Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: bit torrent...azz

  1. #1
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070

    bit torrent...azz

    no comment...appena attaccato...
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Non ho capito ...qual è il nesso ?

  3. #3
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    scusa...l'entusiasmo...
    sto scaricando la news di son ed ho provato per la prima volta bittorrent...sono rimasto entusiasta nel vedere che dopo 2 minuti che lo avevo attaccato stavo raggiungendo queste velocità ed in + su un solo file...abituato ad emule dove si raggiungono ugualmente ma di rado con un solo file in down sono rimastp piacevolmente sorpreso...
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  4. #4
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    gia che ci siamo...conoscete dei settaggi da applicare in questo programma e dove si possono trovare i file???
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    qui ci sono alcuni validi consiglio di Parsec

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    24-05-2004
    Messaggi
    18
    ki può aiutarmi con abc????

  7. #7
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    ....ri azz...
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  8. #8
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    ..anche se il mulo
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  9. #9
    Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    Data Registrazione
    30-05-2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.931
    hehehe parlate parlate, io cn dc vi batto tutti


  10. #10
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    ...non con l'adsl 640 però...complimenti...io è da un paio di mesi che viaggio con l'adsl prima avevo un modesto 56k
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  11. #11
    Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    Data Registrazione
    30-05-2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.931
    ah, io ho il 640 infatti


  12. #12
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    mi piacerebbe verificare di persona...

  13. #13
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    Citazione Originariamente Scritto da MaStErYuRi
    ah, io ho il 640 infatti
    scusa?!?!??!
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    09-06-2004
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da MaStErYuRi
    ah, io ho il 640 infatti
    probabilmente hai anche la linea dopata però......
    hai il router che va a nandrolone mi sa....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •