Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 150

Discussione: 16° SWZTema - Inaspettatamente

  1. #121
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    A - Natura morta - 0 -
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    B - La campagna - 2 - Giacomo 61, Eccomi
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    C - L'inverno - 4 - pasma72, pispola, federileo, cimi
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.
    Ultima modifica di Eccomi; 17-11-2009 alle 19.28.26
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  2. #122
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Va bene, Sil?
    L'importante che Cimi sappia che siamo attente.
    oppss...attentissime manca sempre un voto........mah!
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  3. #123
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Bah!!!!!!! voto B - la campagna per il semplice motivo che odio l'inverno la neve e il freddo
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  4. #124
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Aggiorno io...

    A - Natura morta - 0 -
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    B - La campagna - 3 - Giacomo 61, Eccomi, © Rocky
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    C - L'inverno - 4 - pasma72, pispola, federileo, cimi
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #125
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    A - Natura morta - 0 -
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    B - La campagna - 3 - Giacomo 61, Eccomi, © Rocky
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    C - L'inverno - 5 - pasma72, pispola, federileo, cimi, samnami
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.
    Ultima modifica di samnami; 18-11-2009 alle 18.11.24 Motivo: pardon non avevo aggiornato
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  6. #126
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    C - L'inverno - 4 - pasma72, pispola, federileo, cimi, samnami

    Il tema inverno adesso mi sembra sia a quota 5





    @ Cimi, guarda, è bastato ti affacciassi

  7. #127
    Advanced Member L'avatar di harry63
    Data Registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    919
    Voto anch'io.

    B - La Campagna.

    "Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma non sono sicuro solo della prima" A.Einstein

  8. #128
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Bravo Harry


    A - Natura morta - 0
    oltre alle classiche composizioni che si possono fare in casa di frutta, fiori e oggetti, conchiglie su una spiaggia, un albero morto solitario, una discarica che deturpa il paesaggio ad esempio...insomma tutto ciò che richiama una natura morta, qualcosa di morto.

    B - La campagna - 4 - Giacomo 61, Eccomi, © Rocky- harry 63
    un viottolo, un tramonto, alberi, coltivazioni, pioggia o nebbia in campagna, colline, animali carretti in un paesaggio di campagna, lavori tipici campagnoli ecc....tutto ciò che può riferirsi alla campagna.

    C - L'inverno - 5 - pasma72, pispola, federileo, cimi, samnami
    visto che si avvicina, tutto ciò che ricorda l'inverno e il freddo, un paesaggio con neve o non necessariamente innevato. Singoli fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio, feste invernali, colori, un camino col fuoco , una città sommersa dalla neve o un'auto o qualsiasi altra cosa, abbigliamento,oggetti che richiamano l'inverno.... sci....chi più ne ha più ne metta.

  9. #129
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Stop alle votazioni
    Il nuovo SWZTema, 17a edizione, sarà incentrato sul tema...
    L'inverno

    Appena possibile aprirò il nuovo thrad (è 3 giorni che ho la febbre ma il concorso andrà avanti!).

    Cominciate ad inviare già le fotoooooooo....
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #130
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Oh povero Cimi!


    Ma noi siamo contenti, domani comincerai la convalescenza, non potrai uscire di casa e ti metterai finalmente in pari con tutti i lavori


    del concorso

  11. #131
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Ok vada per il nuovo tema.

    Guarisci presto Cimi, riguardati.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  12. #132
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    NB La malattia l'ho fatta da venerdì sera a ieri sera, oggi sono già al lavoro e mi sa che mi ammalerò di nuovo visto il carico di lavoro rimasto indietro...

    Vediamo se per il 2011 riuscirò ad aprire il 17° thread!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  13. #133
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Cosa significa???
    Che dobbiamo aspettare un anno e più per il prossimo concorso?
    Cimi ammalati e stai a casa....ad occuparti del concorso.
    Scherzo neh!
    Forse meglio stai bene e vai al lavoro
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  14. #134
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    bene, ottimo tema Inverno
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #135
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667

    Chiusura del concorso

    Concorso Fotografico SWZTema

    [Regolamento] [Album] [Invia Foto][Albo d'Oro][Premio Simpatia]

    Questo Concorso ha incontrato qualche difficoltà. Partiamo dalla mia scarsa partecipazione e finiamo con le poche foto in gara, 15 solamente. Ma onore ai partecipanti, che hanno comunque prodotto spunti interessanti e hanno contribuito alla SWZepressione senza che ci fosse molto entusiasmo, acnhe da parte mia. E il ritardo di questa premiazione ne è l'ennesima prova. Bene, guardiamo al 17° SWZTema sapendo che possiamo e sappiamo far meglio, coraggio!

    Vince, il 16° SWZTema Inaspettatamente.... la foto....


    04 Inverno o primavera
    di Silajan




    vince il suo primo SWZTema l'inaspettata Lorena (alias Silajan) con un 4,333 che ha convinto tutti e distaccato anche gli altri concorrenti. Ringrazio samnami per aver anticipato la classifica finale e aver riconosciuto a silajan la vittoria (mi scuso ancora per il ritardo).
    Conmplimenti a Sil, che entra entra nella storia del concorso con una foto, non scattata all'occorrenza, ma bene realizzata. Una rosa innevata. Semplice no? Inaspettato!
    Sottolineo il mio piacere nel premiare Lorena che conferma come provando a partecipare a un concorso goliardico come SWZTema si possa ottenere non tanto il riconoscimento (fa sempre piacere certo) quanto consigli utili e osservazioni differenti sulla foto scattata. E' e deve essere questo il successo della maniestazione e la vitotria di un'amatoriale come Silajan è perfetta per dare linfa a questa arte.


    03 Prevedibilmente inaspettato con 3,667!
    di silidi


    Ecco, un altro successo. Silidi arriva sul secondo gradino del podio dopo aver partecipato al SWZTema in altre occasioni. Un arcobaleno che spunta tra le nuvole dopo una tempesta. Complimenti Silidi!


    11 Incredibile natura con 3,600!
    di cimi

    E al terzo gradino del podio, una foto effettivamente costruita ma non da me. Ero a Roma, e c'era una bambina che giocava e ha lasciato quel fiore in mezzo al ceppo di un albero. Sarò snicero, per dare più vita al concorso ho cacciato 3 mie foto di repertorio ma non avrei mai pensato che questa potesse arrivare sul podio. La trovo piena di difetti, come voi stessi avete fatto notare.

    Complimenti a tutti e mi scuso nuovamente se non sono stato attivo, però la vita chiede più energie del previsto, anche in tempi non sospetti!

    La media totale di tutti i voti espressi è 2,927 inferiore a quella del 15° Concorso (3,024)!

    INverno o primavera entra di diritto nell'Albo d'Oro del Concorso e Silajan potrà aggiungere alla propria firma il riconoscimento:
    I'm the winner of 16° SWZTema
    con link a questo thread.

    Tutti gli altri sono arrivati ad un passo dal podio! Gara pacifica e silenziosa, quasi assente. E' solo il preludio ad una tempesta di fotografie, che sancirà il 17° Concorso!

    Albo di latta
    Ma le premiazioni non finiscono qui!! Come da tradizione l'ultima foto in classifica entra goliardicamente nell'Albo di Latta ma questa volta sarò io ad alzare il Cero con 15 Catastrofe, e sono ben contento perché è la prova che sapete votare visto che non centrava il tema ed era scarsetta come risultato (era Goli Otok - Croazia).



    Premio Simpatia
    Questa volta i voti si sono suddivisi tra le foto, ma 3 preferenze su 8 sono andate a Gunmen con la simpatica
    10 Cu-cu

    Complimenti!!!!

    Classifica



    in dettaglio...



    Premio Simpatia



    Bene ragazzi, Silajan, dopo aver descritto la propria foto vincitrice e averci regalato anche una piccola cronostoria, dovrà proporre 3 temi per il prossimo imminente concorso. Seguirà quindi la classica votazione da parte di tutti quanti, silajan esclusq, per decidere quale sarà il tema per la 17a edizione!

    Vale sempre questa frase del Profeta si SWZone:

    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Pertanto vi pregherei di prestare molta attenzione alla scelta del prossimo tema, affinchè diventi effettivamente un pretesto per sviluppare la cratività e il divertimento, senza essere troppo banali, proprio nello spirito del rapporto citato e ben descritto da Alebao fra tema e fotografia.
    IMPORTANTISSIMO
    Vi ricordo che si può e si deve continuare l'attività di discussione delle foto partecipanti a questo concorso. Così si potrà spiegare la propria foto e discutere serenamente di ciò che si poteva far meglio, consigli e ulteriori opinioni. Ciò che avete già cominciato a fare!

    COMPLIMENTI A TUTTI!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •