Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Messaggio di errore durante il download con uTorrent

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    44

    Messaggio di errore durante il download con uTorrent

    Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco più a scaricare nessun file con uTorrent. Nella stringa di download, raggiunta una certa percentuale, mi compare questo messaggio : errore file mancanti dal processo pianificato ricontrollare (su sfondo rosso). Ho letto su altri forum di gente che ha avuto il miuo stesso problema, che la causa può essere la cancellazione dei file torrent dalla cartella di destinazione, il bello è che io non li cancello sino alla fine del download! Help me please!

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    96
    in quale cartella scarichi i file con utorrent? per caso usi una cartella su un disco esterno? se si,prova a cambiare con una cartella del disco interno al pc,se hai windows 10 vai nelle impostazioni"storage"e correggi eventuali impostazioni di default.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    44
    Ciao Calo24, no scarico in una cartella dell'hard disk interno del pc...... l'hd del pc l'ho partizionato in 2 parti....una isolata dove ho i programmi priìncipali, e una che uso solo per scaricare file. Il fatto è che da quando ho questo pc, circa 18 mesi, è sempre stata così! poi di punto in bianco mi ha dato quell'errore!e non ho apportato modifiche.... programmi installati, antivirus o altro...... Come sistema operativo ho windows 8.1

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    44
    PROBLEMA RISOLTO! uTorrent disinstallato e installato BitTorrent.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •