Aggiunte 4 foto al concorso.
Resta da precisare un concorrente, quello della foto Semplicità.
E' richiesto un messaggio privato al sottoscritto che attesti la proprietà.
Semplicità
Pensiero
Il Teatrino
Che mi tocca fare
ALBUM
Aggiunte 4 foto al concorso.
Resta da precisare un concorrente, quello della foto Semplicità.
E' richiesto un messaggio privato al sottoscritto che attesti la proprietà.
Semplicità
Pensiero
Il Teatrino
Che mi tocca fare
ALBUM
Ultima modifica di cimi; 16-09-2007 alle 12.11.20
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Bimba Strappa sorriso 4* simpatica e particolare.
Beh come si diceva questa era una prova, si sa mai che andando avanti si migliori. Come dice Alex magari un po tutti ci si aspettava di vedere qualche foto prima di iniziare una valutazione in modo da prepararsi una metrica.
Beh io qui non ho molto da vedere ma come dice Cimi forse girando (come tutti... ad avere il tempo) si può trovare comunque qualcosina che se anche alla lontana richiama il carnevale
Ragazzi volendo si può pensare ad un tema per il successivo e magari, non so la butto lì, non è detto che si debba fare tutti i mesi magari a mesi alternati anche se penso che così ci si possa proprio dimenticare e quindi ....
Un saluto e chissà che in questi ultimi 6 gg non ci si sbizzarrisca e ...
bye bye
Ma dai, che sta andando bene! Ovvio, siamo partiti con un tema troppo particolare... direi di non scoraggirsi, di inventare un'altro tema, di modificare i tempi di obbligo ecc....ecc....
Per le proposte sui nuovi temi si fanno qui in in Fotomaniaci? tanto per non andare troppo in OT qui?
il portale per le aziende locali
dicono che č vero sģ ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo pił,
Intanto do i miei voti:
Semplicità 2*
Pensiero 4*
Il teatrino 3*
Che mi tocca fare 3*
![]()
il portale per le aziende locali
dicono che č vero sģ ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo pił,
Non so dove si potrebbe parlarne... se non ricordo male Frabi aveva accennato al fatto che questo thread a fine concorso sarebbe stato aggiunto al vecchio Concorso fotografico di SWZ. Ma ora non so come si possa fare....
Quindi se ne potrebbe parlare sul SWZ Fotomaniaci... e dare un tema forse più intuitivo o di larga scala... perchè mi dispiace che effettivamente qualcuno non abbia postato foto per il tema. Poi non dev'essere mica una cosa da 200foto al mese!![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Ecco un'altra foto
osservazione!
ALBUM
Ultima modifica di cimi; 16-09-2007 alle 12.11.07
Certo che se per tema intuitivo si intende quanto proposto da pasma....Originariamente Scritto da cimi
il PAPA?????
In tema vedo solo la primavera, la donna non dovrebbe essere un "tema del mese" IMHO ma di tutto l'anno
Naturalmente fate vobis
Si il primo marzo e dintorni pensavo di unire la discussione sul carnevale, però direi invece di lasciarla com'è (ovviamente togliendola dall'evidenza) per il seguente motivo:
I post sarebbero inseriti in ordine di data e visto che in Fotomaniaci ci sono comunque delle discussioni in merito alle foto pubblicate non si capirebbe più nulla perchè intercalate dai post di questa.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni č preferibile alla delicatezza di altri
Quoto quoto!!!
Sono d'accordo anche sul fatto di tener separati i due thread e di tirarlo via dall'evidenza... Però se fosse possibilie riproporrei un titolo generico come appunto SWZTema mensile come richiesto daall'inizio... poi vedi te... siamo nelle tue mani
.
Pasma deve aver preso un abbaglio!
Il Papa? Forse papà... e la donna... bah... un tema annuale? Meriterebbe l'attenzione di un forum... per mettere in evidenza che anche lei sa far csoe positive![]()
![]()
...
Pasma, dopo quella foto poetica in Fotomaniaci mi spiazzi!!!![]()
Ok modifico il titolo in
FOTOGRAFIA tema mensile (che siamo in SWZ lo sappiamo tutti e sarà molto più semplice una eventuale ricerca)
e.... senza offesa sarà tolto dall'evidenza, come si tengono su gli altri, o si ritrovano, può essere tenuto vivo anche questo.
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni č preferibile alla delicatezza di altri
Semplicità 4*, vista nel senso più profondo è un'ottima foto!
Pensiero, 4*, gli occhi esprimono un'aria trasognata rafforzata ovviamente dalla maschera, anche se può sembrare una foto "facile" gli occhi la valorizzano
Il teatrino 3*, è simpatica ma non c'è un'espressione particolare. Il microfono infastidisce un pò. Accattivante nei colori.
Che mi tocca fare .... un bel 5* alla 2^ foto per me più spontanea fin'ora!
Osservazione ... anche questa merita un 5*, .... se il tipo non guardasse l'obbiettivo ...
![]()
IL MAGGIOR VANTO DELL'UOMO NON E' NON CADERE MAI MA RIALZARSI OGNI VOLTA CHE CADE.
Ok per tutte le decisioni
Vedi che le foto arrivano ???
Ecco i miei voti:
- Semplicitą 2*
- Pensiero 4*
- Il teatrino 3*
- Che mi tocca fare 4* (il nome ha la sua parte)
OPS, scusate pensavo non fosse partito il primo post e ...
Sistemato(frabi)
Ultima modifica di frabi; 23-02-2007 alle 17.49.57
Certo che piroco volevi esser sicuro di votare tutto!Addirittura voti doppi!!!
io invece non voterò questa volta... nessuna foto... non mi sembra giusto perchè conosco chi le ha fattee pur essendo imparziale potrei condizionare i vostri voti!!!
Cimi, imho puoi votare, tanto o dai dati della fotocamera o da chi non vota una certa foto si intuisce chi č l'autore![]()
I miei voti:
4_Semplicita: 2*:
5_Pensiero 3*
7_Che mi tocca fare 3*
8_osservazione! 4*
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
La vedo dura visto che il carnevale č finito ed č iniziata la quaresimaOriginariamente Scritto da piroco
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
A Milano il Carnevale si festeggia oggi e domaniOriginariamente Scritto da vlad
......... ma credo che non ce la farņ lo stesso.
"So di non Sapere"
Segnalibri