Pagina 51 di 287 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 4293

Discussione: dal 1° al 12° SWZTema

  1. #751
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
    edit/
    letto i nomi degli altri partecipanti..................posso fare i complimenti anche al "mio" vincitore personale Gunmen per "La stella".
    Grazie Cerbiatta , a quanto pare sei l'unica vera intenditrice che ha apprezzato il mio "capolavoro"...
    ma forse c'è di mezzo l'oscura "lobby" Cimi-Pasma che ha impedito a Alebao di partecipare e a me di salire sul podio

    Scherzi a parte... sono curioso di sapere chi ha scritto la fesseria citata da Cimi

    PS. Ah!, volevo fare i complimenti a Naiger per la sua originalissima foto.... purtroppo al momento del voto non avevo propio capito di cosa si trattasse ... e l'ho sottovalutata, sarà per la prossima
    Ultima modifica di Gunmen; 26-09-2007 alle 21.03.04
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #752
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Aggiungici pure il lavoro e.... la casa
    Si infatti mi sono limitato volutamente a dire del tempo in cui riesci a essere presente e a dedicare al Forum, il resto non l'ho scritto per non porgerti su un piatto d'argento le motivazioni di un rifiuto


    Va beh dai, abbiamo capito che hai accettato e farai questo ulteriore piccolo (in confronto agli altri) sacrificio per accontentare questa Banda di Complottisti Lobbisti e Piduisti Massonici


    Non si accettano repliche
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  3. #753
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Grazie Alex ma declino.
    A parte il tempo, cosa giustissima, la giuria dovrebbe essere "tecnica" e io invece guardo le foto con altri occhi (ovviamente sempre i miei )

    Frabi.... declini???? ma no! ti vogliamo proprio per i tuoi occhi!*








    *qui adesso devi dire che alla mia foto avresti dato un 6!


    p.s.= Cerbiatta e Alebao sono esclusi dalla giuria! Per sempre!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  4. #754
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72





    p.s.= Cerbiatta e Alebao sono esclusi dalla giuria! Per sempre!

    Stella di un gattone................ma noi non ne facciamo parte............??!!!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  5. #755
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
    Stella di un gattone................ma noi non ne facciamo parte............??!!!
    fff.. lo so! fff..... esclusi dalla possibilità di esserci perchè avete dimostrato entrambi di non intendervi di fotografia!!! (avete disprezzato la MIE splendide uniche fantastiche meravigliose splendide emozionanti...ecc...ecc.... immagini)
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  6. #756
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    pasma hai visto quel film...
    3 decimi sopra il cielo
    ?

    Comincio a sostenere qualche dubbio sulla fattezza della giuria... io non posso farla perchè so chi le scatta le foto... e poi voglio fotografare come ha detto rocky...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #757
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ok, Cimuzzo, per puoi

    1) dire chi ha scritto LA frase e in che contesto!
    2) fare qualche nome a cui chiedere se fare il/la giuria
    3) passare dal bar ed offrire
    4) iniziare a fare un riepilogo delle regole e dei tempi e delle novità del prossimo concorso


    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  8. #758
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Mastellone (cimi) fai il .(punto) della situazione, al posto di continuare a rosicare 4 per quei 3 centesimi, se no che ti

    a fare?????
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  9. #759
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72
    fff.. lo so! fff..... esclusi dalla possibilità di esserci perchè avete dimostrato entrambi di non intendervi di fotografia!!! (avete disprezzato la MIE splendide uniche fantastiche meravigliose splendide emozionanti...ecc...ecc.... immagini)

    Ma quando mai!!???!!! Pasmagattastro ma che dici?! Disprezzare??!!.................in effetti è vero quello che dici, io non mi intendo assolutamente di fotografia! Questo l'ho scritto un sacco di volte! Non le sò nemmeno fare (difatti non partecipo) e quando le guardo , lo faccio cercando qualcosa che mi colpisca a livello di sensazione. Detto ciò, ti spiego anche perchè la foto vincitrice non era di mio gradimento, semplicemente perchè i colori erano striduli e accecanti (ai miei occhi), e la cosa mi disturbava visivamente............ecco cosa. Ciò non toglie che sia piaciuta a tutti e tecnicamente sia perfetta e quant'altro (altrimenti non vinceva!).........
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  10. #760
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ma quando mai!!???!!
    Secondo me non serve giustificarsi anche sotto 4 perchè il bello di questo concorso è proprio questo: vince la foto più bella secondo i voti personali dei castellani di swz. Questo mi piace... assai!

    cerby... bene così!

    @tutti
    per ovviare al discorso della frase provocatoria da me pubblicata, lasciate perdere... chi sa di averla scritta sa che non ho problemi a pubblicare quanto detto in privato... e ora si ritorni a fotografare e a votare che è quello che riesce meglio a tutti!

    @pasma
    io ora comincio ad adoperarmi per le tue richieste maledette!
    il problema di questi giorni è il tempo... sono sobbarcato di roba da fare.. ma non vi abbandonerò (e sicuramente ci sarà un bastard inside che farà la classica battuta... non smentitevi )
    Ultima modifica di cimi; 27-09-2007 alle 18.54.50
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #761
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da cimi
    cerby... bene così!



    Ma grazie Cimuzzo beddo!!! ma io ed il Pasmagattastro ce le possiamo dire alla grande ...........tra animali! non ci arrabbiamo mica sai!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  12. #762
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    E bada bene cara Cerbiattona mia... non era per difender te ma il mio commento è indirizzato a coloro che si fanno paranoie per votare o postare una foto... qui non ci sono professionisti! Ricevere un commento o fare un commento penso possa fare solo "comunity" no?

    poi tra te e pasma non metto dito... è come tra moglie e marito...

    lungi da me...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  13. #763
    Advanced Member L'avatar di naiger.76
    Data Registrazione
    19-08-2007
    Località
    EmiliaRomagna
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente Scritto da Gunmen
    PS. Ah!, volevo fare i complimenti a Naiger per la sua originalissima foto.... purtroppo al momento del voto non avevo propio capito di cosa si trattasse ... e l'ho sottovalutata, sarà per la prossima
    Grazie Gunmen!
    E' una cosa che mi sfagiola detta da un esperto.
    Il lavoro che faccio mi porta ad avere un sacco di foto veramente particolari e ho una bella collezione di stranezze...

    Forse il denaro non regala la felicità, ma sicuramente ti permette di comprare la tua forma di tristezza

  14. #764
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Cimiuzzo beddu, a me piace fare battute per il semplice piacere di farle, non le faccio mai per secondi fini o con cattiveria, in fondo stiamo giocando no? e le faccio spesso solo con chi sò o credo di sapere di poterlo fare, cioè con chi non se la prende e/o non le scambia per attacchi personali, se con te mi stò sbagliando non hai che da dirmelo.


    Bene, ora per darti una mano faccio un piccolo riepilogo della situazione:

    per il Tema prossimo futuro:
    A-3 Voti
    B-6 Voti
    C-0 Voti

    Il Concorso dovrebbe durare da inizio Ottobre a fine Novembre + le Votazioni.


    La giuria al momento e composta da Vlad e Frabi attendiamo conferme da quel pazzo del Pazzo (altrimenti gli rompo la Gibson sulla Honda)


    Tutto quà, chi ha da fare altre proposte e/o modifiche parli ora............... o non parli mai più


    Ultima modifica di @Alex; 27-09-2007 alle 22.27.49
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  15. #765
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Cimiuzzo beddu, a me piace fare battute per il semplice piacere di farle, non le faccio mai per secondi fini o con cattiveria, in fondo stiamo giocando no? e le faccio spesso solo con chi sò o credo di sapere di poterlo fare, cioè con chi non se la prende e/o non le scambia per attacchi personali, se con te mi stò sbagliando non hai che da dirmelo.
    di cosa stai parlando caro alex? non capisco...
    ah ma frabi ha dato l'ok? grandissima!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •