Ciao a tutti
Vi chiedo aiuto per un problema che mi assilla da circa due anni sperando che mi possiate dare una mano…
È da anni che uso slavanap ed ho sempre lo stesso problema: se adopero un modem funziona tutto alla perfezione appena metto un router cominciano i problemi… gli user entrano da me, alcuni leggono la chat ma dopo poco cadono ed altri entrando vedono una chat vuota, scrivono ma non leggono nulla.
Ora… ho provato vari router diversi, cambiato antivirus e firewall (l’ho persino tolti), cambiato sistema operativo, cambiato gestore telefonico pensando che potesse dipendere dal filtraggio della banda ma il risultato non è cambiato… puntualmente si verifica sempre lo stesso problema.
Inoltre la cosa strana è che il problema si verifica quando linko con le altre consolle (sono 2 adsl) perché da solo funziona… ho provato tantissimi modi di linkaggio e il problema non si risolve.
Finchè ero una adsl usavo il modem ed il problema l’avevo aggirato ma ora avendo messo la fastweb sono costretto ad usare il router e quindi devo assolutamente risolvere in qualche altro modo.
Vi do qualche dato: la connessione è Fastweb con Hug Telsey, sistema operativo Win XP sp2, ram 1 gb
Versione Slavanap 3.1.0
Ho bisogno del vostro aiuto per capirci qualcosa… grazie mille a tutti per la collaborazione.