Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Emule: errore spazio su disco insufficiente

  1. #1
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662

    Emule: errore spazio su disco insufficiente

    Ho questo problema che si presenta con un solo file zip che stavo scaricando.

    Finchè non era completo riuscivo ad aprirne l'anteprima e controllarne il contenuto senza problemi... ieri sera ha completato il Download ma al punto di fare l'hashing la barra di completamento che di solito diventa verde, ora diventa a righe oblique gialle e nere e mi da l'errore "spazio su disco insufficiente" inoltre anche tentando di aprire l'anteprima, non me la da più...

    Naturalmente il disco ha ancora parecchi guga liberi e il file è appena una decina di Mb di dimensione... Inoltre dopo quello ho scaricato altri file, senza alcun problema...

    La versione di E-mule è l'ultima, cose strane non ce ne sono a parte questa e naturalmente sulla guida in linea non ho trovato traccia dell'errore...

    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Hai beccato un file FAKE .... che oltretutto ha una brutta caratteristica ... all'appertura .... si ridimensiona automaticamente e riempie praticamente tutto lo spazio del disco .... occhio a quel che scarichi

  3. #3
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Era un fumetto giapponese... inedito in Italia... e dire che ci ho impiegato tre giorni a scaricarlo! 56K!

    Cmq nonostante abbia provato di tutto proprio non si apre!

    Ma allora perchè quando lo stavo scaricando l'anteprima la vedevo?
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Probabilmente perchè quando si è completato ... si è anche perfezionato il meccanismo che lo ... ingigantisce.

  5. #5
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Me lo sta facendo anche con altri file della stessa serie a fumetti... mi sa che non riesco a vedermelo.... Ma non è strano che siano tutti dei fake??
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  6. #6
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Ma sai cos'era?

    Io mi sto sganasciando dalle risate!!!!

    Dato che è un manga giapponese, il titolo era scritto con caratteri indecifrabili, li ho eliminati dal nome del file (andando su informazioni file) gli ho lasciato il numero... e voilà! Il file fa l'hashing senza problemi....

    Ciao e grazie dell'appoggio!

    A volte la soluzione è dietro all'angolo!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Ottimo ... le premesse erano di tutt'altro tipo

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Dopo tanti anni, e dopo aver letto risposte esilaranti su tutti i forum italiani, vorrei dire che la soluzione è: disinstallare emule e reinstallarlo.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •