Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quante porte tcp udp usa eMule?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    11

    Quante porte tcp udp usa eMule?

    salve, ho notato che emule apre molte altre porte oltre a quelle selezionate nel menu di cofigurazione,me ne sono accorto usando vari software di controllo,qualcuno di voi sa perchè e se è normale?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Emule abbisogna solo di una porta TCP ed una UDP.

    Cortesemente in futuro usa titoli che descrivano esattamente la natura della domanda in modo esaustivo. Te lo modifico io questa volta. Grazie.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    11
    salve bonovox,perdonami ma non sono pratico di forum, quello che volevo dire è che io ho impostato correttamente una porta TCP e una UDP, poi per caso usando dei software del tipo asquared HIjackfree e cliccando su PORTE a sinistra vedo che emule è connesso alle porte da me impostate ma anche a molte altre! provare per credere.
    dimenticavo.... io uso emule xtreme

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Molti ISP bloccano le tradizionali porte 4662 e 4672 di Emule.
    Forse la tua versione cerca di risolvere autonomamente il problema.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    11
    salve eccomi,grazie per la risposta,ma io non uso le pote da te citate le ho cambiate con altre due ed ho notato che risulta connesso alle porte da me scelte piu molte altre sia tcp sia udp contemporaneamente!!!! questo è strano! non è che mi cambia le porte ma usa le "mie" piu le altre ma tutte attive e aperte nello stesso momento, o almeno così dicono i vari software di controllo da me usati, capisci anche tu che la mia paura è che ci sia qualcosa di poco "pulito", insomma emule xtreme è veicolo di virus o altro?

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    11
    io non uso le porte da te citate ma altre 2,seguendo i cosigli su un forum le ho cambiate,il problema è che vengono usate conemporanemente le "mie" piu molte altre sia TCP che UDP tutte attive e tutte aperte, praticamente emule xtreme risulta collegato ad almeno 8 porte! io uso anche zone alarm e kaspersky che è dotato anche lui di fire wall,eppure non mi segnalano niente,dovrei provare a bloccare le porte aperte in piu con il firewall? ma il mio dubbio è che l'xtreme sia veicolo di virus o altro, tu cosa ne pensi?se vuoi puoi provarlo senza problemi, non deve essere installato

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Usa la versione normale di Emule, e le due porte classiche. Connettiti solo in KAD.
    Se non riesci a connetterti, cancella il file nodes.dat e sostituiscilo con questo.

    Anche se è difficile crederci, le versioni modificate di Emule non servono a niente... Emule, ben configurato, non ha bisogno di nessuna modifica.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •