Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Download lento da Rapidshare/Megaupload usando Jdownloader

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Dubo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    08-01-2006
    Messaggi
    23

    Download lento da Rapidshare/Megaupload usando Jdownloader

    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il programma Jdownloader che uso per scaricare da rapidshare e megaupload.
    Praticamente è da un pò di tempo che mentre scarico non riesco ad superare la velocità di 50 kb.
    Ho letto da qualche parte che questi due siti hanno messo la limitazione proprio a 50kb, però un mio amico con il suo modem riesce a scaricare anche a 600, può essere che il mio router di alice da questi problemi o sono tutti i router???
    Grazie anticipatamente x qualche vostra risposta.

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Una domanda semplice: hai un account premio? Se non lo hai ti devi accontentare della velocità., se vuoi raggiungere le velocità del tuo amico non hai che da pagare

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    21-05-2009
    Messaggi
    27
    Salve a tutti mi appoggio a questa discussione aggiungendo che nel mio caso da un giorno all'altro registro velocità assurde tempi da isdn a 128 bit velecità che non superano i 30KB al secondo

    vi prego qualcuno mi dia una dritta non so più cosa provare ho anche disinstallato Kaspersky Internet security 2010 e disattivato il firewall di Windows (aggiungo che sto usando Windows 7 ma non penso sia dovuto a quello)

    Grazie a tutti

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma per scaricare da Rapidshare o in generale?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2010
    Messaggi
    1
    CHE PER CASO ABBIAMO TUTTI ALICE ADSL???
    Non ho mai avuto questo problema del download lento da JDownloader!
    Ultimamente Sono passato da tiscali ad alice. Sembra che il download nn riesca a superare i 30kb di velocità. In più un'altra anomalia, sul fisso (con windows 7) mi va lenta anche la navigazione sul web. Sul portatile solamente JDownloader (windows vista).

    Avete risolto il problema?

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    Anche io ultimamente noto una lentezza maggiore con questo sw ...
    Penso sia solo una sfortunata coincidenza e momentanea ... spero
    Xp SP3 e Tiscali 4 Mbit/sec
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    22-04-2010
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti e scusate, da quando utilizzo jdownloader riscontro il seguente problema: Un giorno ogni tanto
    (tipo ieri) scarica senza nessun problema ad un'alta velocità di circa 600 kb/s.
    Oggi alla riaccensione del pc dopo l'attesa dei 45 secon
    di inizia lo scaricamento ma dopo pochi secondi/attimi si blocca con
    la scritta connessione...(1/1). Per essere più preciso ho realizzato
    un video su schermo così potete vedere cosa succede e spiegarmi se ci sono soluzioni. Grazie a tutti.
    Ecco il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=xldwA6xyPs0
    Altre info: SO Vista, Router alice wgate 2 plus wifi e mi collego ad internet usando il wireless

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    21-05-2010
    Messaggi
    1
    Scusate ma io scarico sempre veloce ,ciraca 750 kb/s,dovete settare JD con opzioni di riconnessione si va a resettare il router, cosi' JD cambia sempre ip e i limiti di download imposti da megaupload non intervengono ed è tutto gratuito...c'è qualche guida in rete se cercate.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    12-04-2011
    Messaggi
    1

    Scaricamento dati con JDownloader da Megaupload e altri siti hosting

    Ciao a tutti. E' da novembre/dicembre del 2010 che anche io riscontro il Vs. medesimo problema. Io ho una connessione internet via radio con E4A, azienda della mia zona che fino ad allora ha funzionato con le velocità stabilite da contratto, sia per i download che per la navigazione-
    Preciso che ho un IP statico e quindi il reset del router non è possibile (purtroppo). In ogni caso anche a me il download con JDownloader parte alla consueta velocità di 250-300 kb/s, per scendere dopo pochi minuti (2-3 minuti) al massimo a 30-50 kb/s. Quando si innesca questo rallentamento del download, automaticamente ho un rallentamento anche nella navigazione in internet, che si protrae per qualche ora anche dopo la chiusura del JDownloader.
    Se provo a scaricare dati con Utorrent invece, il download parte subito lento, da 5 a 20 kb/s e non si smuove da lì. La navigazione però non ne viene rallentata. Ho come sistema operativo Windows 7 Professional.
    Ho provato anche a modificare alcune impostazioni del firewall di Windows, ma ciò non ha prodotto alcun risultato.
    Tengo infine a precisare che il problema si presenta indipendentemente dal sito hosting da cui vado a prelevare i dati.
    Non so più che fare. Ho sentito i gestori del mio collegamento internet, ma senza esito. Se qualcuno mi potesse aiutare, gliene sarei molto grata.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •