Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Wetransfer link

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2022
    Messaggi
    1

    Wetransfer link

    Salve č la prima volta che accedo a questo forum quindi perdonatemi se chiedo cose nel posto sbagliato. Mi capita spesso di inviare file tramite Wetransfer link e mi capita che trovo scarichi in numero superiore rispetto alle persone a cui ho spedito il link stesso. A questo wetransfer possono accedere varie persone e mi interesserebbe sapere chi scarica il link oltre ai destinatari a cui l'ho inviato io stesso. E' possibile? Grazie in anticipo per le risposte

    Luigi Ricci

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Localitą
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Ciao Luigi

    chissą se ti serve ancora l'informazione.

    Il problema con wetransfert o dropbox e similia, sta nel fatto che tu invii il link ad una persona e questa la gira a mille altre, magari senza la tua approvazione: non puoi porvi rimedio.

    Una soluzione, che ho messo in pratica personalmente per condividere con alcuni amici file video anche di grosse dimensioni (i nostri mitici raduni), č quella di acquistare un NAS ed usarlo come mediacenter, pertanto in rete posso vedere i miei filmati sul mio smart tv.

    Vi ho creato anche una cartella che condivido con tutti i miei amici e per ogni amico una cartella dedicata.

    Creando account con password per i miei amici e stabilendo le regolo di condivisione, di lettura e scrittura, ci scambiamo quello che vogliamo come vogliamo ed a chi vogliamo.

    Inoltre ho la possibilitą di verificare chi come e quando si collega e in qualsiasi momento posso revocare le credenziali.

    Io ho usato un Synology

    e

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •