Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RealDebrid mi hanno sospeso l'account

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    17

    RealDebrid mi hanno sospeso l'account

    Salve a tutti! Scusate, non so dove postare l'argomento. Provo qua aprendo una nuova discussione.
    Ho un problema con RealDebrid. Mi hanno sospeso l'account forse per una settimana o più! Cosi il mio abbonamento premium finisce. Andavo benissimo col sistema fino appunto a ieri, quando dicono che mi sono collegato con più IP, e questo è proibito. Mi avevano già avvisato una settimana fa, e ora mi hanno bloccato. Ma io non ho fatto niente e non so cosa possa essere successo. Gli ho scritto una mail ma non rispondono. Uso sia downloader manager che jdownload (uno alla volta ovviamente). Sembra che il problema arrivi da jdownloader. Ma con l'abbonamento premium JD non ha bisogno di cambiare IP, e io non ho mai visto che lo faccia, come normalmente avviene scaricando free. Qualcuno può aiutarmi? Non è che noi Italiani a stì francesi gli stiamo sui maroni? Ciao e grazie!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    05-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    jd non è la causa, lo uso tranquillamente e non mi è capitato mai nulla all'account r-d. se non rispondono via mail li puoi contattare via wlm (msn)
    Ultima modifica di Simone; 10-04-2011 alle 18.29.22
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    17
    Allora cosa può essere che i francesi rilevano 3 cambi IP nello stesso minuto? Non riesco a capire!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •