Pagina 52 di 287 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 4293

Discussione: dal 1° al 12° SWZTema

  1. #766
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da cimi
    di cosa stai parlando caro alex? non capisco...
    Allora ho interpretato male il tuo pensiero, niente di male, meglio così

    AVANTI TUTTA!!!!
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  2. #767
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex

    Il Concorso dovrebbe durare da inizio Ottobre a fine Novembre + le Votazioni.
    Noooooo dai... 2 mesi sono troppi
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #768
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    OK OK sentiamo anche gli altri e poi vediamo di che morte dobbiamo morire
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  4. #769
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    quasi quasi lo chiudo sto concorso...un accozzaglia di idee ma non se ne viene a capo
    così semplice:
    Tema - Foto - Voto. Niente giuria, chi vuole vota (1 sola volta x foto) alla fine del tempo chi ha raccolto più voti vince...semplice no? perchè complicarsi la vita....una volta proposto il/i temi 2 giorni per decidere: il tema più votato passa...e si inizia a postare le foto...ogni partecipante può mettere max 3 foto con nome e cognome (nick) tanto si sa chi le mette...la maggior parte di voi usa flickr...

  5. #770
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Capitano nervoso perchè invecchi???
    Scherzo ovviamente e vedo OT per rifarti ancora gli auguri!

    Quoto quasi tutto il tuo post.. SEMPLIFICARE!
    io dico la mia:
    2 giorni per decidre sono pochi facciamo 7/10... il 1 ottobre s'inizia!!!
    2 mesi sono esagerati per postare.. uno è anche troppo!!!
    io voto per l'anonimato qui.. se poi IO o chi altro ha una bella foto è probabile che l'abbia già postata su flickr o su pincopallino , no??? non vedo che ci sia di male!...
    per le votazioni, ho guardato un po i concorsi che ci sono a giro, ci sono in quasi tutti 15 giorni di tempo per votare a votazioni chiuse!
    sono favorevole alla giuria, ma in effetti la vedo un po impegnativa e non così fondamentale!!!

    Capitano, non ti arrabbiare, stiamo giocando e sperimentando! piano piano ne verrà fuori una gran cosa!

    Non è partecipata perchè andrebbe messa nella newsletter come info... ma se non si puo non si puo! Non si puo?!




    p.s.= Cerbiatta, grazie della spiegazione, ora sono piu contento! e' ovvio che non mi offendo, anzi!!!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  6. #771
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da cimi
    E bada bene cara Cerbiattona mia... non era per difender te ma il mio commento è indirizzato a coloro che si fanno paranoie per votare o postare una foto... qui non ci sono professionisti! Ricevere un commento o fare un commento penso possa fare solo "comunity" no?

    poi tra te e pasma non metto dito... è come tra moglie e marito...

    lungi da me...
    Cimuzzo bedduzzo...........perchè mi tratti così?! Non mi stavi difendendo? Ma come?.......io a te tengo!!!(esclamazione sudista ) E tu .....e tu........vabbè ti perdono


    P.s.
    ....per il tra moglie e marito................io ho già dato e pure Pasmagattastro!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  7. #772
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    quasi quasi lo chiudo sto concorso...un accozzaglia di idee ma non se ne viene a capo
    così semplice:
    Tema - Foto - Voto. Niente giuria, chi vuole vota (1 sola volta x foto) alla fine del tempo chi ha raccolto più voti vince...semplice no? perchè complicarsi la vita....una volta proposto il/i temi 2 giorni per decidere: il tema più votato passa...e si inizia a postare le foto...ogni partecipante può mettere max 3 foto con nome e cognome (nick) tanto si sa chi le mette...la maggior parte di voi usa flickr...
    Finalmente qualcuno che fà scattare questa accozzaglia di lavativi...
    facciamo il punto della situazione:

    - Giurati: Vlad, Cerbiatta, Il Pazzo, sono quelli che partecipano più attivamente senza postare foto... e non mettetevi a piagnulare che tizio non lo volete perchè è cattivo e vi ha dato un brutto voto... o questi o si ritorna senza giurati

    -Tempo: La via di mezzo tra chi vule un mese e chi due..un mese e mezzo per postare le foto, una settimana dove votano tutti e solo l'ultimo giorno vengono pubblicati i voti della giuria, una settimana per decidere il tema successivo

    - Le foto non devono essere state pubbicate su swz

    e ora tutti a fare 100 flessioni su una mano sola

    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  8. #773
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    quoto tutto quello che dice Gunmen!!! Cerby compresa.. tanto ho vinto ugualmente con un suo orribile voto! quindi ... forza!


    p.s.= Cerby io e te moglie e marito?!?! Noooooooooooooooo, rovineremo il nostro splendido ed idilliaco rapporto!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  9. #774
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Scusate il ritardo, complimenti al Gattastro per la vittoria, ma anche a Cimuzzu beddu (ancora non ho capito, perchè lo chiamate in siciliano, che poi manco siculi siete ) che per soli 3 e dico 3 decimi, non ha vinto , ed a tutti i partecipanti, belle foto, d'avvero.
    Ultima modifica di tycho; 28-09-2007 alle 16.55.54
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  10. #775
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    @Capitano: Sarebbe semplicissimo se decidesse uno solo, ma la democrazia ha questi difetti


    Infatti il tuo post ha scatenato un miriade di altre controproposte................ e ora siamo di nuovo nella...................


    Ragazzi non è che ogni volta si può rivoluzionare e cambiare tutte le regole che con fatica ci siamo dati.
    Concentriamoci su una cosa per volta, ora dobbiamo decidere quanto dura il prossimo Concorso.
    Anche a me piacerebbe fare un Concorso al mese, ma dobbiamo tenere conto che per esempio se il Tema non è semplice ci saranno poche foto in Concorso, e poi ultimamente il cimi non ha molto tempo quindi non ce la farebbe sicuramente a stare dietro a queste scadenze.
    Facciamo la via di mezzo 1mese e mezzo e tagliamo la testa al cimi....... pardon al toro

    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  11. #776
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Ciao, perchè no:
    1 mese e mezzo per postare
    1 settimana per votare
    1 settimana per decidere il nuovo tema e si riparte il tutto prende 2 mesi circa (dipende dal numero di sttimane nel mese) tutto compreso.

    ahhh per me vada per il nuovo tema B

    Ciaooooo

  12. #777
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    @tycho grazie tante!

    Basta discorsi.. adesso sta al Cimuzzu beddu (già, ma perché continuiamo a chiamarlo così )

    deve lavorare un po anche lui e vediamo se si merita la vittoria per 3 decimi per il prossimo concorso!!
    A me va bene quello che decide lui...
    se fa un post riepilogo di tutte le novità, se i 3 giurati accettano, se la voglia di divertirsi c'è ancora, se.... si può risellare il cavallo e ripartire!

    Il bello che state scegliendo tutti l'unico tema che mi è stato suggerito, e che io non ho idea neanche di come farlo, però bello!!! eheh! complimenti al suggeritore e spero che vinca lui! Oppure il Cimi!


    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  13. #778
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72
    quoto tutto quello che dice Gunmen!!! Cerby compresa.. tanto ho vinto ugualmente con un suo orribile voto! quindi ... forza!


    p.s.= Cerby io e te moglie e marito?!?! Noooooooooooooooo, rovineremo il nostro splendido ed idilliaco rapporto!
    Eccelosò caro Pasmaggattastro siamo cooooompletameneeenteee in sintonia............abbiamo già dato!

    Il mio voto non era orribile...........ti ho dato un due! Pensa che alcune foto non le ho proprio votate??!!

    Per tutti
    Sono io che chiamo amorevolmente il Cimi.........Cimuzzo beddo........perchè mi piace! Così come chiamo Pasma..........Pasmagattastro......sempre perchè mi piace........e chiamo Yogurt .........YogoFil...........etc etc etc!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  14. #779
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Bruciore insistente
    Con questi 3 decimi mi sto bruciando il sedere di continuo... è come un'infiammazione struggente... fa lacrimare l'occhio destro ma resisto ragazzi! Lo so, è dura uscire da questo tunnel...

    Oplà, siamo in politica forse?
    Ora bisogna che vi diate una calmata! Ad ogni fine concorso fioccano le idee e, con la novità della giuria, si sventolano bandiere come fossimo alle elezioni! Fa piacere senza dubbio ma si rischia di far disordini...
    Come al solito non voglio fare chi "governa" questo concorso di piacimento perchè non voglio farlo (soprattutto dopo le dichiarazioni pubblicate) per cui vi dico cosa succederà:

    COMUNICATO UFFICIALE
    Castellani! Dopo la vittoria sontuosa di mastro pasmagattastro vi comunico che:
    Concorso SWZTema Ottobre-Novembre
    Titolo: Prospettive e Profondità
    Inizio invio foto/voti: lunedì 1 Ottobre 2007
    Termine invio foto: ore 12.00 di domenica 11 Novembre 2007
    Termine votazioni popolino: ore 12.00 di domenica 18 Novembre.
    Votazioni giuria: da lunedì 19 Novembre alle ore 12.00 di domenica 25 Novembre.

    Foto in anonimato (si postano come sempre al sottoscritto mediante il nuovo servizio ottimizzato e funzionante).

    Resta da definire solo chi farà parte della giuria! ed è un compito che assegno a qualcuno di voi... ad esempio il Alex.

    Se pensate che devo chiarire qualcos'altro ditemi che tra sabato e domenica mettrò tutte le cose a posto... ammesso che la mia lei non mi rapisca per il week end! A proposito è sparita da swz... ricordate Nenen@? non è proprio fatta per queste cose...


    P.S. Cerbiattona mia... uno grosso grosso! e Confermo, è tuo il Copyright di Cimuzzo beddo beddo...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #780
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Ohhhhhh finalmente si parte mi sembra che il cimi ha trovato il giusto compromesso sulle date e sul resto.


    Per la Giuria abbiamo per ora 2 punti fermi Vlad e Frabi se siete d'accordo proviamo a tirare dentro anche Pasqualone (ò Pazzo) per gli altri vedremo più avanti con più calma................ non è che possiamo mettere tutti i rappresentanti del popolo in Giuria sennò il Popolo chi lo fà?
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •