da concorso solitudine:
Fotograferai un ...."Fontana".....
http://www.lifeproof.fr/.a/6a010534a...a06c970b-500wi
.....![]()
![]()
![]()
![]()
da concorso solitudine:
Fotograferai un ...."Fontana".....
http://www.lifeproof.fr/.a/6a010534a...a06c970b-500wi
.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Che orrore l'arte moderna...![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Scusate per il "quasi OT" ....Se partecipassi con questa foto, il punteggio sarebbe triplicato?
C'é il paracarro....solitario
La bicicletta.....e la fontana..... che ne dite?
Naturalmente....la postratto un po'....la metto in b/n, cosi' non si riconosce.
Bologna, poi, non la conosce nessuno!!!!!
![]()
![]()
![]()
Lo so....1 per 3 fa tre........lascio perdere...![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di samnami; 13-06-2009 alle 17.52.36
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Nemmeno Napoli, se è per questo... Siamo fortunati!![]()
@Bruno,
ed é un vero ... peccato perché sono due bellissime città![]()
![]()
Mi inscrivo
Preparatevi a vedere le 3 più belle fontane di Milano
visto che come giustamente dice il Cimi divagazioni e licenze artistiche non sono mai state particolarmente apprezzate e/o capite.............. ma nemmeno c'è stato il giusto "sforzo" per comprenderle, sarà forse per conformismo ho semplice "durezza"mentale?..............
![]()
"So di non Sapere"
Cimi...questo thread te lo stanno facendo diventare peggio del Bar di SWZone...metti in riga questi indisciplinati!!!![]()
bono ha ragione, non posso nemmeno stare un intero giorno sotto il sole a bere birra cercando di giocare calcio, in un improbabile torneo estivo di sport, che subito fate come i Proci a Itaca...
Ho ricevuto una foto l'altro giorno, devo però chiedere lumi all'autore... solo che non ricordo più il nome utente... verificherò casa...![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
La cosa è molto semplice, in mancanza di uno o più moderatori interverranno gli altri.
Neppure questa è terra di nessuno, ACHTUNG!
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Abbiamo già chiarito questo concetto, qui intervengono tutti i moderatori più i moderatori della sezione della Digital Imaging. Utenti avvisati!La cosa è molto semplice, in mancanza di uno o più moderatori interverranno gli altri.
Neppure questa è terra di nessuno, ACHTUNG!![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Nessun coraggioso pioniere? precursore? avventuriero?![]()
Ah... qualcuno c'è solo che devo passare per casa per caricare la foto...
NB scusate se sono un pò assente in questi giorni solo che mi sta succedendo un pò di tutto (non ultimo il secondo incidente in macchina in 3 mesi... ma quando c'è la salute c'è tutto!), in più sono anche impegnato con svariati tornei... beh, non preoccupatevi, ci sarò presto (sta sera ad esempio!).
Bene, si comincia, un respiro e via!
__________________________________________________ _________________________________________
01 Muro d'acqua
Descrizione: milano, domenica mattina
ALBUM
__________________________________________________ _________________________________________
Ma... il tema non era fontane?![]()
Segnalibri