Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 211

Discussione: 18° SWZTema - Oggetti del passato

  1. #61
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Comunicazione di servizio
    A causa di una foto pubblicata in un'edizione precedente del concorso, sono stato costretto a sospendere (spero momentanemente) il SWZTema.
    Provvederò a contattare personalmente l'utente che ha inviato la foto al fine di effettuare accertamenti. Il problema è stato sollevato da un fotografo professionista il quale mi ha contattato senza denunciare me o la manifestazione.

    Sinceramente pensavo ad un vostro scherzo ma probabilmente non lo è visto il suo sito internet e il portfolio da dove si evince proprio una parte di questa foto.

    Ricordo che è severamente vietato partecipare con foto del quale non si ha proprietà intellettuale, soprattutto se scattate da fotografi professionisti.

    Sospendo anche il 18° concorso in atto fino a data da destinarsi nella speranza che la situazione si risolvi nel migliore dei modi.

    Vi ringrazio per la collaborazione
    Un saluto
    Alessandro
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #62
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Prima o poi doveva succedere.
    E Meno male che non ci sono soldi in palio. Che cosa triste

    @cimi
    Se cambi idea e deciderai di dirmi chi è lo/la accompagniamo alla porta, se non ci si può fidare neppure quando si gioca......
    Ultima modifica di frabi; 01-04-2010 alle 16.40.07

  3. #63
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    foto di un pesce?
    Silidi

  4. #64
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    So che è triste una cosa del genere, e purtroppo ti dovevo dare ragione all'epoca, quando facemmo quel discorso sulle responsabilità. Non pensavo potesse succedere.

    Ho già contattato l'utente in pvt per avere spiegazioni ed accertamenti. Spero sia stata un'ingenuità soprattutto dettata dalla passione che tutti mettono dentro a questo concorso amatoriale.

    Invito comunque gli utenti a tenere un comportamento discreto, e nonostante molti sospettino già quale potesse essere la foto incriminata (si era già discusso nel concorso specifico) chiedo cortesemente di effettuare osservazioni costruttive e non denigratorie.

    Grazie ancora a tutti
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #65
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Sono senza parole!!!

    Non credevo che una cosa del genere potesse accadere in un concorso come il nostro.

    Abbiamo fatto tanto per renderlo un qualcosa di serio ed importante PER NOI, un giochino che potesse in qualche modo farci crescere come fotografi e come gruppo... evidentemente ci sbagliavamo!

    Mi auguro che sia tutto un grande malinteso e che ne veniate a capo nel migliore dei modi.
    Nel caso fosse vero esattamente come lo descrivi, questa persona ha minato le basi del concorso stesso creando un danno enorme ad ogni singolo utente che vi abbia mai partecipato, a tutte quelle persone che hanno perso del proprio prezioso tempo per organizzarlo e gestirlo, e a tutto SWZone.
    Siccome so che significa essere derubato di una foto, pur non essendo un professionista,
    CHIEDO che venga avviata un indagine ufficiale e presi seri provvedimenti nei confronti del LADRO!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  6. #66
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    @silidi

    No, purtroppo non è un pesce (tra l'altro oggi è proprio il primo aprile - azz... ogni anno un problema in questo periodo, meglio lasciar stare). Pensavo fosse uno scherzo quando mi ha contattato questo fotografo professionista. Invece purtroppo non scherzava nemmeno lui.
    Ora spero solo non ci siano conseguenze per nessuno, me in primis.

    @ pasma
    Ho appena detto di rimanere in posizioni democratiche, e di non dar vita alla caccia all'uomo. Sto attendendo spiegazioni da questo utente, vediamo se me le darà.
    Intanto il concorso rimane sospeso.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #67
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Cimi ................meno male che stavolta hai aspettato il 1° Aprile, sei inattaccabile
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  8. #68
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ragazzi, questo è quello che succede quando si urla al lupo al lupo e poi quando veramente sei nei guai nessuno ti crede.
    Alex, davvero, non sto e non stiamo scherzando. E' un problema che devo risolvere, e anche alla svelta. Ho già contattato e tutti i moderatori per capire come risolvere la questione. Quanto vorrei fossi vittima di uno scherzo, ma ho verificato, non lo è.
    Spero solo di risolvere il prima possible (e prima di pasqua) questo brutto pensiero.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #69
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Allora Cimi, una delle due:

    1) O lo scherzo l'hai fatto tu

    2) O lo hanno fatto a te (ti sei fatto fregare )


    Quale delle due.............

    ai poster.................. l'ardua sentenza
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  10. #70
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ripeto, come vedi sono connesso continuamente su SWZ perché voglio risolvere questo problema. Mi sto interfacciando con tutto lo staff ma non penso di esser preso per i fondelli in quanto sono andato a vedere proprio il sito del fotografo che mi ha contattato.

    Vorrei che fosse uno scherzo, soprattutto per lo spirito del concorso, invece questo utente (anche se magari non l'ha fatto apposta) non si è accorto dei possibilio danni che poteva arrecare. In ogni caso spero che SWZTema esisterà anche dopo questo triste avvenimento però questa volta, attutire il colpo sarà pesante. Almeno per me e per l'utente che ha combinato questo pasticcio (e che spero si faccia vivo il prima possibile).
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #71
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    hihi! sembra di essere a Gonzolandia
    anzi no, probabilmente questa volta il cimi ha messo al corrente lo staff...
    quindi complimenti Pasma! quest'anno il pesciolone è tutto tuo
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  12. #72
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Mi spiace, Alessandro... ma Alessandro (ma perché i fotografi si chiamano tutti Alessandro???) ha detto la verità...
    Lui non l'ha fatto perché è direttamente coinvolto come gestore del Concorso, ma io ho trovato l'indirizzo del sito del fotografo (peraltro veramente in gamba) dove non ci vuole molto a riconoscere la foto incriminata...
    Sconcertante, veramente sconcertante. Non ci sono parole.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  13. #73
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Gunmen scherzo un corno...è da ieri che ci sta stressando...e io che volevo far chiudere il concorso prima che nascesse....una delle cose più inutili di SWZONE....senza faccine...

  14. #74
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667

    Pesce d'Aprile 2010

    Che brutto pesce d'Aprile, scarsa partecipazione, nonostante gli sforzi profusi da frà e capitano... l'unico a cascarci è Marco, alias pasma, e tutti gli altri che fine hanno fatto?
    silidi nono era convinto al 100%, Bruno e Gun l'hanno capito al volo... Alex non esclude il pesce ma offre più opzioni, samnami che doveva arrivare con polemiche ad ingigantire il tutto non si è fatta viva...

    Insomma, scherzo riuscito a metà... grazie a Marco!
    PS nono solo lui c'è cascato... altri che sono entrati nel thread non hanno partecipato per paura di esporsi... onore a Marco!
    Grazie a tutti...

    E ora, visto che siamo il 2 aprile non posso neanche augurarvi buon pesce d'aprile ma chiedervi di votare, votare, votare, anche per il Premio Simpatia!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #75
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    "silidi nono era convinto al 100%"
    ??
    e gli altri 8 chi sarebbero?
    alternativa: "non convinto"....? nnamo, 'ngegnè nun ce ce fa ride!
    Silidi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •