Vedendo che il 19esimo concorso non va vorrei racchiudere in una discussione idee e pareri di tutti per capire il perchè e percome, ma sopratutto idee e proposte per migliorarlo!
Avevo pensato che una delle colpe potesse essere data al Regolamento, molto lungo e complesso, anche se tecnicamente perfetto... però vedendo che gli utenti non leggono neppure le 10 regole del regolamento d'iscrizione al forum, figuriamoci quel malloppone... però adesso è tanto che il regolamento è illeggibile perchè nascosto nei meandri del sito del Cimi, che è introvabile
Quindi mi piacerebbe capire con una sorta di votazione propositiva il perchè non si riesce ad attirare nessuno...
cioè, io adesso propongo tre idee bislacche e ci ficco accanto un numero, ma chiunque facendo un copia/incolla puo aggiungere idee...
vediamo in fondo cosa ne viene fuori!
Sopratutto mi piacerebbe sapere, senza polemica, anche da chi NON partecipa il perchè non lo fà, visto che qui nessuno si da arie di grande fotografo, ma è solo un gioco per imparare! Prova vivente è l'immenso Giofi che è riuscito dopo anni ed anni a fare degli scatti guardabili.
1) i temi sono difficili
2) il concorso è troppo nascosto
3) a nessuno dei 92mila utenti interessa la fotografia
![]()
Segnalibri