Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: emule 5.0 non si connette

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-02-2007
    Messaggi
    186

    emule 5.0 non si connette

    Non riesco a capire per quale motivo emule 5.0 non si connette.
    Ho configurato le porte TCP e UDP in modo esatto seguendo alla lettera tutti i passaggi di un tutorial: indirizzo IP ecc.....
    Ho inserito i migliori server aggiornati a Febbraio 2015; credo di aver fatto tutto quello che si doveva fare, .....ma purtroppo non si connette.
    Ho letto da qualche parte che potrebbe essere il firewall.
    Mi potete aiutare a risolvere il problema ?
    Ammesso che fosse il firewall, come devo procedere per configurarlo alla meglio ? Non è che disattivandolo apro le porte a tutti i malintenzionati ? Mi potete fare un passo a passo ?
    Il Pc è nuovo con Windows 7.
    In attesa un grazie anticipato.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    al limite devi aprire le porte del router
    per farlo devi entrare nel router utilizzando la configurazione via web
    qualcosa tipo Aerial.net e poi inserisci nome utente e psw che trovi
    nel foglio istruzioni del router , quindi sotto port forward o port triggering
    configuri le porte del mulo

    link http://aranzulla.tecnologia.virgilio...ter-31808.html

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-02-2007
    Messaggi
    186
    Ciao Gatsu,
    pur seguendo il tutorial di Aranzulla e aprendo il mio router non riesco ad arrivare al pulsante " Configura " posto sotto la dicitura " Collegamento LAN " per poi arrivare alla voce " Aggiungi ".
    Guardando nel " registro degli eventi " di emule leggo fra le tante cose una scritta in rosso che dice " errore fatale mentre si tentava la connessione.La connessione a Internet potrebbe essere inattiva ".....ma come può essere se io navigo normalmente ?
    Intanto ti ringrazio per il tuo riscontro.
    P.S. Mi puoi dire qual'è la procedura per vedere il modello di modem/router che uso io ?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    no un momento calma stai facendo confusione e parecchia

    allora

    1) per il modello del router devi guardare ovviamente il manuale dove leggerai tipo d-link e poi un numero
    quindi per accedere alla configurazione via browser devi inserire ovviamente nel browser (ie firefox chrome)
    un indirizzo che di solito è tipo http://192.168.1.1 (ripeto è un esempio devi leggere nel manuale) quindi inserisci
    nome utente e psw (si esatto di nuovo manuale - solitamente è qualcosa tipo admin admin ma ripeto controlla)
    Se tutto e corretto dovresti entrare nel pannello di configurazione via web e da qui segui la procedura descritta
    nel sito di arzulla

    2) collegamento lan ???? ah si aspetta ci sono . Dunque vai in Rete sotto le varie voci dovresti trovarne una chiamata infrastruttura di rete qui trovi il tuo router con il suo modello ok ??? bene tasto destro sul router e seleziona visualizza pagina web dispositivo ,indi inserisci nome utente e psw ed entri nella relativa configurazione

    3) la notifica di errore fatale nel registro eventi ovviamente si riferisce a emule che non trovando aperte
    le porte non si connette

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-02-2007
    Messaggi
    186
    Ok, Gatsu.
    Provo e ti ringrazio

  6. #6
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    01-07-2003
    Località
    Iran
    Messaggi
    10

    emule 5 0 non si connette

    Hi, Im developing a program which requires the program to interact with another program, say Media Player Classic.

    Basically, say there is a play button on this Java program, when clicked, will send a 32space in ascii to Media Player Classic like pressing space while on Media Player Classic. Are there any Java library that does this?

    Timberlake Candies, Hand Made Barley Candy

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •