Per i coriandoli un bel 2*
Per i coriandoli un bel 2*
1_coriandoli 3*
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Hey guardate che potete esprimere le vostre opinioni oltre il voto in se...![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
... perchč mi piace il taglio ma i miei occhi cercano istintivamente un soggetto principale che non c'č .... stento nel vedere a fuoco anche un solo coriandolo...Originariamente Scritto da Borčal
![]()
![]()
IL MAGGIOR VANTO DELL'UOMO NON E' NON CADERE MAI MA RIALZARSI OGNI VOLTA CHE CADE.
Voto anch'io...
Coriandoli 2*
Mi piace l'idea della diagonale ma, come detto, non c'è un vero soggetto o un punto d'attrazione per lo sguardo. Bei colori.
Ciao.
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci č stata donata dai nostri padri, ci č stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
Poco prima della serata sono riuscito a pubblicare la nuova foto di... ooops... non si dice!
ALBUM
Dai che si comincia a decollare...
Ultima modifica di cimi; 16-09-2007 alle 12.09.59
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
2_Tornando a casa 4*
Il soggetto č molto simpatico, anche se č di spalle si percepisce la tristezza che la festa sia finita, mi piace anche il taglio.
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Non posso che quotare, veramente, era quello che volevo scrivere. EsattamenteOriginariamente Scritto da Gunmen
![]()
IL MAGGIOR VANTO DELL'UOMO NON E' NON CADERE MAI MA RIALZARSI OGNI VOLTA CHE CADE.
Tornando a casa si merita un bel 4* e quoto i motivi detti da Gunmen!
sottolineando che proprio perchè è di spalle che si perpecepisce la tristezza della fine della festa!
![]()
il portale per le aziende locali
dicono che č vero sģ ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo pił,
Bella la foto "Tornando a casa" 3* č il mio voto
Concordo per "coriandoli" 2* e "tornando a casa" 3* (espressiva)
Anche se non partecipo assiduamente a questa discussione voglio anch'io dare un voto alle foto :
Coriandoli 2* (banale)
Tornando a casa 4*. La tristezza del bambino (preso di spalle) dą un senso profondo ad una foto che potrebbe anche essere normale scattata frontalmente.
![]()
"Due cose sono infinite : l'universo e la stupiditą umana , ma non sono sicuro solo della prima" A.Einstein
Ciao Henry, purtroppo dal momento che la tua presenza non è assidua allora non considererò il tuo voto.
Ma dai che scherzo, qui tutti possono esprimere il prorpio voto: freeeeee!!!
Anche postare una sola foto anche se non spaziale.
Siamo qui per scambiare due opinioni su quella robaccia che pubblicano gli altri!![]()
bella "tornando a casa" oltre a quello che hanno gią detto gli altri, mi piace anche la luce piuttosto "cruda" adatta a rendere l'atmosfera!
4*
Ecco un'altra foto...
ALBUM
Ultima modifica di cimi; 16-09-2007 alle 12.10.09
Segnalibri