Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi di connessione con DC ++

New Member

Problemi di connessione con DC ++

Ciao a tutti, sono da poco iscritto e vorrei un'aiuto per risolvere il mio problema riscontrato su DC ++. Dopo aver installato Dc ++ l'ho provato e funzionava bene , nel senso che riuscivo a connettermi nella lista degli Hubs, ma poi facendo degli update del windows (ME) e avendo poi installato anche il Norton antivirus , quando accedo e connetto per avere la lista degli hubs pubblici, come risultato mi da in una finestra in basso la seguente dizione" Dowload fallito: Connesssione rifiutata dal nodo remoto(http.//www.hublist.org/PubblicHublist.config.bz2)". Premetto che quando mi collego su DC++ disattivo il Norton Internet security e ho fatto pure la prova a disinserire l'antivirus Norton. Ho anche fatto la prova ad abbasare le protezioni di Internet eplorer 6 ma nulla di fatto. Non so invece com eintervenire sui setatggi alla voce " Impostazioni di connessione" dove ho lasciato la prima modalita' selezionata ma senza specificare l'IP e la Porta. Help me....Tanks

Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Puoi tranquillamente tenere abilitato il NIS mentre usi DC++, l'importante è che nella maschera impostazioni di connessione, inserisci il tuo IP e la porta che vuoi far utilizzare al programma, e ovviamente creare una regola personalizzata in NIS per far passare DC++ attraverso la porta scelta. In questo modo userai dc++ in modo attivo, e ne beneficieranno ricerche e downloads.

per il problema della public list, potrebbe semplicemente trattarsi del fatto, che quella lista non esiste più. Se vai sul forum di DC++ troverei molte discussioni sull'argomente e liste di hub pubblici alternative a quella predefinita di dc++

e
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

Advanced Member L'avatar di BLiTz
    Anche a me oggi non va, quindi dubito che sia un problema delle varie modifiche che hai fatto sul SO e NIS, più probabilmente è legato allo sciopero del P2P di oggi visto che anche i singoli Hub non rispondono...

Leggo ora la risposta di Beep, per quanto riguarda la lista potrebbe essere come dice lui, ma a me funzionava tutto fino a ieri (o l'hanno eliminata oggi o...), quindi ribadisco ciò che ho detto in precedenza.
    Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c

Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    ciao Blitz

non sapevo dello sciopero degli hub...a questo punto potrebbe anke essere semplicemnete così, aspetta domani e se vedi che continua a non caricarsi, allora cercane un'altra
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    ma che versione hai di dc, dc++ oppure idc?

New Member

problema risolto !!!

Grazie per i consigli , ho potuto accertare che effettivamente era uno sciopero degli hubs, in particolar modo del seguente nodo di hubs "http://www.hublist.org/PublicHubList.config.bz2", me ne sono accorto quando, sempre usando la versione di DC++ e non iDC++, ho inserito nella lista degli indirizzi degli hubs pubblici l'indirizzo di quello prevalentemente italiano "http://www.p2pitalia.com/dclist.php?list=it_hublist.config.bz2" . Tutto si e' avviato normalmente e ho potuto constatare che non era un problema di NIS ne del NAV .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •