Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Wetransfer link
-
15-01-2022, 10.49.55 #1
Wetransfer link
Salve č la prima volta che accedo a questo forum quindi perdonatemi se chiedo cose nel posto sbagliato. Mi capita spesso di inviare file tramite Wetransfer link e mi capita che trovo scarichi in numero superiore rispetto alle persone a cui ho spedito il link stesso. A questo wetransfer possono accedere varie persone e mi interesserebbe sapere chi scarica il link oltre ai destinatari a cui l'ho inviato io stesso. E' possibile? Grazie in anticipo per le risposte
Luigi Ricci
-
21-02-2022, 22.31.55 #2
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
- Localitą
- Alessandria
Ciao Luigi
chissą se ti serve ancora l'informazione.
Il problema con wetransfert o dropbox e similia, sta nel fatto che tu invii il link ad una persona e questa la gira a mille altre, magari senza la tua approvazione: non puoi porvi rimedio.
Una soluzione, che ho messo in pratica personalmente per condividere con alcuni amici file video anche di grosse dimensioni (i nostri mitici raduni), č quella di acquistare un NAS ed usarlo come mediacenter, pertanto in rete posso vedere i miei filmati sul mio smart tv.
Vi ho creato anche una cartella che condivido con tutti i miei amici e per ogni amico una cartella dedicata.
Creando account con password per i miei amici e stabilendo le regolo di condivisione, di lettura e scrittura, ci scambiamo quello che vogliamo come vogliamo ed a chi vogliamo.
Inoltre ho la possibilitą di verificare chi come e quando si collega e in qualsiasi momento posso revocare le credenziali.
Io ho usato un Synology
e
Segnalibri