Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 150

Discussione: 16° SWZTema - Inaspettatamente

  1. #106
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Hai fatto bene Pasma, così è meglio.
    Ora non vi resta che votare.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  2. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    Proposte per il 17° SWZTema
    A-Natura morta.
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    B-La campagna
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    C-L'inverno - 2 - pasma72, pispola
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.

  3. #108
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    A-Natura morta.
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    B-La campagna Giacomo 61
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    C-L'inverno - 2 - pasma72, pispola
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.

  4. #109
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    I temi sono piuttosto invitanti e devo dire che l'idea di mettere i suggerimenti mi piace molto, vorrei votarli tutti e tre ma, visto che a me piace starmene in casa al caldo, aspetterei ancora un momento prima di decidere quale, sicuramente non opterò per la natura morta, altrimenti dovrei concorrere con un mio autoritratto.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #110
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    perchè hai già un piede nella tomba?
    Vabbè intanto il tempo c'è..... finchè Cimi non viene a tirar le somme del concorso e definire i termini della votazione......
    Cimi se ci seiiii....batti un colpo....sarai mica anche tu con il piede nella fossa?
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  6. #111
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    A-Natura morta.
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    B-La campagna Giacomo 61
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    C-L'inverno - 3- pasma72, pispola - Federileo
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.

  7. #112
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Silajan
    perchè hai già un piede nella tomba?
    Fortunatamente ancora no, il fatto è che pensando a natura morta, la prima cosa che mi viene in mente è una bara col morto dentro
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  8. #113
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    e....un mazzo di fiori...secchi, vicino.
    No allora troppo macabro...meglio scegli altro.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  9. #114
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Cos'è questo mortuorio?
    Scansafatiche che non siete altro!
    Si riprende la nuova stagione fotografica! Si perché quella estiva è stata poco frequentata (come sempre) quindi eccoci di nuovo per riprendere il ritmo fotografico che ci compete!
    Dove diamine è finita la SWZespressione?

    Allora, mi scuso per la 1.000esima volta con tutti e soprattutto con Silajan.Gli impegni di questo periodo (quest'anno?) mi stanno tenendo lontano dal concorso e non mi sembra giusto che per colpa mia debba fallire così miseramente un'idea artistica che reputo interessante e che ha dato i suoi buoni frutti (Lorena, ultima vincitrice ne è l'ultimo recentissimo esempio). Visto che sono stato il primo a dire mai mollare, ma anche il primo a non esser presente, vi chiedo un aiuto. Non permettete che il concorso muoia. Dovete essere anche voi primi artefici del successo di questa piccola manifestazione amatoriale!

    Vorrei delegare alcuni di voi per eseguire il calcolo dei voti e quant'altro, solo che non risolverebbe il problema legato alla gestione (dovrei comunque monitorare il tutto). Ecco allora che (almeno per ora) mi impegnerò al massimo per sostenere questo concorso e se qualcuno si fa avanti con serietà, sarò il primo a suddividere i compiti.

    Partiamo da Silajan che deve ancora ricevere la cerimonia di premiazione...
    ma prima forse è più importante stabilire delle date per il prossimo 17esimo concorso fotografico. Vi propongo le seguenti...

    Date di riferimento 17° Concorso Fotografico SWZTema:
    • votazione temi proposti dal vincitore del 16° SWZTema (Silajan), da venerdì 30 ottobre a sabato 21 novembre compreso;
    • invio foto da lunedì 30 novembre 2009 fino a sabato 9 gennaio 2010 compreso;
    • invio voti castellani da lunedì 30 novembre 2009 fino a sabato 16 gennaio 2010 compreso;
    • invio preferenze Premio Simpatia da domenica 10 gennaio a sabato 16 gennaio 2010;
    • il nuovo campione verrà eletto domenica 17 gennaio.



    Si accettano come sempre osservazioni...

    E decidiamoci per questo prossimo SWZTema! Il 17esimo!

    Tempi proposti per il 17° SWZTema

    A - Natura morta - 0 -
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    B - La campagna - 1 - Giacomo 61
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    C - L'inverno - 4 - pasma72, pispola, federileo, cimi
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.

    Voto inverno perché spero sia il tema più semplice da immortalare per tutti! Però vorrei vedere una partecipazione più ampia e collaborativa!

    FORZA!
    Ultima modifica di cimi; 17-11-2009 alle 17.38.40
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #115
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio

    Partiamo da Silajan che deve ancora ricevere la cerimonia di premiazione...
    ma prima forse è più importante



    Si accettano come sempre osservazioni...








    prima di tutto



    Brava Silajan

  11. #116
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Grazie di nuovo a tutti.




    Seconda cosa ....in un orecchio che non ci sente nessuno....
    psssstthhh....Cimi....ti sei mangiato il voto di federileo! l'inverno....
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  12. #117
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894




    Cimi, ritieniti disapprovato!!!

  13. #118
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Irene...una piccola dimenticanza....non smontiamolo ora che è tornato.
    Cimi lo sappiano che sei impegnato e smemorato, tranquillo...forse solo distratto?
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  14. #119
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    No no, avevo tolto apposta il voto di Irene per vedere se eravate attenti!
    Vi sto mettendo alla prova...

    Si, si... gli asini volano... ma dove ho la testa?

    Ora ho corretto... gracias!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #120
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    @ Cimi

    ritieniti approvato




    Va bene, Sil?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •