Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Emule a id basso con alice su windows 7

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-09-2010
    Messaggi
    2

    Emule a id basso con alice su windows 7

    ciao a tutti io ho windows 7 e da pochissimo ho alice adsl 7 mega con router D-link dkt 710 volevo sapere ma come si fa a sblocccare le porte di emule ? purtroppo ho le freccette gialle e scarica in effetti un po lentamente..potreste spiegarmi dettagliatamente ? perche su internet non ho trovato guide per chi ha il mio sistema operativo....Grazie..

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Nell'installazione di Emule non mi pare ci sia niente di specifico per windows 7 o per esempio XP.

    Voglio dire che il sistema operativo usato non ha alcuna specificità ... terra terra : non ci azzecca niente.

    Potrebbe esserti di grande utilità la lettura di questa guida Guida eMule: Configurazione ed apertura porte Router/Firewall

    Sei certo che il modello del router è quello ? perchè non credo di averlo mai sentito ..... non è che magari è un router DSL-2640B con chiavetta ?....

    Capirai che è importante saperlo con esattezza, altrimenti è quasi impossibile darti una mano.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-09-2010
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio

    Sei certo che il modello del router è quello ? perchè non credo di averlo mai sentito ..... non è che magari è un router DSL-2640B con chiavetta ?....

    Capirai che è importante saperlo con esattezza, altrimenti è quasi impossibile darti una mano.
    ho guardato e nel router ce scritto dsl-2640R comunque ha anche la chiavetta domani che ho piu tempo provo a dare un occhiata alla guida speriamo in bene perche non sono proprio pratico su certe cose

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Tu leggi la guida con calma, metti in pratica le poche istruzioi necessarie ad installare correttamente Emule e poi, se ti inchiodi su qualche passaggio, noi siamo qui ; proprio perchè non sei molto pratico. Non ti preoccupare.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1

    e.mule adunanza con fastweb eindows7

    Scusate ho scaricato Sul mio portatile AdunanzA, ho fastweb ma non mi funziona! Non sono molto ferrata sull'informatica, qualcuno che mi da una mano?!
    Ringrazio tutti Anticipatamente!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •