Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: utorrent "nessuna connessione in arrivo"

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34

    utorrent "nessuna connessione in arrivo"

    Ciaoa tutti. Qualcuna mi sa spiegare perchè nell'assistente di rete di utorrent l'iconcina che dovrebbe essere verde e gialla con un punto esclamativo sopra? Io ho un router belkin con alice 4 mega windows xp sp3 e zone allarm come firewall. Grazie.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Sarà che hai le porte chiuse?
    Hai fatto il test di connessione in uTorrent?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    si e mi da questo messaggio:

    Welcome to the µTorrent Port Checker.
    A test will be performed on your computer to check if the specified port is opened.

    Checking port 32740 on 79.7.241.182...

    Error! Port 32740 does not appear to be open.

    Please see www.portforward.com for more information about how to map a port.

    Please make absolutely sure that PeerGuardian2 or Protowall is allowing utorrent.com (72.20.34.145) in either of those programs. Those of you using ipfilter.dat should make sure the list does not include the website's IP. After making sure of this, re-run this test by refreshing the page (F5).

  4. #4

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Dubo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di stikatzi
    Data Registrazione
    18-04-2009
    Messaggi
    138
    Io spesso ho l'iconcina gialla col punto esclamativo in basso ma il dl e l'ul me lo dà attivo in alto a sinistra.
    Dopo un po' l'icona diventa verde e le "connessioni funzionano come dovrebbero". ma io non cambio niente e utorrent fa tutto da solo. Nei due casi i dati continuano ad arrivare e partire. Se il traffico dati è lento conviene cambiare "Porta casuale"?

    Seconda questione. (Notate che non apro un altro thread così si risparmia spazio)
    Senza aprire le porte e una connessione a 2Mega quanto dovrebbe essere la velocità dl di norma? A volte ho 0,9kB/s a volte 53kB/s. Il mondo utorrent è bello perchè è vario!

    Parché?
    Grazie e spero sia lo spazio giusto.
    Ultima modifica di stikatzi; 25-04-2009 alle 10.20.23

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    L'importante è che l'icona diventi verde, e che il test delòle porte dia esito positivo.
    La velocità è variabile in base al numero di fonti per il singolo file momento per momento in cui scarichi.

    La scelta della porta casuale la trovo inutile , specie se si è dietro ad un router od un firewall.

    Leggi la guida per eMule che ho in firma...il concetto degli IP fissi è lo stesso.

  6. #6

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Dubo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di stikatzi
    Data Registrazione
    18-04-2009
    Messaggi
    138

    OK Magnificent. Integration:
    L'icona verde e ok, anche se non è verde però il flusso dati prosegue, insomma scarica lo stesso.
    Poi è chiaro che è dietro router e firewall, la maggioranza degli utenti ce li ha e non sono smanettoni in grado di cambiare. con sicurezza. Aprire le porte, togliere il firewall, mettere ip dinamico ecc. ecc. forse aumenta il dl ma non pregiudica altre cose? La sicurezza ad esempio? E poi non si è più vulnerabili? nel senso di essere scoperti da terzi
    Ultima modifica di stikatzi; 29-04-2009 alle 15.55.36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •