Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impossibile salvare il server.met!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    44

    Impossibile salvare il server.met!

    Impossibile salvare il server.met! Può darsi che tu debba eliminare il tuo server.met e rinominare il server.met.old in server.met! - Access to C:\ProgramData\eMule\config\server.met was denied

    ragazzi mi compare questo msg, come posso risolvere il problema?in più seguendo il percorso indicato nel msg di errore, nella cartella di EMULE, sui programmi, non c'è la cartella config! il mio sistema operativo, se può essere utile è vista home premium, e la versione di emule è la 0.49c.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Lascia perdere i server ed usa solo la KAD; puoi disabilitarli dalle opzioni.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-07-2009
    Messaggi
    133
    oppure puoi verificare che permessi hai sulla cartella C:\ProgramData\eMule\config\ e abilitarla come emule con il l'esecuzione come amministratore

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Quoto vlad, utilizza la rete kademlia, i server "buoni" ormai sono stati chiusi tutti...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •