Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: eMule fonti 0

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2010
    Messaggi
    34

    eMule fonti 0

    Ciao a tutti, ho una domanda che riguarda emule.
    Faccio un esempio per essere più breve.
    Es: cerco un file, in fonti complete c'è scritto 87%, in disponibilità 180, metto in download, nella sezione trasferimanti rimane rosso, in fonti c'è scritto 0 e non parte proprio il download.
    Me lo fa con molti file, film, audio, programmi ecc, sia che faccio la ricerca con server che con automatico. Come mai?
    Questa cosa con xp non mi è mai successa, poi è lentissimo nonostante ho id alto ed è settato come le varie guide spiegano. Scarica a 1.50 Kb/s a differenza di quando avevo xp che scaricava a 30 Kb/s. Non so forse per quanto riguarda windows 7 c'è qualche settaggio particolare?
    Grazie.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Emule e Seven non hanno settaggi particolari. Quindi escludi quest'argomento. E' possibile che tu abbia uno di questi problemi :

    1
    settaggi errati : verifica i settaggi standard di emule seguendo con cura questa guida chiara e precisa del forum, senza zompare nessun paragrafo e senza dare niente per scontato
    Guida eMule: Configurazione ed apertura porte Router/Firewall

    2
    problemi di firewall o antivirus non perfettamente configurato , a questo proposito è bene testare le porte e verificarne il risultato. In caso negativo facci sapere come sei protetto con precisione.

    3
    problemi di linea derivanti dal provider : avere 20 Mb di adsl o averne 200 non significa scaricare dati, ma il provider Pinco puo' rendere disponibile o meno una quota della banda per il P2P

    4
    server falsi : nella guida viene spiegato l'opportunità di collegarsi tramite KAD proprio per aggirare l'ipotesi di server finti, server spia o comunque farlocchi.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2010
    Messaggi
    34
    Per settare eMuel ho seguito proprio questa guida, passo passo, quindi escluderei questa ipotesi e anche i server falsi.
    Le altre mi sorge qualche dubbio cioè, io prima avevo avg e ora uso avast, può essere l'antivirus?
    Come linea telefonica idem, avevo alice ora ho teletu (ex teledue) può essere proprio questo?
    Questo per quanto riguarda la velocità giusto?
    Ma i falsi valori delle fonti? Io uso edonky come server o kad, come è possible che nella ricarca c'è un numero elevato di disponibilità e fonti complete e quando va in download risulta 0 fonti? Questop non riesco a capirlo.

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Annuncio: IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE

    titolo generico= DISCUSSIONE CHIUSA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •