Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Opennap con modem ethernet

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-07-2004
    Messaggi
    1

    Opennap con modem ethernet

    E' da settimane che sto impazzendo su un problema, non riesco ad aprirmi un server opennap.Ho come sistema operativo Windows xp professional e come connessione un Adsl Starbridge ethernet fornitomi da Wind,premesso questo vi dico quale procedure ho fatto: dopo aver letto un guida sui server opennap ho attivato un server da www.no-ip.com, subito dopo ho scaricato il programmino no-ip duc, l'ho configurato e poi ho scaricato slavanap versione 3.00 e l'ho aperto.Arrivati a questo punto il server dovrebbe essere funzionante almeno da cio che dice la guida, ma purtroppo non è cosi, infatti se provo a incollare l'indirizzo del server su winmx, quando lo vado a connettere mi dice connection refused,oppure se chiedo a qualcuno di connettersi al server lui mi dice che non ci riesce.Il mio dubbio è che avendo un modem ethernet quindi con un ip interno molto simile a fastweb, io debba settare qualcosa o fare qualche procedimento particolare,per piacere cerco aiuto disperatamente,mi servirebbe un aiuto passo-passo per capire effettivamente il problema qual'e!!!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    06-08-2004
    Messaggi
    2
    contattami su msn e vediamo che si puo' fare. non credo che il modem sia la causa. xxxx@hotmail.com









    Ultima modifica di Alberto; 07-08-2004 alle 08.31.21

  3. #3
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    ...consiglio di togliere l'indirizzo...prima che intervenga qualche "cattivone"..

    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    06-08-2004
    Messaggi
    2
    e come si fa?

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Il modem ethernet con l'IP interno non ci azzecca nulla.

    Il fatto che tu abbia utilizzato no-ip ....significa che hai un IP dinamico (che cambia tutte le volte che attivi la connessione internet) che viene passato al server di NO-IP org tramite il progrogramma no-ip duc.
    Questo ti garantisce la visibilità del tuo indirizzo mnemonico (scelto su no-ip) sulla rete internet ... ma fai una prova.

    Invece di incollare il ruo indirizzo mnemonico .... utilizza il tuo indirizzo numerico ... e dicci cosa succede.

    Se è tutto ok ..il problema sta nell'indirizzo no-ip

    Al contrario ... la configurazione del server ... è fatta male.

    Ma ... mi spieghi cosa te ne fai di un server opennap con una connesione ADSL ... credo che tu possa sostenere un carico di pochi utenti ... per cui????????????

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    9

    Slavanap

    Io ho lo stesso problema mi sono registrato su no-ip creato host settato lo slavanap ma quando metto il server su winmx mi da connessione rifiutata .

    Mi dareste una mano?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •