Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: eMule: ID saltuariamente basso nonostante abbia aperto le porte

  1. #1
    New Member L'avatar di AndreaSoxSok
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Messaggi
    5

    eMule: ID saltuariamente basso nonostante abbia aperto le porte

    emule mi da un po' l'ID basso e un po' l'ID alto e talvolta con l'iD alto se faccio il test delle porte mi dice che sono chiuse, e in effetti in quei casi non riesco a scaricare niente.
    io ho installato emule 0.50a , ho aperto le porte sul router (il mio gestore è tele2 e ho windows 7), ho offuscato la connessione , ho aggiornato i server da piu' link,ho provato due firewail,quello di win7 e quello di panda abilitando emule, ho reso l'IP statico e ho settato seguendo guide le voci alla scheda " opzioni=>connessioni" di emule. appena installato ( ad ottobre) funzionava tutto a pennello, dovevo solo cambiare ogni tanto le porte, ma ora anche cambiando le porte non ottengo risultati. raramente ora riesco ad avere un id alto e a scaricare qualcosa. chiedo consiglio a voi per aiutare anche altre persone con questo problema. Grazie!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    AndreaSoxSok, se usi la funzione cerca, troverai più di una discussione aperta su questo tema.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  3. #3
    New Member L'avatar di AndreaSoxSok
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Messaggi
    5
    ne ho viste alcune in cui tu stesso hai risposto, ma non ho trovato soluzioni! per questo l'ho riproposta... se poi tu hai trovato una discussione dove posso trovare delle soluzioni me la posti? grazie!
    Ultima modifica di bonovox767; 12-01-2011 alle 14.03.02 Motivo: Rimozione quote

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Io non sono un esperto, e ho detto di cercare, perché di queste discussioni compresa quella mia ve ne sono tante.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  5. #5
    New Member L'avatar di AndreaSoxSok
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Messaggi
    5
    tu che problemi avevi?

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Quote rimosso al 3° post
    Titolo generico modificato.

    Rileggi le norme del forum che ho in firma.
    Per il tuo problema leggi la guida di eMule che ho anche in firma, perchè quasi sicuramente il tuo pc fa parte di una rete Lan con il dhcp attivato, dico bene?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •