Ciao a tutti, sono da poco iscritto e vorrei un'aiuto per risolvere il mio problema riscontrato su DC ++. Dopo aver installato Dc ++ l'ho provato e funzionava bene , nel senso che riuscivo a connettermi nella lista degli Hubs, ma poi facendo degli update del windows (ME) e avendo poi installato anche il Norton antivirus , quando accedo e connetto per avere la lista degli hubs pubblici, come risultato mi da in una finestra in basso la seguente dizione" Dowload fallito: Connesssione rifiutata dal nodo remoto(http.//www.hublist.org/PubblicHublist.config.bz2)". Premetto che quando mi collego su DC++ disattivo il Norton Internet security e ho fatto pure la prova a disinserire l'antivirus Norton. Ho anche fatto la prova ad abbasare le protezioni di Internet eplorer 6 ma nulla di fatto. Non so invece com eintervenire sui setatggi alla voce " Impostazioni di connessione" dove ho lasciato la prima modalita' selezionata ma senza specificare l'IP e la Porta. Help me....Tanks

Rispondi Citando
e
Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed



Segnalibri