Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 211

Discussione: 18° SWZTema - Oggetti del passato

  1. #196
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    ok, appena mi dai il link decido il tema...

    BHUAUAUAHHAHAHAH

    dovevi fare il comico... altro che l'ingegnere
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #197
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    A) Comunicare [4 - Ichnusa, pasma72, cimi, Giacomo 61]
    tutto ciò che riguarda la comunicazione, giornali, riviste, edicole che espongono giornali, televisori, telefonini e telefoni, megafoni, libri, pubblico di un concerto, scrittura, vecchie cartoline di un passato, foto immagini che trasmettono messaggi, il pianto di un bambino, due litiganti....tutto ciò che può venire in mente. Ambientati in discariche, strade, biblioteche, case, all'aperto che trasmettano un messaggio e comunichino qualcosa.

    B) Strisce e righe [0 - Utenti]
    credo sia abbastanza intuibile, strisce pedonali, a colori, scia di un aereo, di tessuto, su un vestito, file di paletti che ricordano righe, oppure fatte con stuzzicadenti, di quello che vi pare.

    C) Metallo [2 - Eccomi, giofi83]

    Tralicci dell'elettricità, rotaie, statue equestri di bronzo,oggetti di ogni tipo.... rottami.....TUTTO, purché di metallo.

    D) Plastica [0 - Utenti]
    La plastica ci invade ma ci semplifica anche la vita: sacchetti galleggianti, opere d'arte astratta, oggetti multicolori, chincaglierie, reti da pesca, barriere stradali, nastri biancorossi di segnalazione...Tutto, purché di plastica.
    __________

  3. #198
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo
    C) Metallo [2 - Eccomi, giofi83]
    Bravo, stavo pensando di bannare giofi ed Eccomi per quell'insulto matematico-tematico...

    Coraggio, non manca molto votate! Penso che manchino i vari Pippo, piroco, silidi, Gunmen (vota!), e tutti gli altri ... vincitrici escluse ovviamente!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #199
    New Member L'avatar di Pippo59
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    18
    Ok, dietro invito esprimo il mio voto

    A) Comunicare [5 - Ichnusa, pasma72, cimi, Giacomo 61, Pippo59]
    tutto ciò che riguarda la comunicazione, giornali, riviste, edicole che espongono giornali, televisori, telefonini e telefoni, megafoni, libri, pubblico di un concerto, scrittura, vecchie cartoline di un passato, foto immagini che trasmettono messaggi, il pianto di un bambino, due litiganti....tutto ciò che può venire in mente. Ambientati in discariche, strade, biblioteche, case, all'aperto che trasmettano un messaggio e comunichino qualcosa.

    B) Strisce e righe [0 - Utenti]
    credo sia abbastanza intuibile, strisce pedonali, a colori, scia di un aereo, di tessuto, su un vestito, file di paletti che ricordano righe, oppure fatte con stuzzicadenti, di quello che vi pare.

    C) Metallo [2 - Eccomi, giofi83]
    Tralicci dell'elettricità, rotaie, statue equestri di bronzo,oggetti di ogni tipo.... rottami.....TUTTO, purché di metallo.

    D) Plastica [0 - Utenti]
    La plastica ci invade ma ci semplifica anche la vita: sacchetti galleggianti, opere d'arte astratta, oggetti multicolori, chincaglierie, reti da pesca, barriere stradali, nastri biancorossi di segnalazione...Tutto, purché di plastica.
    I'm the winner of N° 14 SWZTema

  5. #200
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    A) Comunicare [5 - Ichnusa, pasma72, cimi, Giacomo 61, Pippo59]
    tutto ciò che riguarda la comunicazione, giornali, riviste, edicole che espongono giornali, televisori, telefonini e telefoni, megafoni, libri, pubblico di un concerto, scrittura, vecchie cartoline di un passato, foto immagini che trasmettono messaggi, il pianto di un bambino, due litiganti....tutto ciò che può venire in mente. Ambientati in discariche, strade, biblioteche, case, all'aperto che trasmettano un messaggio e comunichino qualcosa.

    B) Strisce e righe [0 - Utenti]
    credo sia abbastanza intuibile, strisce pedonali, a colori, scia di un aereo, di tessuto, su un vestito, file di paletti che ricordano righe, oppure fatte con stuzzicadenti, di quello che vi pare.

    C) Metallo [3 - Eccomi, giofi83, Gunmen]
    Tralicci dell'elettricità, rotaie, statue equestri di bronzo,oggetti di ogni tipo.... rottami.....TUTTO, purché di metallo.

    D) Plastica [0 - Utenti]
    La plastica ci invade ma ci semplifica anche la vita: sacchetti galleggianti, opere d'arte astratta, oggetti multicolori, chincaglierie, reti da pesca, barriere stradali, nastri biancorossi di segnalazione...Tutto, purché di plastica.
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  6. #201
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    mi sembra che il termine per le votazioni sia scaduto
    ecco il link dove inviare le foto e dove ci sarà l'album appena le prime foto arriveranno..

    19° SWZTema – Comunicare
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #202
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Bravo Gun!
    Purtroppo sono rimasto in trasferta per lavoro e sono appena rientrato...
    Ora apro il thread...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  8. #203
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    solo per capire ma che fine ha fatto???

    Miglior SWZespressione
    Questo riconoscimento viene dato all'utente di SWZ che abbia dimostrato più attaccamento al concorso mediante l'invio delle foto, le votazioni, la partecipazione. Il premio viene consegnato insindacabilmente da cimi.
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  9. #204
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Solo per avermelo ricordato meriteresti il riconoscimento!

    Invece avevo già formulato la cerchia di candidati, e non ci crederai ma c'eri anche tu! Nel prossimo post la premiazione!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #205
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Miglior SWZespressione
    Questo riconoscimento viene dato all'utente di SWZ che abbia dimostrato più attaccamento al concorso mediante l'invio delle foto, le votazioni, la partecipazione. Il premio viene consegnato insindacabilmente da cimi.

    18° - Oggetti del passato - Febbario Aprile 10
    In questo complicato concorso era difficile esprimersi, visto che l'organizzatore in primis ha saltato parti e date importanti. Problemi gestionali a parte, devo ammettere che non c'è un vincitore assoluto, piuttosto chi ha dimostrato una è partecipazione più attenta e ampia. Ovviamente questo riconoscimento non viene dato a chi partecipa con esasperazione ma a chi lo fa spontaneamente, ricordandosi il significato di questa manifestazione amatoriale.

    Samnami ed altri utenti sono stati presenti, hanno votato, hano partecipato anche con 3 foto, e nel suo caso ha pure vinto la manifestazione.

    Pasma è stato sempre presente, ha dato il meglio di se per il pesce d'aprile (c'è cascato subito salvo poi correggersi...) e per avermi ricordato la mancata attribuzione della Miglior SWZespressione. Viceversa mancano i suoi commenti sulle votazioni delle foto, importanti per arricchire il concorso delle opinioni personali, che non si riducano a soli numeretti (ovviamente l'aver votato è già molto importante ma visto la concorrenza... si può fare di più caro amico Marco...).

    Silajan come samnami è presente quotidianamente e insieme al compagno pippo59 riempiono ormai l'album fotografico. Inoltre è la Miglior SWZespressione uscente e come tale ha partecipato attivamente.

    Ma chi ha dimostrato attaccamento continuo, ha sfiorato l'attribuzione nella scorsa edizione, ha partecipato con 3 foto, continua ad insistere e a migliorare (vedi 11° posto), commenta le foto e lo si trova quotidianamente è Bruno alias Eccomi ed è lui che riceve la 18° Miglior SWZespressione.
    Ma c'è una nota negativa! Partecipare al concorso con l'obiettivo di vincere il Premio di Latta è sbagilato! L'obiettivo è quello di migliorarsi, sempre e comunque, provando cose nuove, anche con risultati poco soddisfacenti. L'obiettivo è sperimentare!

    Segnalo che aveva votato in questo modo:

    7 Occhi di una volta *3 Belle macchine.
    12 il tempo si è fermato *5 Questa è stupenda! (Per i miei gusti, ovviamente).
    Non solo i tuoi visto che la 12 ha vinto...

    E poi guardate cosa aveva detto di questa foto straordinaria :
    11 impagliatrice *5 Eccellente. Bello il taglio, belli i colori, bell'idea.
    L'autore ringrazia.

    Attenzione, non ho nominato l'utente che probabilmente, al 99,99999% riceverà la 19a Miglior SWZespressione... per ovvi motivi. Indiscutibili. Fatevi da parte!
    Ultima modifica di cimi; 12-05-2010 alle 11.59.59
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #206
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Bruno alias Eccomi ed è lui che riceve la 18° Miglior SWZespressione.
    Complimenti Bruno!!!!!
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  12. #207
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Sono profondamente commossso.



    Grazie. Ho imparato tanto, partecipando alle varie edizioni del Concorso Fotografico, pur senza eccellere, che il mio rapporto con la Fotografia è totalmente cambiato. Tecnicamente ho (quasi) imparato a evitare l'effetto mosso e l'inquadratura storta, e non è poco (almeno così non vi accorgete subito che sono le mie...)
    Ultima modifica di Eccomi; 12-05-2010 alle 19.31.12
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  13. #208
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Si si, bravo... ora butta da bere che è quello che conta di più...
    e vedi di versarmi dentro al bicchiere (cerca di evitare anche qui l'effetto mosso...).
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #209
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Va bene, ecco da bere... Cercate di non esagerare, però!

    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  15. #210
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Complimenti Bruno!!!
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •