no comment...appena attaccato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no comment...appena attaccato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
Non ho capito ...qual è il nesso ?
scusa...l'entusiasmo...
sto scaricando la news di son ed ho provato per la prima volta bittorrent...sono rimasto entusiasta nel vedere che dopo 2 minuti che lo avevo attaccato stavo raggiungendo queste velocità ed in + su un solo file...abituato ad emule dove si raggiungono ugualmente ma di rado con un solo file in down sono rimastp piacevolmente sorpreso...![]()
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
gia che ci siamo...conoscete dei settaggi da applicare in questo programma e dove si possono trovare i file???![]()
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
ki può aiutarmi con abc????
....ri azz...![]()
![]()
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
..anche se il mulo
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
hehehe parlate parlate, io cn dc vi batto tutti![]()
![]()
...non con l'adsl 640 però...complimenti...io è da un paio di mesi che viaggio con l'adsl prima avevo un modesto 56k
![]()
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
ah, io ho il 640 infatti
mi piacerebbe verificare di persona...![]()
scusa?!?!??!Originariamente Scritto da MaStErYuRi
![]()
![]()
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
probabilmente hai anche la linea dopata però......Originariamente Scritto da MaStErYuRi
hai il router che va a nandrolone mi sa....
Segnalibri