Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 211

Discussione: 18° SWZTema - Oggetti del passato

  1. #16
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Nuovi scatti! Meno male, qualcuno riesce a trovare il tempo e l'ispirazione....forza Bruno non deludere il concorso, aspettiamo

    @Cimi
    Vorrei segnalare un problema di visualizzazione, non so se capita solo a me, la foto n°03 sguardo dal passato non mi riesce di vederla ingrandita ma solo come miniatura nell'album, tutte le altre sì. Ho provato a cambiare browser FF e IE, niente da fare, ho aspettato fosse mai un rallentamento nel caricare...niente...nada
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  2. #17
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Grazie per la segnalazione, infatti dev'esserci stato un problema nel mio upload! Ora provvedo!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #18
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Avanti tuttaaaaaaaa! Siamo alla sesta!

    ◘◘◘ ◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘ ◘◘◘




    06 Floppy 5.25

    ◘◘◘ ◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘ ◘◘◘

    ┌──────┐
    ALBUM
    └──────┘
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #19
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    Una radio d'altri tempi..(anni 50 circa)..
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  5. #20
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Luna, non capisco se vuoi partecipare al concorso o no.

    Se non intendi partecipare al concorso, le fotografie le posti direttamente nell'altro thread dei Fotomaniaci.

    Se invece intendi partecipare al concorso, le foto le devi inviare esclusivamente al sito di cimi: nel post di apertura di questo concorso vedrai un link che si chiama "invia foto".

    Segui il link e le istruzioni ed invii la tua fotografia.

    Ma direttamente sul thread no, perchè si è deciso che l'anonimato debba rimanere fino a votazioni concluse.

    Se hai ancora dei dubbi o dei chiarimenti, facci sapere.


  6. #21
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Precisazione dovutissima!
    Interessante offrire spunti nel concorso, sarebbe meglio però farlo ad partecipante. Come dice giofi la pubblicazione di foto in prima persona oppure di immagini trovate su internet è materia di Fotomaniaci, nell'apposito thread.

    Puoi partecipare inviando direttamente la foto a questo link:[Invia Foto]
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #22
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Bene, eccomi di nuovo! Partiamo da una foto che è arrivata domenica e un'altra oggi! Continuiamo così!

    ◘◘◘ ◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘ ◘◘◘




    07 Occhi di una volta




    08 L'oggetto misterioso


    ◘◘◘ ◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘ ◘◘◘

    ┌──────┐
    ALBUM
    └──────┘
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  8. #23
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    A giofi:

    Chiedo scusa, allora, pensavo bisognasse postarle qui!
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  9. #24
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Niente più foto?

    Solo io ne ho inviate sette, le vostre dove sono?

    Non mi piacerebbe vincere il concorso per mancanza di concorrenti... o forse no?


  10. #25
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Purtroppo in questi giorni ero fuori casa, domani dovrei riuscire a pubblicare gli ultimi giorni!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #26
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Solo per movimentare un po' il concorso, senza altro scopo, lo giuro

    Posso fare una critica generale (e anche costruttiva, altrimenti che utilità c'è? )

    Dai, così poi mi mandate a quel paese, vi mettete un po' a discutere: e che è tutto sto mortorio?
    la mia critica per queste foto è che sono "spente" , eravamo abituati a foto tipo quella
    "fast.......... e non so che" di Giofi, che tanto non mi era piaciuta e tanto l'aveva fatto arrabbiare per i miei giudizi indegni, ma era una foto movimentata, ricercata
    Su, via, un po' di vita a questi oggetti
    Mo' me ne torno da dove me ne sono venuta e ci sto pure


    Edit Ot
    caspita: ho tolto le righe e ho messo le faccine, ora la sento, la nostra mod.
    /OT
    Ultima modifica di Federileo; 22-03-2010 alle 12.39.34

  12. #27
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    Non basta certamente trovare un oggetto antico e fotografarlo, per rendere la foto interessante, ci vuole un giusto taglio, luce e anche la giusta contrapposizione tra moderno e antico per non parlare anche dell'inserimento dell'elemento umano per rendere il tutto più gradevole alla vista. Così come sono le foto sono spente, sono da depliant, prettamente documentaristiche. imho

  13. #28
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    "fast.......... e non so che" di Giofi, che tanto non mi era piaciuta e tanto l'aveva fatto arrabbiare per i miei giudizi indegni, ma era una foto movimentata, ricercata
    Che bastarda , per colpa tua non ho vinto il concorso, chiedo ufficialmente che la corte costituzionale riveda le votazioni e mi dia ciò che mi è stato tolto indegnamente [Mode lui OFF]



    Non ho la statura "fotografica" per esprimere un giudizio, ma indubbiamente il soggetto di questo concorso è facilmente interpretabile come statico e dargli del "movimento" è necessario uno studio filosofico.

    Non è semplice come soggetto e forse per questo siamo ancora indietro con le fotografie.

    Comunque Irene, premesso che faremo i conti di persona a Tellaro a riguardo del quote, ti aspetto al varco sui voti che darai adesso alle mie 15 fotografie

    Ultima modifica di giofi83; 22-03-2010 alle 13.16.51

  14. #29
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    oooooohhhhhhh

    un po di sana polemica!

    Per prima cosa, va visto il tema del concorso... non è "animali in corsa" ma riguarda il fotografare OGGETTI e come tali sono statici.. sono certo che i votanti terranno conto della staticità del tema e non cercheranno chissà cosa!

    Detto questo è logico che il fotografo ci deve mettere del suo per ravvivare la foto, cercando inquadrature o illuminazioni tali da rendere la propria foto un piccolo capolavoro e non una semplice immagine di reportage dal passato.

    Il tema è bello, ma forse un po' complesso per il nostro concorso, anche per l'aver tempo di ricercare l'oggetto...

    Ci vorrebbe che qualcuno con un po di tempo facesse un resoconto di tutti i concorsi, quali sono stati i temi piu caldi e che hanno appassionato di piu per capire bene quali indirizzi prendere!

    Ovviamente non tutti i concorsi possono essere caldi e frequentati..
    Tirare fuori idee per rendere frizzanti e quindi piu partecipati i vari concorsi...

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  15. #30
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo 61 Visualizza Messaggio
    Non basta certamente trovare un oggetto antico e fotografarlo, per rendere la foto interessante, ci vuole un giusto taglio, luce e anche la giusta contrapposizione tra moderno e antico per non parlare anche dell'inserimento dell'elemento umano per rendere il tutto più gradevole alla vista. Così come sono le foto sono spente, sono da depliant, prettamente documentaristiche. imho
    Quoto tutto ciò che hai detto, infatti sembrava un titolo banale ma non lo è, se vogliamo essere pignoli, perfezionisti e professionisti.
    Però è anche da dire che il nostro è un concorso di dilettanti, con i mezzi che si hanno, perciò si cerca di fare meglio che si può ma il risultato alla fine è quello che è.

    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    oooooohhhhhhh
    Il tema è bello, ma forse un po' complesso per il nostro concorso, anche per l'aver tempo di ricercare l'oggetto...
    Il tema è bello ma appunto come detto sopra non è così banale come potrebbe sembrare, ma non si vince nulla e non si perde nulla, val la pena di provarci... come si riesce.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •