...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Ho aggiornato la classifica. Complimenti particolari a tutti coloro che hanno espresso un commento, prezioso per tutti.
Vorrei fare della corna invece a chi so io, magari l'utente non sospetta ancora niente e spera di non esser stato individuato... ma quando arriverà la mia mazzata, sarà una di quella di un untore professionista, terribile e senza pietà... se potessi già farlo ora...
Ad ogni modo, ricordo a tutti i partecipanti che i castellani avranno tempo fino a questa mezzanotte per fare i loro voti e dare il proprio personale Premio Simpatia. Dalla mezzanotte potrà votare la giuria, così composta:
il pazzo e alebao73
(se vlad potesse lo aggiungerei... invio richiesta dell'ultimo secondo)
Classifiche aggiornate!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
ehm... cimi... ummm.... cioè...l'hai aperta te questa http://forum.swzone.it/showthread.php?t=110477&page=3
mi sa che l'australiana ti ha dato alla testa??? Manco fosse Pamela Anderson!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
NOn me ne ero accorto! Ho già provveduto a contattarlo...![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Ma come... hai fatto cadere l'attesa? L'hai già individuato!![]()
non capisco!!!!
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Pasma Pasma..... come hai potuto fare una cosa del genere... mannaggia... da te non me lo sarei mai aspettato...
l'unica cosa che puoi fare adesso è ammettere le tue colpe... e se il Cimi è d'accordo forse possiamo chiudere un occhio...
AMMETTO!!!
E prometto di non farlo piu... ma nella fretta mi è scappato!
Speriamo che vengano presto i giurati a votare....
RICORDO A TUTTI DI VOTARE PER IL PREMIO SIMPATIA!!!
Speriamo che vengano presto i giurati a votare....
ah, perché vorresti chiudere la faccenda in fretta eh? Intanto comunico che a mia insindacabile decisione (tanto trattasi solo di un rientro giustificato dopo un'assenza dovuta a problemi di connessione), entra di diritto nella giuria, il conte illustrissimo Vlad!
GIURIA: APERTE LE VOTAZIONI!
01 – Orologio dominante: 2 in tema... ma stop. Quello che frega questo scatto IMHO è il punto di ripresa, da questa distanza e con questa angolazione perde totalmente d'interesse nonostante la composizione non sia malvagia.
02 – Il declino del tempo: 1 in tema.... ma qui pare di osservare un adesivo appiccicato da qualche parte, totalmente privo di qualsiasi luce che possa identificarne la terza dimensione che comunque non si vedrebbe data l'angolatura di ripresa.
03 - Brilliant time : 3 premio il taglio inusuale, anche se per il resto la foto lascia un po' a desiderare... nessun soggetto..... buona la profondità.
04 – Quasi mezzogiorno: 4 Buona! Ottima tecnicamente e bella l''inquadratura, bel lavoro!
05 – Ora di messa: 2 storta.... poco interessante.... 2 giusto perchè è in tema.
06 – Egalité : 3 quasi buona..... avrebbe reso sicuramente di più, visto il titolo, con una inquadratura frontale e perfettamente simmetrica...
07 – Clock in the sky : 3 Buona la compo(perfino tropo a dx...), poco apprezzabile però il “bco” a sx. Peccato...
08 – Quando l’orologio : 3 Carina la composizione, ben esposta... ma un po' “piatta”.
09 – Ritorno al passato : 2 Non mi piace, se proprio si voleva rendere l'idea bisgnava impegnarsi un po' di più e strutturare una scena, magari condendola con altri particolari e trasformandola in BN in stila anni 70... ma così non va
10 – Momento passato! : 3 buona l'idea ed il taglio. Peccato che non si riesca a dare intensità allo scatto... una foto all'orologio preso leggermente di taglio e con una PDC leggermente “a sfocare” avrebbe potuto dare di più, IMHO.
11 – Il tempo che fu.. : 2 Buona l'idea ma tecnicamente tutta da rifare, troppo sovraesposta. Inoltre..... quando il campo è così ristretto bisognerebbe cercare di dargli un po' di profondità, di patos.... non stiamo fotografando una cellula al microscopio per poi analizzarla!!!!!!!!!!!!!
12 – Ingranaggi: 4 Buona...
13 – Oro.. ORE: 5 Ottima! Qui c'è dello studio, del metodo.. non è una foto fatta per caso al primo orologio che si vede. Se si è fatta questa inquadratura evidentemente si sono tenute in considerazione le diagonali, la PDC, la prospettiva.... oppure si è avuto un granchiulo, ma in entrambe i casi la foto è ottima!!!
14 – Il tempo scorre veloce: 4 Buona, ottima l'inq. , l'esp. , la PDC!
15 – Natura … morta: 4 Bene, questo significa “condire adeguatamente” , impegnarsi nella strutturazione di un set che possa aiutare a guardare con piacere una foto.
16 – Il tempo è adesso: 4 Ottimo uso della PDC per dare profondità alla foto, bella luce, ottimo scatto al top.
17 - La casa del tempo: 3 carina, ben inquadrata, ben strutturata. Poco incisiva però, forse l'avrei preferita o tutta BN o tutta a colori.....
18 – Il tempo e l’eternità: 4 Ottima inquadratura, esposizione perfetta.... peccato quel'aggeggio blu dietro che distrae troppo l'occhio!
19 – La clessidra: 4 Bella, ottima l'inquadratura che dona dinamicità allo scatto!
20 – Il tempo al femminile: 1 no, non ci siamo, sembra quasi si sia scattata la foto(senza nessuna attenzione) e trovato un titolo in un secondo momento...
21 – Watch’s dream: voto 3 premio slo l'idea, perchè il resto non è all'altezza della stessa...
22 – Foto in 10 minuti : 3 Non mi piace la disomogeneità fra le esposizioni delle lancette, peccato...
23 – E' taaaardiiii......!!!! : 2 Peccato che il tema sia orologi e non tempo, altrimenti, con un taglio più drammatico, avrebbe concorso per la vittoria IMHO.
24 – Vecchia cipolla : 4 Buona, troppo vuota sulla destra...
25 – L'ora del Gunmen : 2
Hehe, carina ma poco pertinente in un concorso, secondo me
26 – L'ora perfetta : 3 la PP è un po' calcata ma penso voglia significare l'esclusione della modernità in luogo di un sano momento di relax. Sotto questo punto di vista la foto è buona ma l'orologio perde completamente il suo ruolo da protagonista preso dal libro e dal sigaro.... peccato.
27 – Paese delle meraviglie : 2 Per essere in tema in tema, solo che è storta e molto confusionaria.... peccato
Complimenti a tutti i partecipanti, alcuni spiccano sugli altri nonostante il tema non proprio semplice e che richiede una buona dose di fantasia!
Ciao, Alessandro.
Dimenticavo, premio simpatia a 23, e' tardiiii
Ciao, Ale.
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
@Alebao: hummm... forse mi sbaglio io ma secondo me hai preso una grossa cantonata su una foto...
Una volta tanto che mi da un voto decente?
![]()
Bravo Ale, finalmente una votazione decisa e senza paura di dare anche, quando necessario, qualche voto un poco più basso, mi complimento, le hai capite.......... quasi tutte![]()
"So di non Sapere"
Segnalibri