Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 118

Discussione: e- mule troppo lento

  1. #61
    New Member
    Data Registrazione
    02-10-2004
    Messaggi
    7
    E infatti l'ho cambiato...

  2. #62
    New Member
    Data Registrazione
    02-10-2004
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da fenomeno83
    ragazzi,da 2 giorni ho adsl tele2 640.allora i miei requisiti di sistema sn :
    pentium3 650 mhz,128 mb rad dim,windows 2000 professional.
    quando mi comincia a scaricare con emule,a parte ke è lentissimo(mi scaricava a 3 kb/s da 1 file ke aveva 110 fonti)nn riesco + a lavorare col pc(il mouse mi va a moviola e nn riesco ad aprire le pagine)sn costretto a resettare il pc.
    premetto ke con kazaa e sharaza va tutto alla xfezione!!!!
    grazie
    Forse dovresti fare un passo indietro come s.o. win 2000 carica molti servizi e il tuo processore, ma sopratutto la tua ram non sono abbastanza per farlo girare bene... Ma poi perchè win 2000?!?!

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    16-06-2003
    Località
    genova
    Messaggi
    136
    salve a tutti,tanto per continuare,perchè non provate edonkey, i donw.partonosubito
    io al minimo scarico a 30-40,da tenere presente che emule èstato creato sulla base
    di edonkey.ciao

  4. #64
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-08-2004
    Messaggi
    502
    Ma sulla rete edonkey ci sono tutti i download che si possono effettuare anche da emule?

  5. #65
    New Member
    Data Registrazione
    03-10-2004
    Messaggi
    4
    scusate ma devo scaricare 20 files contemporaneamnte(come può avere in questo caso ogni download velocità elevata!!).1 altra cosa:io ho windows 2000 professional in inglese;come faccio a configurare il mio firewall affinchè abbia aperte le porte TCP 5662 e UDP 4672?poi come faccio ad aumentare eventualmente il numero di fonti trovate(aumentando i download)?come faccio a scegliere come server razorback2?
    infine ho impostato giusti sti valori?:capacità download 80kb/s,upload 11kb/s;limite di download 32kb/s;limite di upload 8kb/s.vi prego aiutatemi!grazie
    ah,dimenticavo:adsl 640 tele2

  6. #66
    Advanced Member
    Data Registrazione
    04-05-2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    565
    Citazione Originariamente Scritto da fenomeno83
    scusate ma devo scaricare 20 files contemporaneamnte(come può avere in questo caso ogni download velocità elevata!!).1 altra cosa:io ho windows 2000 professional in inglese;come faccio a configurare il mio firewall affinchè abbia aperte le porte TCP 5662 e UDP 4672?poi come faccio ad aumentare eventualmente il numero di fonti trovate(aumentando i download)?come faccio a scegliere come server razorback2?
    infine ho impostato giusti sti valori?:capacità download 80kb/s,upload 11kb/s;limite di download 32kb/s;limite di upload 8kb/s.vi prego aiutatemi!grazie
    ah,dimenticavo:adsl 640 tele2
    non ho capito il senso della prima frase. Se non dici quale firewall usi, non ti posso dire come devi aprire le porte. In che senso aumentarle manualmente ?
    Per razoback,ci clicchi due volte su , non ci vuole molto. NO , in KB devi mettere 80 in download e 32 in upoload, ma ti consiglio di limitare l'upload a 26, e di non mettere alcun limite al download

  7. #67
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    mi dispiace, ma se devi scaricare 20 files contemporaneamente, difficilmente avranno una velocità elevata
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  8. #68
    New Member
    Data Registrazione
    03-10-2004
    Messaggi
    4
    scusate panzarotto nella prima pagina di questo topic ha detto:Attenzione ti consiglio di non spuntare "consenti ad altri utenti di collegarsi...."nella prima pagina di Avanzate del firewall di Xp,perchè subiresti un rallentamento nel download(l'ho sperimentato).
    2. Scarica la nuova versione 0.43B e aggiornala sempre!
    3.In Preferenze-connessioni metti :Limite massimo di fonti 300 e limite di connessioni 500.
    4.Inserisci 20 File da scaricare
    5.Lascialo tranquillo e il mulo dopo qualche ora si dovrebbe assestare a una media superiore a 30Kb,a me raggiunge anche i 50/60.
    6.Controlla in statistiche-download il numero di fonti trovate,tale valore deve essere superiore a 1500.
    7.Comunque all'inizio non ti puoi aspettare granchè,la tua attesa sarà abbastanza lunga,devi fare la fila.
    8.Scegli come server Razorback 2
    9.Puoi anche disattivare del tutto il Firewall di Xp e scegliere un altro firewall,tipo Kerio.
    Una valida alternativa può essere Shareaza.

    Spero di essere sato utile



    nel punto 2 ha detto inserisci 20 files da scaricare!!

  9. #69
    Advanced Member
    Data Registrazione
    04-05-2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    565
    e allora ? certo in modo da raggiungere un numero di fonti adeguate. Anche se la velocità di download di ogni file sarà ridotta, la velocità generale non sarà male, ed è quella che conta. Ma poi pd conoscete google ? e anche non conoscendolo non ci vuole molto a trovare emule.it, ci si arriva anche senza fare alcuna ricerca, tanto è semplice il nome del sito ....

  10. #70
    New Member
    Data Registrazione
    22-11-2004
    Messaggi
    1
    Ciao ragazzi ho un problema.Io ho emule 0.43b e da quando l'ho installato si connette con id basso. io ho windows 2000 e non so come fare per aprire le porte e poi ho anche Norton. vi prego aiutatemi. grazie

  11. #71
    New Member
    Data Registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    24
    salve a tutti io uso emule da un po' (circa un mese) nn utilizzo ne firewall ne niente...ho circa 18 GB di file in condivisione ma continua a dirmi che ho l'id basso... lo lascio connesso 24 h su 24 ma niente resto in coda per giorni e quando riesco a scaricare il mio download viaggia a soli 3,5 Kb/s 5 Kb/s... aiutatemi vi prego

  12. #72
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    non oso immaginare cosa tu possa ritrovarti sul pc non facendo uso di un firewall
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  13. #73
    Advanced Member
    Data Registrazione
    04-05-2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    565
    ma che connessione hai ?

  14. #74
    New Member
    Data Registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    24
    [SIZE=4][COLOR=RoyalBlue] vi prego aiutatemi

  15. #75
    New Member
    Data Registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    24
    uso alice adsl

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •