Io invece mi sono portata avanti, della serie chi ha tempo non aspetti tempo.....anche se di tempo ce n'è ancora.
![]()
Io invece mi sono portata avanti, della serie chi ha tempo non aspetti tempo.....anche se di tempo ce n'è ancora.
![]()
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
E brava Sil!
Anch'io darò un pò di voti questa setimana oppure nel prossimo week end!![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
e intanto s'attendono altre foto, mica ci si fermerà a quota 17????
17 foto per il 17° concorso?![]()
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Se non si partecipa con un tema così, quando si partecipa? Quando il tema sarà: "Random: la prima fotografia che vi capita tra le mani."???![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Mi è già arrivata un'altra foto solo che ieri non ho fatto tempo a pubblicarla... slitta tutto a domani... intanto continuate a spedire e a votare, a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare... a spedire e a inviare...![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Ragazzi, solo una foto questa volta, vi state sedendo sugli allori?
Coraggio, che non manca tantissimo!
__________________________________________________ _________________________________________
18 Cheffetent 'e fridd!!!
ALBUM
__________________________________________________ _________________________________________
BUON ANNO A TUTTI !
Un "tema" possibile,finalmente...e la latta sarà mia: eccomi, cimi, federileonon vi ci provate : lasciatemi il posto che mi spetta di diritto
che fate, piangete?ma no: fotografo spedisco voto vinco la latta agognata e me ne vado !
![]()
Silidi
Buon Anno anche a te.
No non piangiamo...anche se eri stato dato per disperso.
Mai disperare... sai ? A volte ritornano
Prima di ripartire però...almeno vota.![]()
Ultima modifica di Silajan; 18-01-2010 alle 11.26.46
MANCA POCO!
Inviate le foto!
Evvai, vi siete di nuovo sbloccati" Ben altre 4 foto arricchiscono questo bel 17° concorso e anche se mancano pochi giorni al termine dell'invio delle foto, posso già dire chq, visto i ltema, non mi sarei aspettato di superare quota 20!
Avanti così, e non fermatevi!
==================================================
19 Incomincia l'inverno
20 Abbronzatura invernale
21 Sole d'inverno
22 Bello... l'inverno!
ALBUM
Ma che credi....ti sei accorto che c'è poca gente sul forum ultimamente??
sono tutti a .....scattare!!!![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Infatti, me lo stavo proprio chiedendo...
Visto che ci sono... vi ricordo che potete inviare foto solo fino a domani (compreso)!
Date di riferimento 17° Concorso Fotografico SWZTema:
- votazione temi proposti dal vincitore del 16° SWZTema (Silajan), da venerdì 30 ottobre a sabato 21 novembre compreso;
- invio foto da lunedì 30 novembre 2009 fino a sabato 23 gennaio 2010 compreso;
- invio voti castellani da lunedì 30 novembre 2009 fino a sabato 30 gennaio 2010 compreso;
- invio preferenze Premio Simpatia da domenica 24 gennaio a sabato 30 gennaio 2010;
- il nuovo campione verrà eletto domenica 31 gennaio.
E si continua così, fino a tarda notte! Altre due foto, e siamo a quota 24! La SWZespressione sta ritornando in auge, brandite la macchina fotografica e cacciate l'inverno lì fuori! A mezzanotte termina il concorso e poi abbiamo una settimana di tempo per concludere le votazioni!
23 Come viene!
24 Foglie gelide
ALBUM
In attesa della fine del concorso....
oggi ho brandito e sono uscito convinto di poter fare la foto vincente... invece... ho trovato una giornata splendida, calda (insomma) e non adatta all'inverno!brandite la macchina fotografica e cacciate l'inverno lì fuori!
Che sfiga, no?
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Allora, prima di votare rubando lo schema a Silajanho guardato le foto 3 volte (mai viste prima di adesso, volutamente) un primo sguardo leggendo i titoli e commenti per rendermi conto dell'insieme... uno secondo con l'ottimo slideshow (bravo Cimi) ed infine guardando la singola foto e spremendole i sentimenti... spero quindi che nessuno mi odi per i miei voti e commenti!
Un commento generale è che questo concorso piu di altri ha alzato il livello medio delle immagini!
01 Castel del Monte.............................*3
un bel brivido lo fa venire ma non so se è solo per l'inverno o la spettralità della scena.. bella foto!
02 Lo spettro dell'inverno.....................*4
Adoro le silhouette.. e quei raggi di sole... azzeccata! peccato solo che una foto del genere può essere scattata in qualsiasi stagione, ma sono a cercare il pelo nell'uovo. Un applauso all'autore.
03 Caribbean Dreaming.........................*3
Carinissima e simpaticissima
04 Aspettando........................................ ...*3
Molto carina ed in tema, ma le manca qualcosa... forse il punto di vista troppo alto?!? non so... ottimo colpo d'occhio!
05 Palle di...neve!.......................................* 2
in tema, ma a me non piace per niente... comunque congratulazioni per l'idea e la prontezza di cogliere un inverno fuori dagli schemi.
06 L'inverno oltre il fossato.........................*3
capisco cosa voglia dire l'autore, ma con molta difficoltà.. idea buona ma non mi convince la realizzazione.
07 Coabitazione...................................... ........*2
Il titolo non l’ho capito, di che coabitazione si tratta. Comunque non mi trasmette particolari emozioni. (rubata pari pari a Sil) In tema perchè c'è un po di neve
08 Che freddo cane... scappo..........................*2
Non si capisce molto... però è simpatica ed in tema!
09 Primavera d'inverno....................................*5
anch'io avrei dato un punto in meno per il titolo.. eheh... però adoro il sole sulla neve... e qui c'è tanto sole e la neve non sembra mancare... in temissimo e mi piace anche l'azzurro del cielo.. insomma mi scatena delle belle emozioni (commento personalissimo)
10 Inaspettata....................................... ..............*5
credo che sia MOLTO rappresentativa dell'inverno
11 Gatto delle Nevi............................................*3
bellissimo colpo d'occhio! In tema... ma non mi convince... pur essendo un mio "collega"
12 Winter Lamp.............................................. ...*2
ne ho scattate tante anch'io... ma alla fin fine rimane sempre un lampione con il ghiaccio e la neve sopra... in tema ma poco emozionate!
13 Winter Nature ................................................*3
bel contrasto di colori tra il bianco ed il rosso... simpatico taglio...
14 Winter Walk -.................................................. .*4
Ecco, questa rispetto al solito lampione ha quell'elemento in piu che la movimenta un pò e da un messaggio.. premio l'idea...
OT
ma la smettete con sti titolì in ungherese
/OT
15 A volte bianchi -................................................*4
Bel paesaggio... forse un po piu lontano? un po piu misterioso?
16 Il disgelo........................................... ..................*3
bella l'idea... ottimo il messaggio... meno bene la realizzazione
17 Denti di ghiaccio.......................................... .......*3
ne avevo fatte alcune similari ma nessuna mi ha convinto.. un po come la storia dei lampioni poco sopra!
18 Cheffetent 'e fridd!!! .......................................... .......*2
boh? mscena familiare che forse fa emozionare piu chi l'ha scattata.. sicuramente è stata una piacevole e gelida giornata....
19 incomincia l'inverno .......................................... .......*3
certo che inizio prorompente...
20 abbronzatura invernale .................................................* 3
simpatica idea.. se forse fossero stati presi piu frontali... oppure andava tagliata decentrando i soggetti...
21 Sole d'inverno .................................................* 4
bella.. mi piace questa immagina.. mi trasmette l'inverno, quelle giornate di timido sole dopo giorni e giorni rinchiusi in casa a sognare di uscire!
22 bello l'inverno .................................................* 4
tutta la gioia dell'inverno negli occhi di questa bella ragazzina! Per noi adulti spesso l'inverno e la neve sono un gran rottura, ma ci dimentichiamo di come eravamo felici quando vedevamo i fiocchi scendere dalla finestra della nostra camera...
23 Come viene! .................................................* 4
interessante la ripresa della neve che scende
24 foglie gelide .................................................* 5
c'è tutto... l'inverno, la realizzazione.. i colori... mi piace!
PREMIO SIMPATIA - 04 Aspettando - Sfotti, sfotti... Appena il ghiaccio si scioglie ti prendo.
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Segnalibri