Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Server inattivo con emule

  1. #16
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da quaquer8 Visualizza Messaggio
    chiuso e rilanciato il mulo; ho anche spento e riavviato il pc!ma niente è cambiato!continua a nn connettersi ne ai server e nemmeno al kad.aperto i firewall di vista,con le eccezioni sia per il programma che per le porte tcp(4662) e udp(4672); disinstallato norton e installato avast!;ma il problema è sempre uguale!non è cambiato nulla!!!!!!sono disperato1nn so più cosa fare!!!!!!!!!!!!!
    Nella firma di Bonovox c'e' un link ad una guida di Emule fatta da lui, in modo chiaro ed esaustivo. Seguila. Non è possibile risolvere il tuo problema in senso generale, facendoti un migliaio di domande tipo :
    hai un id fisso ?
    hai settato il touter secondo i parametri richiesti ? (ti ho linkato i settaggi...)
    sei andato in connessione emule ed hai messo le porte giuste ?
    hai aperto il firewall ?
    che firewall usi ?
    che errore ti ha dato il link per l'apertura delle porte sul router ?
    Lo hai usato o no ?
    Lo hai fatto manualmente o in automatico ? usi i server o usi il kad ? ecc.....

    Insomma cosi' non si finisce piu'.

    Segui punto per punto la guida di Bonovox, poi, SE L'HAI SEGUITA, ci dici dove trovi l'intoppo.

  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La guida gliela ha messa nel 4 post darnota.
    Non si è ben capito in effetti cosa abbia eseguito fino ad adesso, e se le porte siano state aperte o no.

    Le tue indicazioni e consigli, Pasquà, sono ineccepibili.

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    44
    innanzitutto ragazzi volevo ringraziarvi per l'aiuto e informarvi che sono riuscito a risolvere il problema aggiornando la lista dei server di eMule 0.49c....però ora mi è sorto un'altro problema......una volta aggiornata la lista, riavvio il mulo e la lista aggiornata in precedenza è sparita!quale può essere il problema? sapete anche dirmi come posso ottenere un id alto con il router tiscali UT300R2U?gestore adsl sempre tiscali.100000000000000 grazie a tutti per la cortese attenzione e disponibilità di oggi!mi scuso con tutti se vi ho esasperato......................

  4. #19
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    il tuo ultimo problema è comune segui questi link1
    link2
    link3
    comunque suggerimenti che trovi in Emule.it - Guida Emule oppure sui vari thread già trattati dal forum basta usare il cerca è troverai tutto per emule
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •