Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tutte le porte aperte con Router Zyxel P660H-T1 v.2

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    103

    Tutte le porte aperte con Router Zyxel P660H-T1 v.2

    XP Home SP2 aggiornato
    Connessioni Win portate a 100 con patch ben nota.
    Alice 7 mega
    Unico PC collegato via cavo LAN al router
    Router Zyxel P660H-T1 v.2 (NON WIRELESS)
    Nessun firewall attivo
    U-Torret settato come da guida in base alle seguenti prest. rilevate da http://www.speedtest.net/:
    6700 Kbps / 405 Kbytes/sec. - Velocità down max circa 700/800 Kbytes /s.
    Nel router settato come da guida www.portforward.com, ho dato il permesso ad una porta, nel Pc ho messo l'IP statico, DNS Alice, disinserito il DHCP e il firewall interno.
    Bene... apro UTorrent...in basso c'è l'iconcina verde con la spunta, vado a fare il test con l'assistente e voilà... errore sulla porta:

    PER TESTARE le PORTE ho installato PFPortCheck Program (http://www.portforward.com/help/portcheck.htm) come consigliato dalla enciclopedica guida PortForward.com.... EBBENE......... ... Qualsiasi numero porta inserisco mi da SEMPRE YOUR PORT IS OPEN, sia in TCP che in UDP (ma come....? Col router... ? E poi mi da errore se faccio la prova con l'assistente? E poi mi prende in giro con il cerchietto verde spuntato....)

    Ho provato anche a cambiare a casaccio la porta in setting di Utorrent (diversa, quindi da quella impostata nel router) e il risultato è sempre l'icona verde sotto.... !!!!!!!!!! Sempre accompagnata dall'errore dell'assistente di U-Torrent...

    Insomma sto impazzendo... Dicono cose diverse insieme e sembra che io abbia TUTTE le porte aperte... Lo dice PortCheck... A chi credere?

    AIUTATEMI!

    Insomma che sta succedendo? E' per capire... Per favore aiutatemi

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    103
    Nessuno.... ?

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Io lascerei perdere portcheck...

    Scusa , ma hai creato una regola nel router per il Pc, e poi hai disabilitato il firewall del router stesso?

    Se disattivi il firewall del router, è ovvio che le porte siano tutte aperte...sennò è come dare la chiave per entrare a casa tua ad una sola persona e poi togliere la porta..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •