Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mancanza file cab.3 in scenario per Flight Simulator

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-01-2009
    Messaggi
    2

    Mancanza file cab.3 in scenario per Flight Simulator

    Ciao a tutti,sono Fabrizio e mi sono appena registrato poichè ho un problema con uno scenario per FSX scaricato con torrent.in poche parole,a un certo punto dell'installazzione,mi chiede di inserire il disco 2 contenente il file data3.cab...pensando al dvd di fsx vado a inserirlo ma non è quello che vuole.
    vado a vedere dentro l'immagine montata e questo data3.cab non c'è!!!
    ora.durante lo scompattamento dei winrar non ho avuto nessun problema,e penso che il tipo che l'a uplodata l'abbia provata (tra l'altro dei commenti letti fatti a questo torrent,nessuno ha riportato stò problema) non è che avete un qualche consiglio vero? sono nella m****
    grazie in anticipo.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Parliamo di Flight Simulator? Manda un email a Microsoft dicendo che hai scaricato il gioco e ti serve assistenza...mi raccomando di mettere l'indirizzo di casa così ti mandano la soluzione per posta.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    08-01-2009
    Messaggi
    2
    scusa ma forse non hai capito,il problema riguarda lo scenario che ho scaricato,non FSX che è originale..non sono qui per fare polemiche ne chiedre informazioni su giochi pirata. cmq se non volete rispondermi,fa lo stesso.grazie cmq.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Se non c'è nell'iso non ci sono soluzioni...devi postare la domanda a chi ha creato lo scenario...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •