Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: zone alarm firewall blocca porte Emule?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-12-2004
    Messaggi
    171

    zone alarm firewall blocca porte Emule?

    Salve!
    Ho installato la versione 9 di zone alarm firewall free. Ho notato pero' che emule mi da id basso. Se faccio un test delle porte mi fallisce. Chiudo emule e lo riavvio e torna tutto a posto. Qualche minuto e torna con id basso. Tengo a precisare che il router e' settato bene per l' apertura delle porte.
    Forse zone alarm va in conflitto con il firewall del router. E' meglio disinstallarlo?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-12-2004
    Messaggi
    171
    Ho provato a chiudere zone alarn e emule funziona regolarmente. Quindi e' zone alarm che gli da fastidio. C'e' forse un modo per settarlo?

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    guida generica ma sempre valida
    guida per i firewall con router
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    05-07-2009
    Messaggi
    2
    ciao ragazzi,ho un'abbonamento alice adsl 7 mega,ho un mac(quindi uso amule) che riceve il segnale dal router alice mega... il mio problema e' che in download vado pianissimo(5/10 kb/s) mentre in upload vado discretamente(40kb/s),ovviamente id basso.grazie a tutti
    Ultima modifica di gaetano inter; 27-12-2009 alle 01.35.30 Motivo: dimenticavo di dire che sono in wi-fi

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    E cosa c'entra la tua domanda in questo thread?
    Usi Zone Alarm? Non credo, visto che hai un Mac. Frabi ti ha già deto di leggere regolamento e norme del forum, perciò fallo, ed apri una discussione con un titolo adeguato, e non inserirti in discussioni con un tema diverso, grazie.

    Leggi anche la guida per eMule che ho in firma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •