Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 150

Discussione: 16° SWZTema - Inaspettatamente

  1. #91
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Pasma
    In ogni caso quando partecipi ad un concorso devi accettare soprattutto la sconfitta morale, cioè la sconfitta dei tuoi sentimenti nei confronti della foto.. ed è la cosa piu complessa da trasmettere in un immagine, direi che si sfiora l'impossibile.
    Complimenti Pasmone, hai centrato dritto al cuore del problema, questo si verifica non solo per un concorso fotografico ma, per mille altre attività alle quali è prevista una giuria, tanto per dire..un provino di danza, un'esecuzione musicale, parlare in pubblico, esprimere un'idea alla quale crediamo, una gara qualsiasi ecc.
    Crediamo di aver fatto una cosa eccezionale e invece non viene capita.
    Hai detto bene, se si vuole trasmettere i sentimenti si sfiora l'impossibile.

    Ciao gattone
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  2. #92
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    SIL SI
    Pisp SI
    Sam SI


    Gunmen.. a parte che lo sapevano anche i gatti che il volatile era una tua creatura... ma aggiornare l'elenco no???? sfaticatissimo!

    Credo che sia la prima volta di tutti questi ex-equo... (il super-Cimi parigino però usava 3 decimali dopo la virgola... lui si che è preciso)

    Adesso sono aperte le critiche feroci e cattive nei confronti delle foto!
    Non essendoci giuria, anche facendo le medie, il risultato non cambierebbe: i decimali sarebbero identici per tutti....salvo per me che arrotonderei....ma ve ne accorgereste subito !!!!!!
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  3. #93
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ragazzacci, che bel lavoro che avete fatto!
    Devo fare i complimenti perché avete fatto ciò che mi aspettavo, ossia tenere vivo il concorso perché non deve vivere perché c'è il cimi a uppare con commenti, avvisi, ecc...
    Così si fa!

    Sono davvero contentissimo che abbia vinto Sil! Almeno a quanto pare dagli exit-pool di samnami! Purtroppo però non posso ufficializzare un bel nulla per motivi di tempo (mi scuso se non lo faccio oggi ma devo scappare per il compleanno della mia donzella) ma è anche vero che il mio conteggio sarebbe solo una fomalità quindi complimenti Lorena, ma non ti preoccupare, ti renderò omaggio appena possibile.

    Mi scuso ancora con tutti per questo ritardo ed assenza ma sono stravolto dall'enorme quantità di arte che ho respirato a Parigi... devo essere sincero, ho visitato anche la Maison Européenne de la Photographie ma la mia cultura fotografica non ha permesso di apprezzare più di tanto questa esposizione permanente....
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #94
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Grazie Cimi, aspettiamo la tua ufficializzazione, appena potrai.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  5. #95
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Nel frattempo...



    Tutti per Syl!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  6. #96
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Bravo Bruno...mi associo...

    COMPLIMENTI SIL...BRAVISSIMA!!!

    Allegato 44126
    Ultima modifica di samnami; 09-11-2009 alle 18.36.15
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  7. #97
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Grazie Bruno, grazie Sam, intanto che il Cimi trova il tempo per ufficializzare io penso....penso ai titoli del nuovo tema
    Così ho molto più tempo per pensare....Cimi fai con calma neh! Che io intanto penso.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  8. #98
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Accipicchia, complimenti Silajan non è facile vincere con i "mostri della foto" che girano da queste parti.


  9. #99
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Accipicchia, complimenti Silajan non è facile vincere con i "mostri in foto" che girano da queste parti.

    concordo con Francesca...
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #100
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Silajan
    Così ho molto più tempo per pensare....Cimi fai con calma neh! Che io intanto penso
    Complimenti, mi associo allo scritto del post di Frabi, (a parte me), però pensa bene ma, soprattutto pensa facile perchè vorrei partecipare anch'io

    Ad esempio una cosa del tipooooo....oppureeeeee...
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  11. #101
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Complimenti a Sil... hai realizzato davvero una bella foto.

    C'erano anche altre foto che mi son piaciute.
    Bravi

  12. #102
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    concordo con Francesca...
    Pasma
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky;1076346[/I
    però pensa bene ma, soprattutto pensa facile perchè vorrei partecipare anch'io

    Ad esempio una cosa del tipooooo....oppureeeeee...
    Pensa bene e pensa facile......come se fosse semplice, ma tanto il tempo ce l'ho...Cimi dev'essere stato aspirato dal lavoro e dagli impegni post lavoro.
    Già...proprio quella, come ho fatto a non pensarci prima?

    Grazie a tutti
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  13. #103
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    No no, è che il concorso lo gestisco di sera a casa, ma procedi pure con i temi per il prossimo concorso.
    Purtroppo, in questo periodo (gli ultimi 2 mesetti?) sono pieno di lavoro e di altri impegni... e l'unica sera libera di certo non riesco a fare i conti... ci proverò sta sera perché è giusto proclamare con tutto rispetto questa neo-campionessa! Ci terrei a farlo anche in modo più marcato visto che questo è il vero successo del SWZTema!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #104
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Ok, Cimi, intanto che aspetto l'ufficializzazione, parto con le nuove proposte per il nuovo concorso.

    1-Natura morta.
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    2-La campagna
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    3-L'inverno
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.

    Ragà, non so se sono semplici, mi sembra che questi titoli diano un'ampia possibilità a tutti, sia di foto già in casa oppure uscire e armarsi di fotocamera e scattare.
    La campagna e l'inverno sono abbastanza simili, ditemi voi se uno di questi è troppo simile all'altro e non va ne propongo un altro.
    ufff....spero d'aver concluso la mia "fatica".
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  15. #105
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ok, apro le danze.....

    @Sil ho cambiato i numeri in lettere in modo tale da non confondere con i numeri delle votazioni

    @TUTTI si prega di fare un copia/incolla del sottostante schema (io ci ho copiato anche le indicazioni in modo che nelle pagine successive non si perda) e poi di aggiungere il nome accanto al tema prescelto e di aggiornare ogni volta il numero accanto al tema scelto! GRAZIE!


    Proposte per il 17° SWZTema
    A-Natura morta.
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    B-La campagna
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    C-L'inverno - 1 - pasma72
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •