Visualizza Risultati Sondaggio: Volete una nuova edizione del mitico Concorso fotografico

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • assolutamente SI

    5 41,67%
  • NO!! basta con queste cavolate

    1 8,33%
  • credo che Swzone non sia adatto ad ospitare un concorso fotografico

    6 50,00%
  • preferisco quella vecchia

    0 0%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 115

Discussione: idee per migliorare il mitico Concorso

  1. #31
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Il buonsenso è come il coraggio di Don Abbondio... se non c'è, non lo si può dimostrare...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  2. #32
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    E' sicuro che il concorso é in fase di "stanca"....o addirittura in agonia.
    Infatti (e non é assolutamente una critica, credetemi) nè tu pasma nè cimi avete partecipato con foto (mancanza di tempo, di idee ecc...giustissimo), ma nemmeno votando. Votare 9 foto (non eccezionali, le mie innanzittutto) non richiede ore ed ore....e sarebbe stato utilissimo, soprattutto per me che ho tantissimo da imparare da voi. Quindi, per me, é un segno che non avete più voglia di impegnarvi in questo concorso. E' normale, non siete schiavi e (sinceramente, credetemi) vi ringrazio per il tempo e l'impegno che avete profuso e dedicato al concorso. Per me é stato utilissimo per migliorarmi (almeno spero). Non sarei mai andata in fotomaniaci, perché sarei stata ridicola, ma il concorso era simpatico, divertente: era possibile "dare il voto" ai maestri (indiscutibilmente migliori di me) ed imparare dai voti degli altri.
    Se é finito, é finito. Ma é un vero peccato.
    Non credo il problema sia il regolamento (io, confesso, l'ho letto di sfuggita). Forse é solo che ogni cosa, anche la più bella, alla fine stanca.
    Suscettibilità? forse, ed é un vero peccato perché é (era?) un simpatico gioco tra amici .
    Pvt imbarazzanti come dici tu Bruno mai fatti e nemmeno ricevuti perchè per me la cosa più importante del concorso é scambiare impressioni immagini pensieri...critiche, "lezioni"....prese in giro ecc. tra amici.
    E' finito? peccato.
    Grazie (di cuore) a cimi, pasma gunmen....a tutti perché é stato bello.
    Qualcuno, con me, pensa che potrebbe continuare? Magari !!!!!!!!!
    Se finisce, mi mancherà qualcosa.
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  3. #33
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Sonja, io ho partecipato e votato... Ma siamo rimasti in quattro, e se l'organizzatore e i più assidui partecipanti si sono astenuti, chi dovrebbe partecipare? Cimi ha avuto più problemi e accidenti che tempo libero... La Giuria l'abbiamo persa perchè qualcuno si è preso troppo sul serio, e onestamente, sono d'accordo con Vlad, il pazzo e Alebao che si son tirati indietro. Anch'io devo molto a questo concorso, dove ho imparato l'abc della fotografia (Piegate le ginocchia! (C)Pasma s.n.c.), ma l'unica possibilità di salvare qualcosa è legata proprio alle tue ultime proposte: vedi che le avevo già approvate.

    P.S.: Scusa se non ho risposto al pvt: avevo già detto tutto qui.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  4. #34
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    Non si poteva dirlo meglio.
    Aggiungerei anche una modifica al regolamento: i partecipanti si impegnano a non fare uso di PVT che facciano riferimento al concorso, pena l'esclusione. Chi riceve un PVT simile a "perchè mi hai dato 2 e non 5" è tenuto a segnalare la cosa ai moderatori.
    Perche? chi è che manda i PM per lamentarsi dei voti
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #35
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Evidentemente Eccomi li ha ricevuti tempo fa da qualcuno, spono sicuro che il pazzo all'epoca della giuria li ha ricevuti ma non ho mai capito chi e come. Io li ho ricevuti da un utente che è stato allontanato (o meglio si è allontanato da solo) e per il resto...


    Beh, è una fase di stanca si, ma presumo che se ci fosse qualcuno al posto mio, tipo Gun o pasma, che si caricasse il concorso in groppa...
    beh, tornerebbe tutto a meraviglia!

    Sul forum negli ultimi due mesi sono riuscito a fare una toccata e fuga e mi ero ripromesso di partecipare e soprattutto di votare. Purtroppo il lavoro, impegni familiari e altri malaffari mi hanno impegnato fisicamente e psicologicamente. Solo impegni, punto e a capo. Non motivazioni, quelle ci sono sempre... ma la vita è la vita.

    Tra l'altro non vedo molta luce all'orizzonte per cui chiedo se qualcuno abbia la voglia di caricarsi questo onere, anche per qualche mese (5-6?) e poi posso tornare disponibile a dare una mano...

    Ho visto, ma non si offenda nessuno, che quando sono venuto a mancare con il solito entusiasmo, più per mancanza di tempo, la vostra passione/partecipazione non è scemata ma è diventata un pò la routine...

    Avevo provato ad utilizzare qualche strumento per rivitalizzare l'impegno vostro ed inizialmente c'ero riuscito (Miglior SWZ espressione e altre cavolate...) ma poi...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  6. #36
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Premetto e ripeto che non c'é alcun rimprovero se hai avuto altri impegni ed altre priorità e che ti ringrazio per l'impegno che hai sempre messo nel concorso, compatibilmente con le tue disponibiltà personali. Non credo pero' che sia un problema di organizzazione.
    Salvo pochissimi, nessuno concorre e nessuno vota. E questo é indipendente dal fatto che tu o qualcun altro si occupi dell'organizzazione ecc. Quindi, affinché il concorso continui servono sopratutto nuove "leve". E questo lo si puo' avere solo se si torna (in EVIDENZA, magari) al Caffé. Poi, fare i conti (magari rendendo le foto non anonime, cosi da semplificarli), ecc., una soluzione e dei volontari si trovano. Ma l'essenziale é che ci siano "giocatori", cioé chi ha voglia di giocare, fare una foto, criticare ed essere criticato, essere trionfatore o combattere con eccomi .
    Per me il problema é lì: sostituire chi si é stancato di giocare.
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  7. #37
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da samnami Visualizza Messaggio
    Ma l'essenziale é che ci siano "giocatori", cioé chi ha voglia di giocare, fare una foto, criticare ed essere criticato,
    Questo dovrebbe essere l'articolo 1 del regolamento.

  8. #38
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    BENE!
    Vedo che quello che doveva succedere sta succedendo, e questo mi dà speranza per dire che il Concorso con la C maiuscola non sia del tutto morto, ma solo in fase di stanca!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  9. #39
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    e speriamo allora.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  10. #40
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da cimi
    Beh, è una fase di stanca si, ma presumo che se ci fosse qualcuno al posto mio, tipo Gun o pasma, che si caricasse il concorso in groppa...
    beh, tornerebbe tutto a meraviglia!
    Citazione Originariamente Scritto da pasma
    BENE!
    Vedo che quello che doveva succedere sta succedendo
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #41
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Ho fatto un pensiero sulla tua proposta ma sinceramente non me la sento di occuparmene.
    In primis perchè per farlo ci vuole uno spazio che non ho a disposizione...
    il secondo ci vuole del tempo sicuro che non posso garantire, tra lavoro e figliolame vario.

    Sono disponibile ad aiutare e a supportare chi avrà intenzione di occuparsi di un tale impegno, nel modo che riterrà piu opportuno.
    Sono disponibile a rivedere l'organizzazione e metterci del mio.

    Ma non ad accollarmi la cosa.

    Comunque grazie del pensiero, che mi rende onorato.

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  12. #42
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Allora se ne riparla a settembre? Forse freschi, riposati e con un mare di foto scattate in montagna...
    O con una montagna di foto scattate al mare...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  13. #43
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Caro Eccomi, sei veramente di un ottimismo inguaribile. Ma temo, anche se la speranza non muore mai, che sia chiuso. Cimi ha dato forfait, come Pasma. Naturalmente, nessun rimprovero. Io non sono capace e nessun altro é apparso all'orizzonte. Come dici, aspettiamo settembre. Ma non ci credo molto. Spero solo di sbagliarmi.
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  14. #44
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Non è questa la questione, io sono stato chiaro purtroppo. In questo momento, se nessuno cerca di sostituirmi momentaneamente non riuscirò nei prossimi 4 mesi a mettere le cose a posto.
    Ho troppi impegni che non mi permetteranno di seguire con una certa frequenza il forum.
    Poi, e qui lo prometto, sicuramente tornerò appena la situazione si farà più nitida...

    certo, se qualcuno volesse prendersi questo impegno... potrei magari sforzarmi di dare qualche strumento...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #45
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Bene, c'é una luce di speranza, allora! Attendo con fiducia !!!
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •