Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 150

Discussione: 16° SWZTema - Inaspettatamente

  1. #31
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Perchè? fai guai anche là?

  2. #32
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    non me ne danno il tempo
    Silidi

  3. #33
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Ora che sono qui, voto anche.

    Devo dire che mi ha fatto piacere una carica di sei foto in fine concorso

    Poi, magari me ne devo partire con silidi

    10 - Cu cu - *3
    la foto non mi piace tanto, la trovo un po' freddina, ma l'idea e la lucertolina sono fantastiche

    11 - Incredibile *4

    davvero incredibile

    12 - Bu *1

    L'ho guardata tanto, ma proprio non la capisco

    13 - La morte *1

    Questa proprio non mi piace (perdonami, ma proprio bruttina )

    14 - Inaspettatamente sarà sereno *3

    La luce mi sembra un po' forzata

    15 - Catastrofe * 1

    Anche questa, non la capisco


    Voto simpatia 10 - Cu cu

  4. #34
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Poi, magari me ne devo partire con silidi
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO........cosa ho fatto per meritarlo?

    Silidi

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    01 Bionic Cats - Sembrano veri... *2
    con un taglio diverso (inquadratura e ritaglio) credo avrebbe potuto meritare qualche voto in più

    02 Non è un deserto - Su un muro riarso c'è inaspettatamente vita .... *3
    vedi nota alla foto 1, ovviamente in questo caso ritengo che un campo più largo avrebbe aiutato

    03 Prevedibilmente inaspettato - L'arcobaleno prima di un temporale dà la certezza del sereno imminente.....*3
    più che altro perchè è difficile fotografare un arcobaleno

    04 Inverno o primavera? - Nevicata inaspettata o primavera in anticipo?....*4
    per avere 5 da me avrebbe dovuto non avere la rosa così centrale e frontale

    05 Inaspettatamente un... cane - Omaggio a rudy burckhardt, cane soletta, svizzera...*4
    insolita, ben costruita, da l'idea di qualcosa che appare all'improvviso e quindi, forse, inaspettato

    06 Attento, mi schiacci! - Cadaques, sulla strada.....*3
    una foto che funziona per il soggetto

    07 La spiaggia dov'è?.....*3
    avrei posto più l'accento o sulla strada che finisce in mare o sulla spiaggia allagata

    08 Chi sei?....*3
    orizzontal, orizzontale

    09 Inaspettatamente..la fede.....*2
    visto che è apparentemente costruita anche qua, ma perchè tutto precisino e in mezzo? troppo mentale

    10 - Cu cu - *3
    vedi foto 1

    11 - Incredibile *4
    qui il centrato sta benissimo

    12 - Bu *2
    forse con una ripresa frontale o cmq più dinamica mi avrebbe data l'idea di un essere spaventoso, così no

    13 - La morte *3
    peccato per tutta quell'aria sulla sx che toglie incisività alla foto

    14 - Inaspettatamente sarà sereno *2
    forzata più che altro il titolo

    15 - Catastrofe * 2
    beh mi sembra un crollo dato dal tempo più che da un evento inaspettato, se mi sbaglio perdono

    premio simpatia: cucù

  6. #36
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    10 Cu-cu.....*3
    Simpatica idea, e pure la protagonista inaspettata.

    11 Incredibile natura......*4
    Bella composizione, forse costruita?

    12 BU!!!.....*1
    Non la capisco, non comprendo cosa ci sia di inaspettato.

    13 La Morte?.....*4
    Macabro, ma direi complimenti all’autore per la fantasia originale. Costruita di fotoritocco, comunque mi piace.

    14 Inaspettatamente sarà sereno.....*2
    Mah, non so se definirla in tema o al limite. Ci potrebbe stare visto che dietro le nuvole s’intravede il riflesso del sole tra le nuvole.

    15 Catastrofe!......*2
    Di difficile interpretazione, seppur una bella foto di un rudere. Cos’è inaspettato? Il crollo del tetto e i cocci sparsi delle tegole nell’intero edificio? Un terremoto?

    Foto simpatia: 10 Cu-cu
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  7. #37
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Prima cosa come sempre complimenti a TUTTI i partecipanti. Nonostante la difficoltà del tema ne è venuto fuori un concorso tutt'altro che banale!


    01 Bionic Cats - Sembrano veri...
    sinceramente non dice tantissimo... poteva essere studiata meglio come taglio o composizione... però non saprei come consigliare (perdono)*2

    02 Non è un deserto - Su un muro riarso c'è inaspettatamente vita ....
    l'idea è buona. Non voglio giudicare perchè la foto in se è ok, però per essere in tema forse un punto di vista diverso e piu ampio avrebbe aiutato!*2

    03 Prevedibilmente inaspettato - Qui la genialata è stata il contrasto dell'arcobaleno con il "caminetto" scuro sul primo piano. Direi che il contrasto è inaspettato *4

    04 Inverno o primavera? - Qui siamo in pieno tema in quanto è difficile vedere un fiore con della neve sopra, quindi è una cosa che è difficile aspettarsi. Buona la realizzazione, anche se avrei provato un inquadratura un pelino piu ampia... quindi si merita un *5 --

    05 Inaspettatamente un... cane - Omaggio a rudy burckhardt, cane soletta, svizzera...
    per essere inaspettato è inaspettato.. però non mi emoziona *3

    06 Attento, mi schiacci! - Cadaques, sulla strada..... direi che è in pieno tema ed è anche parecchio insolito e particolare *5

    07 La spiaggia dov'è?..... una foto per come è realizzata che non mi dice molto, ho faticato a decodificarla *2


    08 Chi sei?.... foto originale e simpatica ed in tema anche se non perfettamente realizzata *3


    09 Inaspettatamente..la fede non mi dice molto, forse troppo scura, forse troppo costruita, forse troppo (??) *2

    10 - Cu cu
    - bella realizzazione, bel taglio e sicuramente inaspettata. *4

    11 - Incredibile natura come sopra, con un piccolo appunto. Avrei centrato ancora di piu e sfruttato le venature circolari del legno per far risaltare il soggetto, inoltre avrei allontanato un pelino... comunque complimenti *4

    12 - Bu l'ho guardata e riguardata, ma non capisco, sono veramente duro *1


    13 - La morte in pieno tema e molto carina, non mi piace molto la realizzazione nel suo complesso che la fa quasi sembrare una foto "normale", da rivedere il taglio *3


    14 - Inaspettatamente sarà sereno mi dà l'idea che sia girata di 90°, ma forse mi sbaglio. Questa immagine trasmette piu speranza e serenità che altro. Non mi dispiace nel suo insieme ma in tema a metà *2


    15 - Catastrofe questa poteva essere una foto da massimo voto se nell'immagine ci fosse stato qualcosa di inaspettato, ad esempio un fiore, un bimbo, una ragazza seminuda (magari non c'entrava ma ci stava bene), un oggetto nuovo... * 2



    Premio Simpatia - 08 Chi sei?....
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  8. #38
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Il tema si è rivelato più difficile di quanto pensassi e ho quindi arrotondato un po tutti i voti verso l'alto, comunque come sempre complimenti a tutti i partecipati a prescindere dai voti

    01 Bionic cats - 3* - non ci vedo grandi cose inaspettate... comunque simpatica l’espressione catturata dei gattacci con gli occhi luccicanti

    02 Non è un deserto - 3* - buona idea, forse un’inquadratura più ampia e angolata avrebbe reso meglio l’idea del deserto di pietre

    03 Prevedibilente inaspettato - 4* - il soggetto è abbastanza inaspettato,ma gli elementi inquadrati lasciano un po a desiderare

    04 Inverno o primavera - 4* - la scena catturato è abbastanza inaspettata ma l’inquadratura centrale e perfettamente frontale rendono l’immagine abbastanza piatta

    05 inaspettatamente un cane - 2* - hummm .. un cane mozzato e un pavimento di dubbio interesse fotografico... non mi dice molto

    06 Attento mi schiacci - 5*- composizione simpatica e fantasiosa

    07 La spiaggia - 3* - incredibile ... una spiaggia così storta non l’avevo mai vista

    08 Chi sei - 3* - uno scheletro non si vede tutti i giorni ma un’inquadratura più ampia per capirne il contesto non avrebbe guastato

    09 inaspettatamente fede - 2* - una mano che regge un lumino... non ci vedo niente di inaspettato

    10 Cu-cu - 3* - simpatico soggetto

    11 Incredibile natura - 3* - i colori sbiaditi dell’immagine non rendono giustizia al bel fiore di Malva, anche l’inquadratura centrale e frontale rendono l’immagine abbastanza piatta, molti dubbi sul fatto che il fiore sia stato effetivamente trovato lì

    12 Bu - 2*- non mi dice molto

    13 La morte - 5* - la foto è abbastanza scarsa, cielo completamente bruciato ecc, tuttavia è quella che rende meglio il tema, vedere un tizio vestito da alloween sulla spiaggia tra i bagnanti in costume è molto insolito... spero non fosse il bagnino

    14 Inaspettatamente sereno - 3* - insomma.... è un pò tirata per i capelli...

    15 catastrofe - 3 * - come sopra
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #39
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Come immaginerete, per motivi di tempo non riesco a pubblicare i risultati. Vediamo domani... e magari ci dò anche una votazione che sarebbe meglio vista la mia scarsa presenza!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #40
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Tranquillo Cimi, aspettiamo.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  11. #41
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Peccato: non ho avuto proprio tempo, ultimamente. Domani cercherò di guardare bene le foto in concorso e votarle.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  12. #42
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Peccato:
    Come penitanza al tuo "peccato", cerca di trovare il tempo, ne saremmo contenti.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  13. #43
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Ringraziando Gunmen...

    01 Bionic cats - 4* - Ci sono dei GATTI???!!!??? Non posso dare di meno!

    02 Non è un deserto - 3* - Pietre sì, ma non sembrano così aride...
    03 Prevedibilente inaspettato - 4* - Non sono del tutto convinto.

    04 Inverno o primavera - 4* - Niente male, se l’immagine (come dice Gunmen) non fosse abbastanza piatta.

    05 inaspettatamente un cane - 2* - hummm ... se il titolo fosse stato "inaspettatamente un mezzo cane", avrei elargito un 4...

    06 Attento mi schiacci - 5*- Un pò difficile da schiacciare, visto che è protetto dall'asfalto che lo ha inglobato... Ma tutto l'insieme (alluce compreso) è troppo forte... è una foto ganza... @Yogurt, aiutami a trovare le parole...

    07 La spiaggia - 2* - bruttina la spiaggia e ahimè... anche la foto.

    08 Chi sei - 4* - Forse la luce e/o l'inquadratura non è/sono perfetta/e... Buona l'idea.

    09 inaspettatamente fede - 2* - Sembrerebbe una fede già consolidata... Ma forse il riferimento è allla Luce della Fede...

    10 Cu-cu - 5* - Mi piace un botto... è uno scatto troppo figo... @Yogurt, aiutami a trovare le parole...

    11 Incredibile natura - 4* - darei anche 5, ma sembra un fotomontaggio... Magari non lo è.

    12 Bu - 3*- divertente.

    13 La morte - 5* - inquietante... senza dubbio risponde al tema.

    14 Inaspettatamente sereno - 3* - non mi convince... Pioverà.

    15 catastrofe - 3 * - sarà che in Italia queste cose sono tutt'altro che inaspettate...

    Complimenti a tutti/e. Scusate qualche voto più basso: è solo un gioco, e voi sapete mettervi in gioco.


    P.S.: Syl, ogni tuo desiderio è un ordine...
    Ultima modifica di Eccomi; 23-10-2009 alle 15.09.36
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  14. #44
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Prima cosa come sempre complimenti a TUTTI i partecipanti.
    Sicuramente scontenterò qualcuno ma ho avuto delle enormi difficoltà a capire alcune di queste foto (sorry)

    @ Pasma, perdonami se faccio un copia incolla del tuo schema di voto, ma è tanto comodo


    01 Bionic Cats - Sembrano veri...
    sinceramente non dice tantissimo...Non la capisco, non so cosa ci sia d'inaspettato......... *2

    02 Non è un deserto - Su un muro riarso c'è inaspettatamente vita ....
    l'idea è buona ma la foto non mi dice molto *2

    03 Prevedibilmente inaspettato

    Anche qui difficile... belli i due arcobaleni ma la foto non mi dice molto. *3

    04 Inverno o primavera?

    Qui siamo in pieno tema in quanto è difficile vedere un fiore con della neve sopra, quindi *5

    05 Inaspettatamente un... cane - Omaggio a rudy burckhardt, cane soletta, svizzera...

    Ho cercato di capire cosa vuol trasmettere l'autore....Mah...idea insolita ma mi dice poco *2

    06 Attento, mi schiacci! - Cadaques, sulla strada....

    bella foto ma non mi dice molto *2

    07 La spiaggia dov'è?.....

    una foto per come è realizzata che non mi dice molto, ho faticato a decodificarla *2


    08 Chi sei?....

    foto originale, simpatica ed in tema non perfetta ma belli i colori *4


    09 Inaspettatamente..la fede

    Inaspettatamente una luce di speranza, di fede. Bella l'idea *4

    10 - Cu cu -

    la foto non mi piace tanto ma la lucertolina che fa capolino è molto simpatica *3

    11 - Incredibile natura

    come sopra, bella foto ma sembra costruita *3

    12 - Bu

    mi piace....simpatica *4


    13 - La morte

    in pieno tema ma non mi piace la realizzazione nel suo complesso che la fa quasi sembrare una foto "normale" *2

    14 - Inaspettatamente sarà sereno

    mi dà l'idea che sia girata di 90°, ma forse mi sbaglio. Questa immagine trasmette piu speranza e serenità che altro. Non mi dispiace nel suo insieme ma in tema a metà *2


    15 - Catastrofe
    questa poteva essere una foto da massimo voto se nell'immagine ci fosse stato qualcosa di inaspettato, ad esempio un fiore, un bimbo, una ragazza seminuda (magari non c'entrava ma ci stava bene), un oggetto nuovo... * 2



    Premio Simpatia - 11 Incredibile natura

    Tema difficilissimo!!!
    Ultima modifica di samnami; 23-10-2009 alle 19.14.19
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  15. #45
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Dimenticavo il premio simpatia: 12 - Bu
    (me lo ha ricordato Sonja)
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •