Risultati da 16 a 30 di 169
Discussione: 17° SWZTema - L'Inverno
-
09-12-2009, 08.39.22 #16
MedioMod del Digital Imaging
New Packaro
- Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
Il bello stile è ancora insufficiente per molti aspetti (contrasto colori, impaginazione, ecc...) e a parte i sempre graditi complimenti, spero sia di buon auspicio e stimolo per riprendere a far foto... dai che in questo periodo avete la possibilità per dar vita al swztema sull'inverno!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
-
09-12-2009, 13.30.17 #17
Anch'io apsettavo per i complimenti perchè si nota che è in fase di costruzione!
Però devo dire che così è tutta un altra cosa e che molto piu facile da vedere e piu simpatico!
Vedo che purtroppo mancano ancora diversi concorsida inserire... bello fare un tuffo nel passato... ehehe!
Semmai, se puoi, il consiglio è quello di ordinarli in senso decrescente in modo di avere sempre primo il concorso in corso, sennò t'immagini quando arriviamo alla 50esima edizione??!?! che caos!
intanto complimenti!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
-
09-12-2009, 22.32.22 #18
New Packaro
- Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
Giuste considerazionii Marco, avevo cominciato tempo fa ad aggiornare tutte le sezioni come si deve... tempo al tempo... giusto anche il discorso ordine inverso...
E intanto che noi viviamo di amarcord, per fortuna che c'è chi si dà da fare con un'altra foto, complimenti!
__________________________________________________ _________________________________________
05 Palle di...neve!
ALBUM
__________________________________________________ _________________________________________Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
10-12-2009, 22.43.43 #19
Utente deragliato
- Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
Uffa... Il formato 700x penalizza troppo i nostri capolavori...
Perdono di dettaglio e di brillantezza. A mio avviso 1024 è proprio il minimo....e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
-
11-12-2009, 08.53.52 #20
New Packaro
ne abbiamo già parlato, è stato deciso che il formato non dovesse penalizzare chi ha foto verticali rispetto a quelle orizzontali. Non tutti abbiamo monitor belli come il tuo 52", quindi ci si deve accontentare... io avevo proposto all'epoca di lasciare pure le foto orizzontali più grandi... ma è stato deciso il contrario, quindi ci si adegua bello, l'importante è scattare... il formato è solo un dettaglio!
aspetto le vostre fotografie con ansia...
PS oggi devo ancora controllareAttenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
11-12-2009, 20.30.30 #21
New Packaro
Per fortuna c'è chi invia le foto al posto di guardare le dimensioni delle foto! Beccati questa Bruno, e impara!
==================================================
06 L'inverno oltre il fossato
07 Coabitazione
ALBUM
==================================================Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
11-12-2009, 21.43.58 #22
Utente deragliato
- Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
Sulle foto non mi pronuncio ancora... anche se il livello sembra abbastanza alto. Mi aggiungo al coro: "Che meraviglia questo nuovo album!"
Bravo Cimi... allora non è vero che dormi...
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
-
11-12-2009, 23.36.25 #23
La Segretaria
Ogni Club ha la segretaria
che meritaMember of Swzone Ferrari club
Bel lavoro, complimenti anche da parte mia
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
-
12-12-2009, 09.26.29 #24
- L'astronave è momentaneamente in riparazione.
Cimi ti stai comportando proprio da ingegnere,
fai attenzione al
Hai fatto un capolavoro di albo, complimenti
Foto bellissime (per ora)
A Torino non c'è ombra d'inverno, fa solo freddo ma, come si fotografa il freddo ?Mi sento un'illusione in un mondo immaginario
-
12-12-2009, 13.42.07 #25
Utente deragliato
Prova a beccare al volo qualcuno che starnutisce...
-
12-12-2009, 13.59.55 #26
Bruno.... ci sto provando anch'io. Qui a Bologna, fa freddo ma non si "vede" l'inverno.....
ma abbiamo ancora tempo
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
-
12-12-2009, 14.56.58 #27
Utente deragliato
Ma l'inverno è fatto anche di cappotti, sciarpe, caminetti e alberi senza foglie...
-
12-12-2009, 15.13.04 #28
Ti dimentichi Bruno che sono una montanara....e che se non c'è la neve per me non è inverno..e senza neve non è neppure Natale....
Voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeAncor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
-
12-12-2009, 23.30.25 #29il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
-
13-12-2009, 17.53.35 #30
Grazie Marco....tu si che sei un amico!!!
Se vuoi fai un salto al bar ....Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Segnalibri