Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Msn Skydrive , file hosting? info caricamento files

  1. #1
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556

    Msn Skydrive , file hosting? info caricamento files

    Salve, ho un account msn,e non sapevo di questo skydrive, volevo fare alcune domande, se clicco su skydrive Vedo 3 cartelle,

    File
    Documenti
    Foto

    la domanda è, se si caricano per esempio files .rar con password, è possibile? o ti disattivano l' account e perdi pure tutti i dati caricati?

    Vorrei fare dei backup e caricarli su skydrive.....se non è possibile , qualche sito che lo permette gratis ? ciao grazie in anticipo

  2. #2
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    Mi sono registrato anche su Adrive, ma è un pacco la versione free, non uploada nulla da sempre errore, qualcuno mi puo dire qualcosa?

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    con skydrive puoi caricare quello che vuoi hai 25 gb di spazio se hai un account aperto da prima del 22 aprile se l'account è nuovo offre 7 gb di spazio
    c'è il limite di 300 Mb per file se usi il browser per caricare i file altrimenti se usi l'applicazione di skydrive puoi caricare singoli file grandi fino a 2 GB

    altro buon servizio è dropbox ti da 2 Gb di spazio espandibili fino a 18 se presenti amici (512 MB per invito) anche qui devi usare il programma dropbox se vuoi caricare file più grandi di 300 Mb

    google drive 5 Gb di spazio anche con questo si può scaricare un'applicazione per sincronizzare i file

  4. #4
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    Grazie per la risposta , per adesso sto usando skydrive mi trovo bene, ottimo che puoi caricare di tutto, Adrive free ti da 50gb, ma da sempre errore dopo l upload dei files,una domanda su skydrive.....mettiamo caso che non uso l'account per un determinato tempo, perdo tutto? ce un limite? spero di essere stato chiaro ciao e grazie

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    nei termini di utlizzo dei servizi windows live c'è scritto che si potrà annullare o sospendere il servizio per il mancato accesso alla rete Windows Live ID per un periodo di 90 giorni insomma dovresti fare almeno un login ogni tre mesi

  6. #6
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    capito grazie

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    25-08-2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    72
    Ciao a tutti,

    desidero esporre anch'io un problema che ho da qualche tempo su skydrive.
    Ho l'account da diverse tempo, infatti beneficio già di 25GB di capacità, e utilizzo la sezione delle foto per potervi salvare il backup delle immagini più belle che possono anche condividere.

    Un amico mi ha segnalato che, accedendo al mio skydrive, ha problemi a scaricare "l'intera cartella" in formato zip in quanto il download apparentemente si completa, ma quando si tenta di aprire l'archivio, risulta danneggiato e non c'è nessun file all'interno.

    Ho provato davvero di tutto, pensando che fosse il tipo di foto, il suo formato, la dimensione...niente!! Sempre stesso errore.
    Archivio danneggiato e nessuna possibilità di salvare l'intera cartella. Invece se provo a salvare le foto ad una ad una, nessun problema!
    Le scarica e le apre regolarmente.

    Avete qualche idea da suggerirmi?
    Grazie mille per l'aiuto.

    Andrew

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •