Pagina 187 di 287 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 4293

Discussione: dal 1° al 12° SWZTema

  1. #2791
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Il limite di 3 foto a cranio mi pare giusto. Forse la votazione della giuria, una volta chiuso il concorso (pe esempio di venerdi ore 24.00), potrebbe avvenire in uno/due giorni al massimo (entro la domenica ore 24.00), per rendere la cosa un po' piu' snella.
    Che ve ne pare ?

  2. #2792
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Oggi sono rompi... ricordo che già in altre occasioni i tempi lunghi hanno permesso a voi giurati di votare perchè giustamente impegnati nella vita reale (ah, ma perchè questa non lo è ? ).

    Ricordo alebao... oppure lo stesso vlad (con matrimoni, viaggi di nozze, traslochi e altre balle di questo tipo... ). Quindi se i 3 giurati riescono a votare velocemente, bene, il concorso si chiude in 4 e 4otto, altrimenti portare pazienza per una settimana nella speranza che qualche Ill.mo effettui il Login per espletare all'unico scopo della sua vita (ossia frustare i fotografi)...



    sempre e solo imho...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #2793
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    infatti il problema secondo me non sono i voti dei giurati, che al limite aumentano l'emozione dell'ultimo minuto.... comunque va bene tutto basta decidere e partire! La storia che la gente va in vacanza proprio da ora ai primi giorni di settembre regge poco, ma posso far finta di crederci!
    Va bene tutto...

    Direi di dar tempo fino a stasera per fare eventuali osservazioni e poi il CIMI s'incarica di dire UFFICIALMENTE le date, tutte le date... e da domani si gioca a far foto al gioco... ok?

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  4. #2794
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Va bene pasmino, ai tuoi ordini...

    cimi
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #2795
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Bene Cimminuzzo ha ripreso le redini del Concorso, e mi sembra che in definitiva sulle regole fondamentali siamo tutti d'accordo, e anche più o meno sulle date, quindi non resta che partire domani e vedere nella firma dell'Onorevole Cimi le date definitive


    Citazione Originariamente Scritto da Pasma
    La storia che la gente va in vacanza proprio da ora ai primi giorni di settembre regge poco, ma posso far finta di crederci!
    Va bene tutto...
    Beh io parto questa settimana e fino a fine agosto non mi vedete ce l'hai con me?
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  6. #2796
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    dell'Onorevole Cimi le date definitive
    Mi dai del mafioso immischiato in affari con la mala?

    Domani mattina darò il via al tutto con quanto indicato da voi... state bene ragazzi!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #2797
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863


    ........e vai che decolliamo
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  8. #2798
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    COMUNICATO UFFICIALE
    Oggi inizia ufficialmente il 9° Concorso Fotografico di SWZ!
    Tema del mese: Gioco

    Date di riferimento:
    - invio foto fino alla mezzanotte di domenica 14 settembre;
    - invio voti castellani da oggi fino alla mezzanotte di sabato 20 settembre;
    - invio voti giuria da lunedì 22 settembre alla mezzanotte di sabato 28 settembre;
    - domenica 29 settembre si eleggerà il nuovo campione.


    PS Capperi, sta sera vedo se riesco a fare il solito striscione introduttivo del concorso...
    Le foto inviatemele pure a me visto che Gunmen non l'ho più sentito...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #2799
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio

    Sei contento tu?
    E come potrei non esserlo? Ho imparato tantissimo da questo concorso, e partecipo con entusiasmo sia come concorrente che come votante!
    E tutto grazie a un ingegniere perditempo... con l'hobby della fotografia!
    ...sono un pò...ma solo un pò!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  10. #2800
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    No no, fai bene a ricordarmelo brutto 'ardo!
    Così magari lavoro un pò di più, che questa mattina ho perso più tempo per alzarmi dal letto che altro...

    Ah, e non chiamare il Concorso perditempo! Faccio tanti di quei quattrini nel pubblicare le foto e nel rivenderle al national Geographics... hi hi hi...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #2801
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    ...
    Ah, e non chiamare il Concorso perditempo! Faccio tanti di quei quattrini nel pubblicare le foto e nel rivenderle al national Geographics... hi hi hi...
    Ahh ecco mi era parso di riconoscere una foto, ma pensavo fosse una coincidenza ... ebbravo Cimi
    Ho provato anche io a fare una piccola raccolta di foto su flickr

  12. #2802
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    [B]
    ...
    Le foto inviatemele pure a me visto che Gunmen non l'ho più sentito...
    Beh Gunmen nel post 2757 aveva dato la sua disponibilita' poi...nin zo

    Io magari i conti li tengo pure ma NON avendo i nomi degli autori non rendo pubblico nulla (visto che i voti potrebbero essere sfalsati)

    Ciao
    Ho provato anche io a fare una piccola raccolta di foto su flickr

  13. #2803
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Bravo, io però gli ho mandato un pvt e vediamo quando mi risponderà... però intanto anch'io torno disponibile (a tratti, perchè in agosto sarò 10gg maledettamente in ferie ).

    Quindi, senza mettere troppo le mani avanti, ritornerei anche disponibile per l'album e quant'altro. Se piroco hai voglia di tenere i voti, col solito sistema, ben venga! Sto pensando però al fatto che un domani il mio sito potrebbe non essere più esistente e quindi tutti i servizi e le foto che fine farebbero?
    Potrei girarli su altervista... ma è una cosa che si farà a tempo debito!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #2804
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    FORZA!!! Basta giocare... è ora di essere seri e di fotografarlo questo gioco!!

    Proposta per i Giurati: siete cortesemente sollecitati fin d'ora a votare IMMEDIAMENTE alla mezzanotte di lunedi 22 settembre... in quanto il giorno dopo è il mio compleanno e gradirei come regalo la vittoria a questo concorso! Grazie!


    Cimuzzu beddu aggiorna la firma!!!!!!!!!!!!!!!!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  15. #2805
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Capperi c'hai ragione.. anzi c'hai ragione al quadrato!
    Mi hai appena ricordato che avrei vinto 2 concorsi e non uno solo! Quindi firma da aggiornare... ma se sforo le tre righe frabi mi spezza? E' per ragioni del forum che lo faccio!

    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •