Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: eMule: "adresses.dat" e server in generale

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-08-2004
    Messaggi
    502

    eMule: "adresses.dat" e server in generale

    Nel gennaio di quest'anno ho scaricato la versione 0.29 di emule. Ogni volta che apro eMule mi compare un messaggio d'avvertimento che mi informa che non ho inserito una lista di server nell'adresses.dat. Nonostante ciò, lentamente ma costantemente, ogni volta che accedevo ad emule, questi mi cercava dei server: oggi come oggi sono giunto a 4900 server circa. Volendo fare un aggiornamento (visto che sarebbe ora.. ), mi chiedevo se per caso non dovrei salvare questi 4900 server da qualche parte o se cmq, sebbene non li abbia inseriti in adresses.dat, restano salvati e mi basta copiare in un'altra parte dell'HD la cartella "config" (per poi reinserirla nella nuova versione) per mantenere questi collegamenti. Qualcuno mi saprebbe illuminare, pf? Grazie!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Preferenze -> server -> togli il check a: scarica automaticamente la lista server all'avvio.

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-08-2004
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da Antares
    Preferenze -> server -> togli il check a: scarica automaticamente la lista server all'avvio.
    Grazie, ma facendo così cosa ottengo? Che non mi apparirà più il messaggio qdo avvio emule o che in questo modo se faccio l'aggiornamento mi mantiere i server che ho nella lista?

    Grazie!

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-08-2004
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da Antares
    Preferenze -> server -> togli il check a: scarica automaticamente la lista server all'avvio.
    Io non l'ho mai avuto il check.. Cosa devo fare, pf?

  5. #5
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-08-2004
    Messaggi
    502
    Vorrei linkare un'immagine per rendere chiaro qual è il mio problema con gli adresses.dat.. Come faccio:? Devo per forza avere l'immagine su internet? Mi sembra di aver capito che non posso linkare dal desktop.. Probabilmente ci sarà un topic inerente a ciò, ma non riesco a trovarlo..

    Grazie per l'attenzione!

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-08-2004
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da Michi81
    Vorrei linkare un'immagine per rendere chiaro qual è il mio problema con gli adresses.dat.. Come faccio:? Devo per forza avere l'immagine su internet? Mi sembra di aver capito che non posso linkare dal desktop.. Probabilmente ci sarà un topic inerente a ciò, ma non riesco a trovarlo..

    Grazie per l'attenzione!
    Suvvia: non vi chiedo tanto.. Ditemi come si fa a linkare un'immagine oppure basta che mi linkiate il topic che lo tratta.. Tutto qui!

    Grazie!

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Basta salvare l'immagine e poi upparla sul forum usando la funzione allegato.

  8. #8
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-08-2004
    Messaggi
    502
    Grazie 1000 Antares.. Mi era sfuggita l'esistenza di quella possibilità (pensavo di doverla inserire attraverso "Inserisci immagine")..
    Cmq in allegato c'è una foto del mio problema con eMule: come posso eliminarlo?
    Antares: mi avevi detto: "Preferenze -> server -> togli il check a: scarica automaticamente la lista server all'avvio". Solo che io il check NON ce l'ho.. Come risolvo? E, cosa più importante, cosa significa il messaggio che visualizzo?

    Grazie!

  9. #9
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-08-2004
    Messaggi
    502
    Ho fatto l'aggiornamento: da 5130 server sono passato a 86.. Cosa posso fare per avere lo stesso numero di server che avevo con l'altra versione?

  10. #10
    New Member L'avatar di Il Killer
    Data Registrazione
    12-08-2004
    Messaggi
    14
    se vai su google e scrivi "Server List" ti dovrebbe dare un sito ke come titolo ha Server List for eDonkey and eMule da li puoi scaricare il file con la lista dei server da mettere in emule (basta clikkare su "add to emule"), nn ho postato direttamente il link al sito xke nn so se si può...cmq sul sito nn c'è nient'altro, ci sono solo i server...ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •