Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Soluzione per condividere file in azienda

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-07-2019
    Messaggi
    3

    Soluzione per condividere file in azienda

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un modo per fare si che nella mia azienda tutto sia digitale e disponibile online in qualsiasi momento. Per questo vorrei trovare qualche hardware o software che mi aiuti in questa direzione..Ho trovato un sito che propone servizi del genere. ma vorrei sapere da voi se sapete anche voi qualcosa sui DMS e gli ECM e se riteete siano strumenti utili. Qua quello che ho letto per informarmi: KYOCERA Smart Information Manager: Move from paper-based to digital Document Management. Voi che dite?

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Ciao ElloG,
    molto, forse troppo generica la tua domanda.

    Se hai un'azienda, avrai una rete locale dei pc che utilizzate, in azienda; qesta rete locale, sotto dominio o sotto workgroup di fatto i diversi pc si vedono tra di loro.

    Se hai un server di dominio e i pc e i loro utenti vi sono registrati, ti basta creare una cartella dati sul server e renderla condivisa ai diversi utenti stabilendo anche regole di condivisione.

    Se non esiste un server di dominio, la cosa che consiglio è quelo di comprare un NAS e collegarlo alla rete; il NAS è in pratica una memoria di massa, vi crei le cartelle dove mettere i file che devono essere condivisi, mappi il nas in esplora risorse e tutti i pc della rete potranno accedervi e lavoraci.


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •