Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 183

Discussione: 15° SWZTema - Fontane

  1. #151
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    PS... intanto aggiornati albo d'oro, albo di latta e premio simpatia... vedasi, thread in evidenza.


    PSss agiornata anche la mia firma swztemesche
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #152
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ehm... la tua firma porta al tema solitudine!

    si potrebbe fare una firma che porta all'albo d'oro.. però avresti altro lavoro te.. perchè nell'albo d'oro ci dovrebbe essere bello in evidenza il link per andare al concorso in corso

    che ne pensi?
    tanto te l'albo d'oro lo devi aggiornare ad ogni concorso....

    si eviterebbe questa dispersione di link in firma che porta confusione agli eventuali nuovi adepti...





    sogno Frabi che partecipa al concorso.... sarà il caldo!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  3. #153
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Sì, Pasma, hai ragione, queste firme che portano al concorso mettono un po' in confusione (lo so, la mia poi è tremenda!!!)

    Se qualcuno avesse voglia (io no) di studiarne una univoca, non sarebbe male

  4. #154
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Penso di aver risolto un pò di cose con le ultime novità... quali? Ho alcune belle notizie ed una un pò dura, ora vi racconto.

    Innanzitutto per gestire meglio il concorso, troverete nella nostra sottosezione, Concorsi Fotografici, un thread in evidenza che riporta tutto ciò che serve per partecipare, soprattutto i riferimenti (hey, datemi consigli se serve qualcos'altro).
    -> Evidenziata: SWZTema - Info, Albo d'Oro, Albo di Latta e Premio Simpatia

    Lì ci saranno anche tutti i riconoscimenti e l'ultimo concoroso in gara.

    Inoltre la famosa firma che generosamente state pubblicizzando, è stata inserita con collegamento a quel thread. Quindi basta che andiate QUI e seguiate le indicazioni.

    Veniamo alla notizia, non bella. Il pazzo, colonna importantissima di questo concorso, non potrà ricoprire il ruolo di giurato a breve-medio termine perché, causa impegni personali, non si sente di garantire la presenza nel momento delle votazioni finali, dove i giurati danno il meglio di se esprimendo un giudizio per tutte le foto in gara.
    Questa decisione è un misto di coerenza e serietà, comprensibile e apprezzabile se non si è sicuri di poter garantire la presenza nei tempi previsti. Anche in un concorso goliardico come questo che però si basa su delle tempistiche.
    Ringrazio Pasquale, il pazzo, che comunque continuerà a partecipare al concorso in altre vesti. Speriamo non in quelle di Vladimir Luxuria, piuttosto in quella di fotografo.

    Ora mi pongo e vi pongo l'ennesima domanda. Cosa ne facciamo di questa giuria? Diciamolo, è sempre stata riempita da personcine brave e serie. Purtroppo non sempre si è disponibili in quella settimana per votare (ed io lo confermo visto che mi sono assentato per molti giorni quest'anno).

    Integraiamo questa giuria con più persone anche se è difficile visto l'esiguo numero di utenti competenti in questo sezione/forum? Senza offese per nessuno... ovviamente.
    Eliminaimo la giuria e tutti i benefici che ne sono derivati?
    Cosa facciamo?


    Parliamone qui!

    Intanto ringrazierei a nome di tutti il pazzo per quanto fatto, ricordando che le porte sono sempre aperte!
    Ultima modifica di cimi; 19-08-2009 alle 11.46.23
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #155
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Inoltre la famosa firma che generosamente state pubblicizzando, è stata inserita con collegamento a quel thread. Quindi basta che andiate QUI e seguiate le indicazioni.
    ma @#.;*
    la firma è troppo lunga e non mi ci entra.. il titolo è lunghissimo e occupa un miliardo di caratteri.. non è "accorciabile"??? potrebbe creare questo problema ad altri utenti noiosi quanto me...
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  6. #156
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Anche te... sei socio di mille club... comunque l'ho notato anch'io... da quando il forum ha subito le ultime modifiche, i collegamenti sono più lunghi (a meno che non ci sia un altro sistema...).

    Quindi riprova ora... ho modificato il titolo del thread...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #157
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    niente da fare.. eppure tagliando un pò di cose avevo fatto contare da word 998 caratteri compresi gli spazi.. ma non me l'accetta ugualmente... e che caspita!
    Mi dissocerò da qualcosa..

    vedremo!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  8. #158
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ma Narco! Dannazione! Guarda che stai sbgliando qualcosa!
    Le due firme, vecchia e nuova, differiscono solo di 1 carattere, e per di più a favore di quella nuova!

    Basta che guardi il link (che è l'unica cosa a cambiare!). Tra l'altro VI AVEVO DETTO DI ACCORCIARE LA SCRITTA PERCHè CLICCA QUI PER IL MITICO... mi sembrava un pò troppo lunga!

    Quello che hai attualmente è più lungo di 1 carattere:
    15° SWZTema - Fontane
    Tutto sul SWZTema

    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #159
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ah, ti consiglierei di togliere il link alle vittorie dei concorsi visto che non esistono più (almeno per ora)
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #160
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    FATTO, grazie!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  11. #161
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Complimenti a tutti, partecipanti e votanti.
    Un complimento particolare a Cimi il vincitore del concorso.
    Complimenti anche a Pasma e Gunmen!!
    A Federileo per il Premio Simpatia e a Pispola per il premio Albo di Latta.

    @Pispola
    non ho avuto il tempo di leggermi tutti i post della discussione, essendo appena rientrata, ma giusto per polemizzare ...il mio voto basso è dovuto solo al fatto che ritenevo la tua MURO D'ACQUA, fuori tema perchè si vede solo l'acqua e non anche parte di fontana. Ma la ritengo una bellissima foto, non una brutta foto come magari puoi aver pensato.Mi sembrava d'aver espresso un giudizio molto chiaro. La valutazione bassa non è indice di bruttezza ok? Purtroppo è così come da regolamento.

    Citazione Originariamente Scritto da silidi Visualizza Messaggio

    *06 Perle d'acqua*
    è una foto che non mi piace, forse è un po' troppo confusa, della serie « avrebbe preso anche di più se non fosse stata postrattata »
    Anche qui vorrei puntualizzare:
    la foto non è mia ma di mio marito, lui l'ha scattata che è bravino ( dico io) nello scattare foto con una compattina, ma non sa usare programmi di fotoritocco.
    Avrei potuto ritoccarla solo io, ma non l'ho fatto, perchè l'ho già detto sono alquanto contraria e piuttosto che fare pastrocchi, preferisco il naturale.
    Dunque non è stata postrattata.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  12. #162
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    RIEPILOGO

    Ecco il riepilogo dei temi da votare (fare copia/incolla della seguente tabella ed aggiornarla)
    Temi per il 16° SWZTema
    A - 2 - Fuoco e calore - vlad - pispola
    B - 0 - Buono o cattivo -
    C - 0- Ritratto
    D - 3 -Inaspettatamente colori- Federileo - pasma72 - samnami


    chiedo al Cimi chiarimenti sul tema n.3.. di specificare meglio cosa intendeva per evitare troppe polemiche a fine gara! Grazie!
    Poi ho il dubbio che questo tema vada a cozzare con il famossissimo GIOCO
    Gioco Fotografico - Colori

    che ne pensate???????


    Date di riferimento 16° Concorso Fotografico SWZTema:

    - votazione temi proposti dal vincitore del 15° SWZTema (cimi), da venerdì 7 agosto a domenica 30 agosto compreso;
    - invio foto da lunedì 31 agosto fino a sabato 10 ottobre compreso;
    - invio voti castellani da lunedì 31 agosto fino a sabato 17 ottobre compreso;
    - invio voti giuria da domenica 18 ottobre a sabato 24 ottobre compreso;
    - invio preferenze Premio Simpatia da domenica 11 ottobre a chiusura concorso;
    - il nuovo campione verrà eletto al termine della votazione della giuria e non più tardi di domenica 25 ottobre.


    nel caso in cui venga soppressa la giuria verranno anche riveste le relative date....


    ricordo infine di aggiornare la firma come ben specificato qui: Tutto sul SWZTema
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  13. #163
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72
    chiedo al Cimi chiarimenti sul tema n.3
    Per il fatto che il tema n.3 è Ritratti e non ha preso nemmeno una preferenza? Forse intendevi il n.4... o no?
    numeriche

    Chiarimento tema D
    Inaspettatamente colori, è un classico tema che si basa su un contrasto visivo/concettuale, ovvero lo scopo del fotografo sarà evidenziare un soggetto in un contesto differente da quello predominante. Il soggetto della foto può essere un colore, una cosa, un sentimento, una metafora, una persona, un evento ....

    Es.1 Un prato giallognolo, quasi arso, e un bel papavero rosso che emerge in primo o secondo piano.
    Es.2 Un motorino nuovo, in mezzo ad un parcheggio moto usurato, con altri, vecchi, distrutti e arrugginiti.
    Es.3 Un palazzone in mezzo ad un quartiere vecchio, fatiscente.
    Es.4 Un uomo vestito con il cappotto in mezzo a tanta gente in maniche corte.
    Es.5 Un locale illuminato in una via al buio.
    Es.6 Un'insegna luminosa su una strada di campagna.
    Es.7 Babbo Natale a Ferragosto.

    Vi basta?

    Come avrete notato ho allargato questa definizione proprio per non intralciare l'altro gioco patrocinato dal pasma e a questo punto modificherei il titolo in Inaspettatamente. Spero di non aver modificato radicalmente l'idea che si erano fatti coloro che hanno già votato.
    Quindi mi riservo, in qualità di organizzatore di reinserire le preferenze qualora qualcuno volesse modificare quella già espressa. Ma penso che non ci siano problemi visto che il tema di prima era solo orientato verso i colori, ora verso altro, in un modo più ricco e interessante.

    Per gli altri temi non penso serva un chiarimento.

    VOTATE!

    Temi per il 16° SWZTema
    A - 2 - Fuoco e calore - vlad - pispola
    B - 0 - Buono o cattivo -
    C - 0- Ritratto
    D - 3 -Inaspettatamente - Federileo - pasma72 - samnami
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #164
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Per il fatto che il tema n.3 è Ritratti e non ha preso nemmeno una preferenza? Forse intendevi il n.4... o no?
    so che dovrei andare a letto prima la sera e che sono un po esaurito... ma fa troppo caldo e fino a che non smette mi tenete così

    a questo punto modificherei il titolo in Inaspettatamente.
    sinceramente mi piace di piu e lo trovo piu intrigante!

    OVVIAMENTE Federileo e samnami possono a questo punto anche cambiare votazione, anche se so che NON lo faranno!!!


    Speriamo che vengano altri a votare sennò battiamo il record in negativo della votazione tema...

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  15. #165
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Be' io voto Inaspettatamente

    A - 2 - Fuoco e calore - vlad - pispola
    B - 0 - Buono o cattivo -
    C - 0- Ritratto
    D - 4 -Inaspettatamente - Federileo - pasma72 - samnami -Silajan
    Ultima modifica di cimi; 25-08-2009 alle 16.57.55
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •