Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi di connessione con DC ++

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-05-2004
    Messaggi
    5

    Problemi di connessione con DC ++

    Ciao a tutti, sono da poco iscritto e vorrei un'aiuto per risolvere il mio problema riscontrato su DC ++. Dopo aver installato Dc ++ l'ho provato e funzionava bene , nel senso che riuscivo a connettermi nella lista degli Hubs, ma poi facendo degli update del windows (ME) e avendo poi installato anche il Norton antivirus , quando accedo e connetto per avere la lista degli hubs pubblici, come risultato mi da in una finestra in basso la seguente dizione" Dowload fallito: Connesssione rifiutata dal nodo remoto(http.//www.hublist.org/PubblicHublist.config.bz2)". Premetto che quando mi collego su DC++ disattivo il Norton Internet security e ho fatto pure la prova a disinserire l'antivirus Norton. Ho anche fatto la prova ad abbasare le protezioni di Internet eplorer 6 ma nulla di fatto. Non so invece com eintervenire sui setatggi alla voce " Impostazioni di connessione" dove ho lasciato la prima modalita' selezionata ma senza specificare l'IP e la Porta. Help me....Tanks

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.349
    Puoi tranquillamente tenere abilitato il NIS mentre usi DC++, l'importante è che nella maschera impostazioni di connessione, inserisci il tuo IP e la porta che vuoi far utilizzare al programma, e ovviamente creare una regola personalizzata in NIS per far passare DC++ attraverso la porta scelta. In questo modo userai dc++ in modo attivo, e ne beneficieranno ricerche e downloads.

    per il problema della public list, potrebbe semplicemente trattarsi del fatto, che quella lista non esiste più. Se vai sul forum di DC++ troverei molte discussioni sull'argomente e liste di hub pubblici alternative a quella predefinita di dc++

    e
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di BLiTz
    Data Registrazione
    16-06-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    631
    Anche a me oggi non va, quindi dubito che sia un problema delle varie modifiche che hai fatto sul SO e NIS, più probabilmente è legato allo sciopero del P2P di oggi visto che anche i singoli Hub non rispondono...

    Leggo ora la risposta di Beep, per quanto riguarda la lista potrebbe essere come dice lui, ma a me funzionava tutto fino a ieri (o l'hanno eliminata oggi o...), quindi ribadisco ciò che ho detto in precedenza.
    Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c

  4. #4
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.349
    ciao Blitz

    non sapevo dello sciopero degli hub...a questo punto potrebbe anke essere semplicemnete così, aspetta domani e se vedi che continua a non caricarsi, allora cercane un'altra
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    Data Registrazione
    30-05-2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.931
    ma che versione hai di dc, dc++ oppure idc?


  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    25-05-2004
    Messaggi
    5

    problema risolto !!!

    Grazie per i consigli , ho potuto accertare che effettivamente era uno sciopero degli hubs, in particolar modo del seguente nodo di hubs "http://www.hublist.org/PublicHubList.config.bz2", me ne sono accorto quando, sempre usando la versione di DC++ e non iDC++, ho inserito nella lista degli indirizzi degli hubs pubblici l'indirizzo di quello prevalentemente italiano "http://www.p2pitalia.com/dclist.php?list=it_hublist.config.bz2" . Tutto si e' avviato normalmente e ho potuto constatare che non era un problema di NIS ne del NAV .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •