Pagina 237 di 287 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 4293

Discussione: dal 1° al 12° SWZTema

  1. #3541
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ecco va a finire che ho scritto un post lungo per niente.
    Non è così che si risolvono i problemi.
    Cosa vuol dire sarà per la prossima volta?

    @Federileo
    Irene, figurati. Tu come tutti potrai votare sempre e comunque. Guai se ci fosse qualcuno a criticare un voto non tendenzioso. Un giudizio è quello che serve al fotografo per capire cosa non va nella propria foto. Qualsiasi giudizio. Anche sentimentale. Il fotografo poi si può fare un'idea:"vabbè, ha un problema con il colore rosso... che ci posso fare?" oppure "forse è un messaggio troppo forte...".
    Figurati, tu potrai votare sempre e dire in libertà quello che vedi o ti scaturisce dentro!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #3542
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Ammazza e quanto avete scritto in 1, 2 giorni !

    Sappiate che i sondaggi sono chiusi ed i risultati sono i seguenti:

    A) Sei favorevole all'albo di Latta?
    SI 7 Eccomi, Pasma72, @Alex, harry63, piroco, Silajan, giofi83
    NO 5 cimi, Samnami, Giacomo 61, Gunmen, bonovox767

    B) Sei favorevole ad istituire il "Premio Simpatia"?
    SI 7 Ichnusa_7, Giacomo 61, Pasma72, Samnami, piroco, Silajan, cimi
    NO 4 giofi83, Eccomi, Gunmen, bonovox767

    C) Nel caso venga istituito il "Premio Simpatia" come preferisci vengano fatte le votazioni?
    Giuria 1 cimi
    Votante 6 Giacomo 61, Samnami, piroco, Silajan, Eccomi, pasma72


    Quindi si potrebbe dire che:
    1- "L'albo di Latta" SI TIENE
    2- Dal prossimo concorso esistera' il "Premio Simpatia" (semmai sono da decidere bene alcuni criteri di valutazione)
    3- Il giudizio sulla Foto piu' simpatica verra' espresso dai votanti.

    Ora CIMI, proponi i nuovi temi che decidiamo quale sara' quello del prossimo concorso

    (sondaggi sondaggi sondaggi )

    Ciao
    Ho provato anche io a fare una piccola raccolta di foto su flickr

  3. #3543
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire sarà per la prossima volta?
    Avevo detto che me ne andavo insieme a Giofi... Poi valutato il rischio (non so se esista un posto che possa reggere il peso di entrambi...), chiarito il mio punto di vista, apprezzato (tantissimo) l'intervento di Alessandra, ho rinviato la cosa... magari mi metto a dieta, nel frattempo.
    Guarda che Filippo voleva solo dare più risalto al concorso, non togliertelo di mano... Te lo ha ribadito chiaramente quando ha parlato di "riversare il TUO lavoro sul server di SWZone". E per fare questo, ne ha parlato in privato con Rostor. Tutto qui, secondo me.

    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  4. #3544
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ottimo lavoro piroco.
    Se aspettavi l'avrei fatto io perché sto aspettando le risposte da Eccomi e giofi sulla questione nata. Poi si continuerà.

    Non voglio che ci sia più confusione di quella che c'è già.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #3545
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    @Eccomi
    Non so se hai capito cosa intendevo nel mio lungo post visto che non mi hai risposto ma fa niente. Andiamo avanti così.
    Per il discorso di giofi la mia perplessità non riguardava questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Guarda che Filippo voleva solo dare più risalto al concorso, non togliertelo di mano
    ho capito l'intento ma almeno parlarne assieme penso fosse sufficiente. Il fatto è che se io sto lavorando sul mio sito per vari motivi, uno dei quali (il minore a dir la verit&#224 è dare a SWZTema uno strumento efficace e funzionale, sapere che ci può essere una via diversa e, in questo caso, migliore, sarebbe stato un elemento di valutazione per me riguardo il mio sito e per tutti gli utenti di SWZ.
    Quindi so che giofi è propositivo e costruttivo ma penso di aver diritto a dire che esser chiamato in causa prima di sentir "i poteri alti" sarebbe stato a mio parere opportuno.

    Poi non cade il mondo il Concorso sta in piedi con o senza cimi, non mi sento indispensabile, ma visto quanto fatto fino ad oggi, la mia limitatezza di ingegnere mi dice di dirne 4 al giofi giofus!

    Sempre in un clima soft, come piace a quelli del Kindness Club, spontaneamente per quanto mi riguarda.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  6. #3546
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Sulla foto non ti ho risposto perchè sto ancora cercando di capire cosa hai detto... Ho una certa età, lo sai... Figurati se ne avessi due...
    Torno serio (per un attimo, non fatevi troppe illusioni): in realtà sto considerando tutte le risposte attentamente. In settimana sono stato a un matrimonio: in queste occasioni ho sempre scattato delle foto, ma alla fine, tra mosse, teste tagliate, gente che passa davanti... non se ne salvavano che quattro o cinque. questa volta, su una quarantina di scatti totali, una ventina sono più che accettabili. Morale: qui sto imparando qualcosa. Non lo dimentico.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  7. #3547
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Complimenti a cimi 1°

    e a bonovox 2° e 3°

    ed a tutti gli altri!
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  8. #3548
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Prima di tutto complimenti a Cimuzzo beddo che ha vinto con l'unica foto che ho votato e poi...............son dovuta tornare indietro di sei pagine per sapere quale fosse la foto vincitrice!
    Cimuzzo!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  9. #3549
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Davvero non oso immaginare cosa succederebbe se per la vincita del concorso ci fossero dei soldi in palio.

    A suo tempo dissi che il commentare la foto con giudizi tipo "profondità - esposizione - taglio" era un errore, a mio parere ovviamente, e infatti si sta rivelando il motivo che più accende le discussioni.
    Se fosse una esposizione di foto fatte da professionisti ci starebbe, ma in un concorso amichevole, giocoso, come era nelle intenzioni porta a quanto si è letto in questi ultimi tempi.
    Nulla vieta, ovviamente, che si diano dei consigli per migliorare ma farne una "condicio sine qua non" non farà che inasprire gli animi e far scappare chi vuole divertirsi e partecipare con "leggerezza" e divertimento senza pretese di essere qualificati come fotografi professionisti.

    Non prendetevela per questo parere, che tale resta e quindi può anche non essere preso in considerazione.

  10. #3550
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    e quindi può anche non essere preso in considerazione.
    Io lo prendo in considerazione perché sul banco degli imputati c'è il commento dei votanti. Non è quello tecnico ad esser soggetto a polemica bensì il commento in generale perché non va giù il fatto che la foto non venga capita dall'osservatore.

    Poi il resto è un precisare punti di vista differenti e o mettere i puntini sulle "i" perché vorrei che passasse il messaggio che tu stessa hai sottolineato.
    Per far ciò bisogna, imho, mettere ordine e consolidare l'opinione comune: il concorso è l'espressione di SWZ. Tutti partecipano disinteressatamente, con lo spirito che ha evidenziato Bruno alias Eccomi e che Filippo alias giofi83 sta cercando di concretizzare con pareri tecnici perché vuole diventare fortissimo!


    E ora... visto che ormai tutti vogliono partecipare all'11° concorso a Tema, mentre aggiorno la prima pagina... ecco i 3 temi sul quale dovete decidere....

    NB un attimo che aggiorno il primo post .... poi li svelo!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #3551
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    ecco i 3 temi sul quale dovete decidere....

    NB un attimo che aggiorno il primo post .... poi li svelo!
    Ma... và a ciapà di ratt! (che ormai hai anche una certa cultura, in proposito)!
    Ultima modifica di Eccomi; 13-10-2008 alle 19.06.53 Motivo: Editato su richiesta di Alex!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  12. #3552
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Piroco ha detto STOP (ai sondaggi)

    Per quanto riguarda il Premio Simpatia credo sia compito del promotori dargli dei contorni più precisi e definiti.

    Uff... meno male che oggi avete scritto poco, per quanto riguarda il bel match di ieri io ho cercato disperatamente di buttare lì battute e battutacce, per abbassare un pelo i toni, ma nessuno mi ca......

    Comunque IMHO si tratta di un normale sfogo dopo la tensione di un Concorso tiratissimo lunghissimo e molto partecipato, penso e credo che nessuno ha esagerato e che ogni tanto siano pure salutari questi chiarimenti per poter andare avanti poi in armonia senza tenersi tutto dentro, e credo anche che la questione sia più o meno morta lì, e come dopo una tempesta spunta il sole



    EDIT: Eccomi, ratt con 2 t grazie
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  13. #3553
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    ecco i 3 temi sul quale dovete decidere....
    E l'IVA più l'addizionale regionale dove li metti? Si arriva per forza a 4 nomi!
    Non vado a controllare ma mi pare si possa dare fino a 4 titoli, o sbaglio?
    Per il premio simpatia:
    Per quanto riguarda il Premio Simpatia credo sia compito del promotori dargli dei contorni più precisi e definiti.
    E io cosa ho detto? "Il promotori" è ichnusa_7 e chi altro scusa? Mi è sfuggito qualcosa? Chiedo scusa se ho sbadatamente dimenticato un nome ma qua c'è troppa roba da tenere sott'occhio!

    Aggiornami Alex!

    Ah, un sentito grazie a tutti per i complimenti!
    Non vi elenco perché siete tanti, ma dò simbolicamente un alle dolci donzelle e una forte stretta di mano agli amici con la barba... se le due cose corrispondono metto una postilla...
    Come avete visto non ho festeggiato a dovere per svariati impegni... prometto che al prossimo concorso, che vincerò naturalmente , farò una festa indimenticabile, tipo quella dei tizi con le facce sul libro (Facebook) che l'altra sera hanno fatto baldoria nella capitale... ma pensa te...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #3554
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Si, l'avevi detto anche tu e io ho ribadito, sai com'è dopo un tot di post bisogna rinfrescare le idee

    Ti aggiorno subito.........

    1) metti l'ultimo album di latta aggiornato che io con tanta fatica ho curato e aggiorna con l'ultima foto classificata nel tema strade, che al momento sai solo tu

    2) Piazza questi Temi!!!!, Siiiiiiiiiiii se mi ricordo bene puoi metterne fino a 4 se ti garba.


    e ricordati che è stata la tua ultima Vittoria.......... se vinci un'altra volta giuro che cambio nick
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  15. #3555
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    ricordati che è stata la tua ultima Vittoria..........
    Sì, credo anch'io...
    Quando ti ricapita un'altra botta di c.. come quella di questo concorso?
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •