Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: "Errore torrent" in uTorrent

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-04-2005
    Messaggi
    225

    "Errore torrent" in uTorrent

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono appena registrato. Volevo qualche consiglio in merito a uTorrent, in pratica ho formattato di recente il mio pc, ho rimesso tutti i programmi, compreso uTorrent, solo che ora non riesco più a scaricare, o meglio il programma inizia pure il downdoad ma poi si interrompe e mi viene fuori il seguente messaggio di errore "Errore torrent", come mai? non mi è mai successo è da molto che uso i torrent ma sta cosa non mi succedeva mai, ho provato pure a cambiare Tracker ma il risultato non cambia...allora ho pensato che poteva dipendere dal filrewall (io ho quello di windows), l'ho disabilitato ma nulla, poi ho disabilitato pure l'antivirus (Avira antivirus free), ma nulla neanche stavolta...cosa succede? come posso ritornare a scaricare di nuovo? mi date una mano a capire meglio, per favore?
    ...ah, se può essere utile, uso windows vista e questo problema non mi era mai capitato, ho provato anche altri software torrent e mi da lo stesso errore!
    Ciao e grazie a tutti!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-04-2005
    Messaggi
    225
    ...ragazzi un aiutino?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    23-08-2007
    Messaggi
    3

    Ciao,devi prima vedere che antivirus usi,io ho avg free ed ho dovuto eliminare la voce exe dalla cartella protezione,mi bloccava in continuazione tutti i file che avevano la voce exe dentro,cioè li vedeva come virus,fatto questo non mi da più problemi.ho risolto can la voce file eccetera eccetera.prova anche tù e buona fortuna

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    23-08-2007
    Messaggi
    3
    dimenticavo!!devi anche creare due cartelle dove scaricare i file temp e i file finiti e selezionarle dalla schermata di utorrent impostazioni,con vista e anche con xp ho sempre fatto cos&#236;,altrimenti utorrent ti scarica nella cartella download in documenti automaticamente. se devi ricaricare i file che scarichi creati anche una cartella dove salvi i file torrent che prelievi dalla rete,giusto per poterli rilanciare quando ti succede l'inconveniente,<almeno io faccio cos&#236;>

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-04-2005
    Messaggi
    225
    Ciao "meteora303", per quanto riguarda la directory di download, onestemente mi va bene ovunque, basta solo che riesco a scaricare magari questi sono dettagli che vedr&#242; in seguito...per l'antivirus io ho il firewall di xp e avira antivirus free, ho provato a scaricare anche disabilitando entrambi ma mi succedeva la stessa cosa, tu che mi consigli di fare? quale potrebbe essere secondo te il problema e quindi la soluzione?
    Ciao e grazie!

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew77 Visualizza Messaggio
    ...ah, se può essere utile, uso windows vista
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew77 Visualizza Messaggio
    io ho il firewall di xp
    ...qualcosa mi sfugge

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-04-2005
    Messaggi
    225
    ...cacchio, mi sono confuso, scusatemi! uso WINDOWS XP &#232; che mentre scrivevo stavo leggendo un articolo su vista e probabilmente mi sono confuso &#232; assolutamente XP ...mi date lo stesso una mano a capire?

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Quindi non usi un router, e l'icona di connessione di uTorrent &#232; verde e non gialla (non l'icona del programma, ma quella di connessione) e se fai il test delle porte ti d&#224; l'ok?

    http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=193722

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-04-2005
    Messaggi
    225
    ...allora, non uso ruter ma semplice modem con filo, l'icona di uTorrent &#232; verdissima e il test delle porte &#232; ok! ...altre info, ho notato che nella scheda Registro Eventi mi da il seguente mess di errore:

    [2009-03-19 20:32:16] Error opening "d:\\Downloads\[DivX-Ita] nomefile.avi";

    ...ma non &#232; che io ho fatto la partizione e quindi occorre specificare meglio il percorso nel programma? magari di default lui va su C mentre a me &#232; su D, no? dico una cavolata? nel caso come faccio a correggerlo?

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    ...scusa...hai cambiato percorsi/partizioni di recente?

    In Opzioni/Impostazioni/Cartelle che destinazioni hai?

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-04-2005
    Messaggi
    225
    ...no, non uso router, uso ancora un vecchio modem con il filo, l'icona di uTorrente &#232; verdissima e il test delle porte &#232; ok!
    ..ah, nella Scheda Eventi, mi da questo:

    [2009-03-19 20:32:16] Error opening "d:\\Downloads\[DivX-Ita] nomefile.avi";

    ...ma non &#232; che io ho fatto la partizione e quindi occorre specificare meglio il percorso nel programma? magari di default lui va su C mentre a me &#232; su D, no? dico una cavolata? nel caso come faccio a correggerlo?

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-04-2005
    Messaggi
    225
    ...allora, sono andato in Opzioni>Impostazioni>Cartelle e ho dato il percorso esatto, a parte che la cartella Downloads non esisteva proprio, e l'ho creata, ma dipendeva anche dalle due "\\" perch&#233; ce ne vuole una soltanto, ora &#232; un bel p&#242; che sto scaricando, uno mi ha dato il solito errore e l'ho cancellato, due mi si stanno scaricando tranquillamente (e nella cartella Downloads sono compari i relativi file), mentre tutti gli altri sono in coda, stranamente, anche perch&#233; prima si scaricavano tutti e abbastanza veloce, ora no e va pure un p&#242; lentino...sar&#224; la linea? sar&#224; un caso? mmmm...ora lascio a scaricare per un p&#242; e vediamo, intanto gi&#224; che non mi d&#224; pi&#249; errore (almeno fino ad ora) &#232; una gran cosa, poi per la velocit&#224; vedo dopo, pian piano...intanto vedo come v&#224; e vi faccio sapere

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-04-2005
    Messaggi
    225
    Ciao ragazzi, &#232; da un p&#242; che sto scaricando e sembra tutto essere risolto, forse era proprio questo il problema, solo una cosa per&#242; &#232; possibile che la maggiorparte dei download sia sempre in coda? cio&#232; su 10 download 8 sono in coda e 2 si scaricano, &#232; normale questo? devo settare qualche valore o non dipende da questo ma dalla disponibilit&#224;?

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Dipende dalle fonti.. su quello non hai mai garanzie.

    Per il resto , tranquillo che il problema era proprio nella destinazione

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-04-2005
    Messaggi
    225
    ...cmq, sar&#224; il caso, ora sto provando a scaricare pi&#249; file, su circa una 20ina tutti in coda e solo due in download, come termina uno inizia un altro, ma mai pi&#249; di due &#232; un caso o dipende dalle fonti pure questo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •