non prometto... chissà che questa volta non promettendo nulla riesca nell'impresa (tra l'altro sto riorganizzando il PC a casa...).

    Per dover di cronaca devo segnalare che alebao, giurato del concorso per chi non lo sapesse, è arrivato tardi alla votazione nella scorsa edizione per svariati problemi e se ne dispiace. Ovviamente non ci sono problemi, visti gli intoppi occorsi a me e al periodo non troppo felice dell'anno che vede molte teste assorte...
    Chiaramente un suo commento è sempre ben gradito!

    VOTATE PER IL PROSSIMO IMMINENTE CONCOSO!

    Date di riferimento 16° Concorso Fotografico SWZTema:

    - votazione temi proposti dal vincitore del 15° SWZTema (cimi), da venerdì 7 agosto a domenica 30 agosto compreso;
    - invio foto da lunedì 31 agosto fino a sabato 10 ottobre compreso;
    - invio voti castellani da lunedì 31 agosto fino a sabato 17 ottobre compreso;
    - invio voti giuria da domenica 18 ottobre a sabato 24 ottobre compreso;
    - invio preferenze Premio Simpatia da domenica 11 ottobre a chiusura concorso;
    - il nuovo campione verrà eletto al termine della votazione della giuria e non più tardi di domenica 25 ottobre.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •